Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: vale_diamond    22/01/2008    6 recensioni
si può cambiare la propria vita e renderla migliore in nome dell'amore? Io credo di sì. Perchè anche quando una vita sembra persa c'è sempre la speranza di qualcosa di migliore, anche per te. sempre.
***RECENSITE***se fate la fatica di leggerla per favore lasciatemi un commentino-ino-ino... ;P
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dunque, questa fanfiction è scritta in un modo un po' particolare: ho deciso di provare ad usare la tecnica di esprimere uno stesso concetto con molte parole che a volte sono semplici sinonimi, altre volte rappresentano un climax. A voi giudicare, l'importante è che dopo RECENSIATE!!!




Gli darò tutta me stessa






Aiuto.

Ne ho un gran bisogno.

Qualcuno mi dica cosa devo fare. Dove devo andare, da che parte devo guardare, che strada prendere, quale scelta fare, cosa cercare.

Perché quello che vedo davanti a me è un letto disordinato, una pagina bianca, un libro aperto e mai letto, una rosa appassita, una vita vuota.

Perché la mia vita è una successione di eventi, una serie di parole, una carrellata di pensieri, un mucchio di opinioni, una marea di idee. Tutte inespresse, incomprese, inutili, insignificanti, irrilevanti, futili.

Non vedo luce. Vedo solo buio, oscurità, nebbia, tenebra, confusione.

Non ho fiducia, non c’è attesa né aspettativa.

Il futuro è un sogno, un miraggio, una visione, un’illusione, un incubo, un abbaglio, un’allucinazione, una fantasia.

C’è solo una cosa che mi resta. Il mio cuore.

Lì posso trovare calore, energia, vivacità, vigore, in una parola VITA.

Nel mio cuore c’è affetto, tenerezza, dolcezza, amore.
L’unica cosa che lo fa ancora battere è la SPERANZA.


Speranza che qualcuno mi stia aspettando, cercando, sognando, pensando, immaginando da qualche parte in questo mondo.

Speranza che qualcuno mi possa un giorno desiderare, volere, amare.
Cosicchè io possa dargli il mio cuore, che è tutto ciò che mi resta. Cosicchè io possa dargli tutto il calore, la vivacità, il vigore, l’affetto, la tenerezza, la dolcezza, l’amore che esso contiene.

Affinchè io possa dargli la mia vita. Affinchè io possa dargli tutta ME STESSA.






  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vale_diamond