Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: Sweet black    10/07/2013    3 recensioni
Keroro, questa volta, vuole farla pagare veramente cara a Natsumi... ci riuscirà? Natsumi sopravviverà alla tremenda vendetta del sergente? Il sergente si ricorderà di essere un alieno che ha come compito l'invasione della Terra? E Giroro... lascerà che Keroro si vendichi su Natsumi? Riuscirà poi a dirle quello che prova per lei? E tutte queste domande avranno risposta qui, in una storia che non si collega per niente con la trama originale?
Oh, povera Natsumi... sarà costretta a cambiare completamente la sua natura... cosa le succederà esattamente? Sembra facile da intuire...
***
E' una fan-ficiton che avevo in programma già da un bel po' (anche se all'inizio pensavo più ad una fan art a fumetti)! E' la seconda storia che pubblico qui.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Giroro, Keroro, Natsumi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natsumi è una Keroniana!




Era una mattina normale a casa Hinata…
Beh, con normale si intende ovviamente sempre oltre il limite dell’impossibile, dato che la famiglia ospitava da tantissimo tempo un gruppo di invasori alieni… per di più rane…

-KERORO STAI PULENDO MALISSIMO IL VETRO, IMPEGNATI DI PIU’!- urlò Natsumi .
-Natsumi, non c’è bisogno che tu urli di prima mattina! E poi sto facendo del mio meglio!- fece per tutta risposta il rospo, continuando a pulire i vetri della cucina.
-ZITTO! E POI TI HO DETTO DI SPOLVERARE ANCHE QUELLA MENSOLA!- gli urlò di rimando la ragazza.
-Ma ti ho già detto che non ci arrivo, è troppo in alto per me! Perché mi gridi sempre dietro, poi?- piagnucolò lasciando cadere il panno che aveva in mano.
Natsumi lo prese allora per la testa e come un uragano impazzito esclamò, poco prima di lanciarlo, un “Allora ti ci spedisco io!”
SWAM!
Il keroniano volò così, acquistando velocità (tanto da poter benissimo tener testa ad un razzo pekoponiano), e andandosi a schiantare con la faccia sul vaso che dominava la fatidica mensola impolverata.
Si massaggiò la faccia dolorante sotto lo sguardo soddisfatto di Natsumi e aggiunse:- E lo straccio per spolverare?-
Due secondi dopo il soggetto in questione gli venne delicatamente ed elegantemente scaraventato sul muso.
 
 
-Io esco, tu non combinare guai… se al mio ritorno scopro che hai messo in pratica un altro dei tuoi strani piani avrai una punizione esemplarmente esemplare! Chiaro?- concluse con fierezza Natsumi .
-Signorsì!- rispose il ranocchio.
Natsumi uscì dalla stanza e Keroro si mise a ridacchiare in modo poco armonioso:- Grah grah grah, adesso vedrai Natsumi…-
……..
-Un momento… e adesso come faccio a scendere da quiiiii?- si lagnò il sergente.
***
Giroro si era appena svegliato ed era uscito dalla sua tenda, pronto ad affrontare una nuova giornata sul campo di battaglia… o meglio, su pekopon; si sarebbe dovuto presentare alla base operativa per le dieci, dove era programmata una delle solite riunioni del plotone… che non avevano mai portato a nulla, se non a riduzioni ulteriori dello stipendio, come conseguenza dell’acquisto spropositato di Gundam da parte di una certa rana aliena di cui non si fa il nome (Keroro).
Giroro decise, nonostante fosse in largo anticipo, di entrare in casa e scendere alla base per vedere se qualche suo comminlitone aveva già preso posto nella sala.
Non appena si avvicinò alla porta qualcuno, preso dalla furia, la aprì al posto suo e lo calpestò con passo veloce.
Giroro, che stava per controbattere (e magari anche lanciare una granata nel caso in cui si trattasse di Keroro), si bloccò immediatamente dopo aver visto che quel qualcuno che l’aveva gentilmente calpestato era proprio la sua adorata Natsumi.
-E-ehi, perché vai così di fretta Nastumi?- arrossì mentre cercava di sistemarsi il copricapo, vittima anch’esso della regale camminata della ragazza.
-Non sono affari tuoi! E poi non ho tempo per delle stupide rane come te!- rispose velocemente mentre correva fuori dal cancello per precipitarsi in una corsa sfrenata in strada con direzione chissàdovenonloso.
-M-ma…- si buttò giù.
Fu così che il caporale divenne depresso e si demoralizzò per il resto della mattinata.
***
Alle dieci in punto Keroro entrò correndo in sala riunioni e si precipitò al suo posto, a capotavola, pronto ad incominciare la riunione.
Cinque minuti dopo il sergente era immedesimato nelle sue discussioni, mentre i membri erano impegnatissimi ad ascoltarlo: Tamama sgranocchiava patatine da un pacchetto semivuoto, Kururu era intento ad ascoltare una delle sue canzoni preferite e a fare palloncini con una gomma da masticare, Giroro era ancora demoralizzato e tutto ciò che sentiva era solo: “non ho tempo per delle rane stupide come te…”, invece Dororo aveva lasciato un suo cartonato con sopra un foglietto: “Sono andato in vacanza alle Hawaii con Koyuki, non cercatemi…”. Si insomma la riunione si stava rivelando estremamente proficua! (?)
-…ed è per questo che non possiamo continuare così! Natsumi ha superato il limite: dovrebbe imparare a capire cosa proviamo noi poveri keroniani, costretti a vivere su un pianeta completamente differente dal nostro e che ci è anche ostile con certi climi!- terminò il suo discorso.
-M-ma… mi stavate ascoltando, vero?- fece sbigottito dopo aver constatato l’enorme attenzione del resto del plotone.
 
Finita la riunione tutti i membri lasciarono la sala e andarono nelle rispettive direzioni.
-Sergente Maggiore Kururu?! Aspettami!- lo fermò Keroro.
-Cosa vuole comandante?- fece con il suo solito tono.
-Ho bisogno di un favore!-
-Mi dica! Kuh kuh kuh!-
-Ecco vedi… pss psss psssss… psss, psss pssssss psssss, capisci? Perché psss…psss…psss!- bisbigliò al ranocchio giallo.
-Kuh kuh kuh… ho capito, comandante! Non sarà un problema, ho già una cosuccia in mente! Kuh kuh kuh!- un ghigno si fece strada sulla faccia di Kururu.
-Grazie, sei un vero genio!-
-Lo so… e ovviamente il mio grande genio vuole anche un finanziamento, kuh kuh kuh…- allungò la mano aperta, pronta per il suo compenso.
-C-certo…- acconsentì Keroro, mentre pensava tristemente al nuovo Gundam a cui avrebbe dovuto rinunciare quel mese, pur di farla pagare a quella strega di pekoponiana.


Angolo autrice:
Buongiorno, 
questa è la mia prima fan-fiction su Keroro...
Esattamente non so da dove mi sia saltata fuori una cosa così, ma avevo voglia di scrivere qualcosina su uno dei miei anime/manga preferiti...
In principio questa storia doveva solo essere per il mio fan-club di Keroro, ma poi alla fine mi ritrovo qui... a farla leggere anche a voi, popolo di EFP! XD
Spero mi perdonerete, ma sono una fan troppo agguerrita della coppia Giro/Natsu e penso che, se ne avrò voglia riuscirò, trasformerò questa fan-fiction in una fan art! (impossibile...)
Bene...
Aspetto le vostre recensioni per sapere cosa ne pensate,
segnalate pure eventuali errori! ^^
Ciao,


Sweet Black
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Sweet black