Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Ale_Never_let_me_go    10/07/2013    1 recensioni
Damon e Elena si incontrano per la prima volta, Damon però le fa dimenticare tutto e le augura una vita perfetta. E se Elena non avesse dimenticato?
Il destino li farà rincontrare? Oppure vivranno sempre lontano l'una dall'altro?
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario...la mia vita è ormai uguale da tanto tempo ,frequento lo stesso ragazzo ,da sempre vivo nella normalità e io vivo nella speranza di qualcosa che mi possa cambiare la vita ......

E da tempo che ogni mattina scrivo nel mio diario e ogni volta esce sempre qualcosa di nuovo da scrivere, è il mio migliore amico. Come ogni mattina mi vesto, saluto i miei e vado a scuola. A Scuola una noia mortale tranne per le mie amiche Caroline, Bonnie e poi c'è Matt il mio fidanzato. 

 
A scuola.....

Mentre sto vicino al mio armadietto si avvicina Caroline e mi dice " Che c'è elena oggi ti vedo troppo pensierosa"e io le rispondo " no tutto bene "ma non era cosi mi sentivo strana come se aspettassi qualcosa (chissà cosa). 
Intanto vedo arrivare in lontananza Matt che dice" Elena ho un regalo per te" e io " Mi sono dimenticata qualcosa??" Matt rispose imbarazzato " No era solo per ricordarti il mio amore" presi quella scatolina l'apri, c'era un bracciale con una pietra al centro era molto bella, non me la meritavo, ma lo stesso finsi un sorriso e dissi " E' bellissima non dovevi " e lui " Ti amo" e io " Anche io " anche se in realtà non era del tutto vero  
Tornata a casa, mia madre mi vide e disse " C'è qualcosa che non va??" e io " No mamma tutto benissimo " e lei " Se lo dici tu " e mi sorrise io ricambiai il sorriso e corsi in camera gettandomi sul mio letto ...Passai il pomeriggi a rimuginare su cosa dovevo fare della mia monotona vita. Erano ormai le 7 e decisi di preparami perché alle 8 dovevo uscire con Matt come ogni sera e avevo solo un'ora per farlo. Presi una maglia, un pantalone ,le mie solite converse, un po di trucco e via era pronta, a quasi mi dimenticavo mi misi il bracciale che mi aveva regalato Matt che aveva detto che la pietra era stata creata con un'erba protettiva cosi almeno avevo capito, sempre meglio essere protetti non si sa mai . Salutai i miei e usci sicura che sarebbe andata come sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Never_let_me_go