Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: Smile 96    10/07/2013    1 recensioni
Demi si sentiva distrutta, non aveva molta voglia di rilasciare quella intervista, ma doveva farlo,
i suoi fans ne avevano bisogno!
Dovevano vederla forte e sicura di sè, come sempre era apparsa alle telecamere da quando era stata dimessa dalla clinica
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Non posso odiarlo, non ora! Quando è andato via ho sempre pensato che non mi volesse abbastanza bene, 
che io, mia sorella e mia madre non gli bastassimo. 
Forse era così, ma ora mi rendo conto che portargli rancore non è servito a nulla. 
Fino ad oggi, quando andavo a letto, pensavo a come sarebbe stata la mia vita con lui accanto; 
a come sarei potuta diventare con il suo appoggio. 
Gli ho sempre voluto bene, in fondo era pur sempre mio padre!-

Demi rabbrividì pronunciando quelle parole, 
continuava a stringersi le mani e a giocare con il piccolo anello che portava alla mano sinistra. 
Non riusciva a credere che suo padre era andato via, ma questa volta per sempre! 
Si ricordava ancora il giorno di diciassette anni fa quando la sua macchina uscì dal cancello di casa e non vi entrò più! 

La giornalista era seduta di fronte a lei e la guardava con compassione, aveva un piccolo taccuino in mano, 
probabilmente avrebbe preso appunti su quello che la ragazza le avrebbe detto.

Demi si sentiva distrutta, non aveva molta voglia di rilasciare quella intervista, ma doveva farlo, 
i suoi fans ne avevano bisogno! Dovevano vederla forte e sicura di sè, come sempre era apparsa alle telecamere da quando era stata dimessa dalla clinica. 
Tentò di sorridere alla ragazza che aveva difronte, ma il suo sorriso era amaro, colmo di dolore e forse anche di rimpianti.
Avrebbe potuto fare di più per recuperare il rapporto con suo padre? 
Forse sì, ma lì per lì non ne aveva voglia, lui non era stato presente nella sua vita! 
Non aveva assistito alla consegna del suo diploma, non le era stato accanto quando soffriva per i bulli e non l'aveva aiutata con l'autolesionismo e il bipolarismo! 
Come avrebbe potuto perdonarlo? 
Una lacrima le rigò il viso, non voleva piangere ma non riusciva a trattenere i sentimenti! 
-Vuoi fare una pausa?-
La giornalista di fronte a lei le prese le mani.
Demi annuì e si precipitò in bagno. 
La lacrima iniziale fu seguita da molte altre e la ragazza si ritrovò a lottare con il mascara che le colava sul viso. 
Era da tanto che non si sentiva così, da quando era entrata in clinica. 
Si ricoradava perfettamente quel giorno, e a dire il vero anche quelli prima! 
Si ricordava del pugno dato ad Alex, del viso di Joe sconvolto e del suo bacio di addio! 
Dio se si ricordava quel bacio! 
Demi era innamorata di Joe, e Joe di Demi! Anche se molti sono titubanti riguardo alla loro storia. 
Nessuno sa realmente quale fosse il loro rapporto, solo loro due! 
Si guardò i polsi e leggermente si accarezzò le cicatrici accanto al suo tatuaggio preferito. 
STAY STRONG
Se lo ripeteva sempre! Era diventato il suo slogan: Sii forte! 
Inconsapevolmente aveva aiutato moltissime ragazze ad affrontare i propri problemi,
 si sentiva fiera di se stessa, era cosciente del fatto che nessuno avrebbe potuto ledere ancora la sua sicurezza.
La morte di suo padre l'aveva scossa, questo sì, ma non avrebbe mai più ripreso a farsi del male! 
Non era giusto per se stessa e per tutte le persone che vedevano in lei un punto di riferimento! 
Si sciacquò il viso con un po' di acqua fresca, voleva andare a casa e farsi una bella doccia, sperando che con quella, potesse lavare via tutti i suoi problemi! 
Ma non era così. 
In quel momento era rinchiusa in quel dannato studio televisivo con una giornalista che l'aspettava. 
Magari sarebbe potuta scappare dalla finestra! 
Sorrise a quel pensiero, Joe sicuramente l'avrebbe fatto! 
Scosse la testa bruscamente e torno alla realta! 
Sarebbe uscita da quel bagno e avrebbe tenuto quell'intervista con il suo sorriso, 
il sorriso che era ammirato e amato da migliaia di fans! 
Improvvisamente il suo cellulare squillò, era un tweet da parte di Nicholas. 
Sorrise, gli avrebbe risposto più tardi.
Sollevò il viso, si guardò allo specchio, sistemò i capelli e sorrise; questa volta era sincera! 
Tornò in studio struccata, non le importava di avere del mascara o della matita sugl'occhi, 
voleva solo fare quell'intervista il più in fretta possibile! 
-Stai meglio?-
Demi annuì, in quel momento si sentiva sicura di sè, colma di dolore ma pur sempre sicura! 
Non era sola, non lo era mai stata! 
Accanto a lei c'era tutta la sua famiglia, i suoi amici e loro; il suoi angeli custodi, coloro i quali non l'avrebbero mai abbandonata, mai! 
Demi guardò verso l'alto commossa.
-Vi voglio bene!- disse sottovoce.
Trenton e Patrick erano vicino a lei.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Smile 96