Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Aoko_    10/07/2013    3 recensioni
"Si trovarono faccia a faccia, i respiri affannosi penetrati nel loro silenzio"
Finalmente è finito tutto.
Shinichi e Shiho che faranno?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sempre

Si trovarono faccia a faccia, i respiri affannosi penetrati nel loro silenzio.
Lui passò una mano tra i capelli dai riflessi rossi della ragazza tremante, lei gettò le braccia al collo del ragazzo piangendo e appoggiando la testa sul suo petto.
Intorno a loro silenzio accompagnato da un buio penetrante illuminato solo dalla luce della luna che sembrava splendere per loro.
Le lacrime correvano giù dal volto della ragazza disperata, talmente fragile che rischiava di venir spezzata dalle braccia del ragazzo che le stringevano la vita. Entrambi avevano i visi malconci, con qualche ferita qua e là.
-Non preoccuparti Shiho, è tutto finito, nessuno ti farà più del male.- Il ragazzo parlò con un filo di voce tremante. Shiho si rimise dritta ma continuò a piangere.
-Shinichi io...io- Shinichi posò un dito sulle labbra di Shiho impedendole di finire la frase.
-Non parlare.- sussurrò poi.
Shiho sospirò come fosse sollevata dal non dover finire la frase.
-Grazie.- si limitò, anche se quella parola nascondeva talmente tante cose non dette che rabbrividì al solo pensiero.
Shinichi non rispose, la guardò fisso negli occhi colmi di lacrime e le prese le mani.
I loro volti si avvicinarono talmente tanto da poter udire i respiri l’uno dell’altro. I loro nasi si toccarono e subito dopo anche le labbra, unite in un bacio.
Un brivido percorse la schiena di Shiho che si sentì finalmente al sicuro.
-Tu mi proteggerai sempre vero?- domandò la ragazza mentre si asciugava le lacrime dal viso.
-Si Shiho, sempre.- L’abbracciò come se quel momento sarebbe dovuto durare un’eternità.

 

L’angolino di Aoko.
Eccomi qui a scrivere su DC.
Non chiedetemi il perché di questa flashfic, non lo so.
Adesso,lo so che la maggior parte di chi è ShinxRan non apprezzerà questa storia, ma in realtà nemmeno io sono CoAi, quindi ho scritto la storia perché mi ispirava. C:
Scusate per eventuali errori ^^
Spero vi piaccia e spero recensiate.
Un abbraccio,
Aoko.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Aoko_