Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Solamente    10/07/2013    0 recensioni
due amiche, una dichiara all'altra il suo amore per lei
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



“Per questo non parlavi molto quando ti parlavo di lei?”

“Sì...”

“Non capisco una cosa, perchè hai corso con me? Insomma, io lo facevo per lei, per vederla e tu mi hai seguita, non ha senso”

“Ne ha invece, hai presente quando vuoi talmente tanto bene a qualcuno che faresti di tutto perchè sia felice, perchè sorrida? Ecco, sono disposta a correre, ascoltare e qualsiasi altra cosa solo perchè so che tu starai bene, non importa quanto può far male a me, ma quanto può far bene a te, tutto qui...”

“Tutto qui? Cazzo...”

“Che c'è?

“Mi hai sorpresa, non me l'aspettavo, pensavo che fossi etero sino a poco tempo fa e ora mi dici che sei disposta a tutto per me... da quanto?”

“Da quando ti ho conosciuta...”

“... è un sacco di tempo, perchè non me l'hai detto prima?”

“Avevo paura”

“Ora non ne hai più?”

“Ne ho più di prima”

“E allora cosa ti ha spinto a dirmelo?”

“Non lo so, ma dovevi saperlo. Non mi giusto continuare ad uscire con te senza farti sapere quello che provo, mi sembrava quasi di ingannarti...”

“Non so cosa dire, fammi abituare all'idea, ok?”

“Posso darti tutto il tempo che vuoi”

“Non voglio illuderti però, insomma, ancora non ho realizzato e devo capire cosa voglio, non lo so, ma non farti troppi film mentali, non voglio rischiare farti troppo male, ok?”

“Ci proverò, ma credo sia troppo tardi, non preoccuparti per me starò bene qualunque cosa accada, qualsiasi cosa tranne perderti, sei una delle perone migliori che conosco e, davvero, voglio starti vicina qualunque cosa voglia che io sia per te, voglio esserci, voglio essere una piccola parte della tua vita, anche minuscola, mi accontento anche di essere una parte che dimenticherai perchè io non lo farò”.








This is it. E' cortissima, se piacerà a qualcuno continuerò altrimenti pace e amore, lasciate una recensione se vi va c:







☮&♥







   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Solamente