Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: xunusual    10/07/2013    62 recensioni
Avete mai avuto la sensazione che tutto ciò che avete desiderato fosse lì davanti a voi? No? Neanche io. Eppure la mia mente preferisce sempre riportarmi sull'argomento, ricordandomi costantemente il bisogno che ho di abbracciare l'unica persona che è sempre stata presente, nel bene e nel male, per me. Quella stessa persona che chiamo anche idolo, perchè è stato uno dei migliori esempi che io abbia mai avuto. Una delle migliori persone che io abbia mai conosciuto, ma anche una delle più criticate, nonostante fosse un normale ragazzo. Ogni persona che entra a far parte del gruppo dei famosi viene presa di mira. Chi più chi meno, ma alla fine lo sono tutti. Le critiche a volte riescono a distruggere persone, riesco a renderle deboli, ma lui non lo è. Lui è forte, perchè il sostegno che il suo fandom gli dà è così grande da renderlo indifferente di fronte alle pesanti critiche che gli fanno. Il suo fandom è quello delle beliebers, ed il rapporto che c'è tra le beliebers e Justin è la cosa più meravigliosa che esista.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic fanfiction
Crediti a @ehimaliik per questo bellissimo banner.


Avete mai avuto la sensazione che tutto ciò che avete desiderato fosse lì davanti a voi? No? Neanche io. Eppure la mia mente preferisce sempre riportarmi sull'argomento, ricordandomi costantemente il bisogno che ho di abbracciare l'unica persona che è sempre stata presente, nel bene e nel male, per me. Quella stessa persona che chiamo anche idolo, perchè è stato uno dei migliori esempi che io abbia mai avuto. Una delle migliori persone che io abbia mai conosciuto, ma anche una delle più criticate, nonostante fosse un normale ragazzo. Ogni persona che entra a far parte del gruppo dei famosi viene presa di mira. Chi più chi meno, ma alla fine lo sono tutti. Le critiche a volte riescono a distruggere persone, riesco a renderle deboli, ma lui non lo è. Lui è forte, perchè il sostegno che il suo fandom gli dà è così grande da renderlo indifferente di fronte alle pesanti critiche che gli fanno. Il suo fandom è quello delle beliebers, ed il rapporto che c'è tra le beliebers e Justin è la cosa più meravigliosa che esista.


'Caro diario,
oggi sono più triste del solito.
Tutti pensano che la vita di una persona famosa sia perfetta, spensierata, felice.
Non sanno cosa si passa ogni giorno, non sanno quanto male fa ricevere insulti ogni secondo, non sanno come ci si sente a vedere il proprio video su youtube uno tra i più odiati. Non sanno come ci si sente ad essere odiati senza prima esser conosciuti. Non sanno quant'è cattiva la gente, non sanno niente.
Solo le mie beliebers sanno quanto sto male, riescono a capire il mio stato d'animo da un semplice tweet. Hanno la forza di farmi andare avanti e farmi rialzare, sempre. Quando avevo pubblicato un tweet dove dimostravo la mia tristezza, sai cos'hanno fatto per me? L'80% delle persone di twitter aveva come nick 'Smile Justin'. Non puoi capire la forza che mi hanno trasmesso.
Una delle migliori sensazioni mai provate.
Poi, hai presente il primo aprile? Non sapevo cosa aspettarmi quest'anno da loro, e come sempre mi hanno sorpreso. Quando mi sono collegato, la mia pagina era piena di.. me, ti spiego.
Praticamente avevano messo il loro profilo uguale al mio, cambiando nome, bio, posizione, sfondo, intestazione. Tutto il mio profilo era stato riutilizzato da loro. Il sorriso sulla mia faccia era enorme. Erano state così unite. Durante una sola notte, la maggior parte delle persone di twitter avevano il profilo uguale al mio.
La mia idea per ricambiare con uno scherzo carino era stata quella di dare loro un numero, ovviamente falso, a cui chiamare.
Diciamo che anche se è stata una cosa sciocca, il nostro rapporto è stato come quello tra migliori amici che si fanno scherzi per far sì che l'altro rida. Loro ci sono riuscite, e anche io con loro, da quanto io ne abbia capito. E' stata anche quella giornata un nostro successo.
 Nostro, sì, perchè i miei successi non sono solo miei, sono nostri.
E non solo i successi, tutta la mia vita è anche la loro. Io devo tutto a loro. Sono la cosa più preziosa che ho insieme alla mia famiglia.
Sai? Raccontando tutto questo mi sto sentendo meglio. Sento di nuovo la mia famiglia vicina a me, pronta a sostenermi. Amo leggere i loro tweet. Amo guardare i loro video. Amo vedere le loro reazioni di quando le rispondo o retwitto qualcosa che loro mi hanno scritto.
Loro pensano che io non vado a controllare, ma amo infinitamente guardare gli scleri che fanno quando le seguo. Le amo così tanto. Non potrei desiderare qualcosa di meglio. Loro sono tutto ciò che mi serviva per sentirmi completo.
Vorrei far sì che ognuna di loro si senta speciale. Io cerco di notare ognuna di loro. Seguo più persone possibili, leggo più tweet che posso. A volte mi scrivono nella loro lingua e vado a tadurre quello che scrivono per curiosità.
Tipo una ragazza dolcissima, mi scrisse ''Tu non lo saprai mai, ma io ti amo, anche se non mi noti, stronzo''. Ho sorriso per l'insulto finale che mi ha fatto in parte sentire in colpa. L'ho seguita.
Ho letto tanti tweet, tantissimi. Ogni parola letta faceva sì che io le sentissi mie, tutte mie. Quando guardavo alcuni profili loro e tra le foto vedevo loro baciare un ragazzo, sentivo di essere geloso, così le seguivo e magari le retwittavo qualche tweet.
Volevo essere io tra i suoi pensieri, non un altro ragazzo.
Io amo le mie beliebers e nessuno potrebbe amarle più di quanto non lo stia già facendo io.
 
Devo andare, fra qualche ora comincia il concerto e devo fare le prove. Non vedo l'ora di farle sentire speciali anche stasera. Ho deciso che mi siederò da qualche parte, alla fine del palco, e parlerò con loro. Mi piacerebbe poterlo fare ogni volta, ma non me lo permettono. Non mi lasciano il tempo di dialogare con loro. Vorrei dare importanza anche alle persone che magari sono arrivate tardi e stanno dietro, vorrei dare importanza anche alle persone che hanno acchiappato gli ultimi biglietti e stanno nelle tribune non numerate. Vorrei che tutti si sentissero parte della mia vita. Non del mio tour, ma della mia vita, esatto.
Tornerò a parlartene, perchè ci sarebbe tanto altro da raccontare.
Sono tutte fantastiche, e i momenti migliori della mia vita li ho passati con loro.
Grazie a tutte voi che mi avete scoperto e mi sostenete.
Grazie a tutti quelli che hanno fatto sì che le mie beliebers mi ascoltassero e mi conoscessero.
Grazie.
Il mio cuore è vostro, è nelle vostre mani, e so che ve ne prenderete cura come non lo potrebbe fare nessun altro.
Vi amo.'


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 62 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xunusual