Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: your voice    10/07/2013    5 recensioni
« Se l'amore si potesse raccontare, io parlerei di te. »
cit.mia.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questa fan fiction a Justin Drew Bieber.
Justin non so dove sarei stata in questo momento,
se non ci fossi stato tu.
Grazie,
ti amo.


 

1.  Chapter 1

ALEXIS’ POINT OF VIEW

Avete mai confuso un sogno con la vita? O rubato qualcosa pur avendo i soldi in tasca? Siete mai stati su di giri? O creduto che il vostro treno si muovesse mentre invece era fermo? Forse ero pazza e basta, forse erano gli anni ’60 o magari ero solo una ragazza interrotta.

‘Tu sei forte’ mi dicevano.
E guardate la ragazza forte a cosa si è ridotta.
Mi hanno conficcato talmente tanti coltelli dentro, che quando vedo un fiore all’inizio non so nemmeno cos’è.
Ed è vero. Mi sento in bilico: il vuoto o la luce, la morte o la vita.

‘i will catch you if you fall’
Io sono già caduta. Ma nessuno mi ha salvato.
O forse sì. Dove sarei se non ci fosse stata la mia esuberante, sorridente, vivace Julie? Sì Julie, devo tutto a te.
 
Ma infondo la speranza è l’ultima a morire.
E io, a 16 anni, ci spero. Qualcuno, un giorno, mi salverà.
‘non è mai troppo tardi’ e io lo spero.
Io ci spero.
 

Richiudo il mio diario, il mio insignificante diario.
Mi preparo psicologicamente alla giornata di domani: Julie mi ha letteralmente costretta ad andare con lei ed amici in piscina, che è uguale a : ragazzi, acqua, urla, confusione e chi più ne ha più ne metta.

Certo, sono elettrizzata al fatto di trascorrere una serena giornata in piscina, dopo questo estenuante anno scolastico.
Ma quando si è in compagnia di Julie, ‘serena’ non è l’aggettivo adatto.
 
Mi affaccio alla finestra: le lunghe strade di Los Angeles, piene zeppe di auto, persone in circolazione e il amato cielo. Il mio amatissimo cielo dalle sfumature blu. A volte mi perdo a guardarlo; è come se mi capisse.
 
Ore 20:30.
‘ALEXIIIIIS!! Ti avrò chiamata 20 volte! Vieni a tavola, porca miseria!’
Vi presento mia madre, la mia dolce mammina vestita di armature, una sopra l’altra, affinché i colpi amari non spezzino anche il cuore. Sì, perché mia mamma è una guerriera. E adesso lo sono anch’io.
 
‘ si mamma, sto arrivandoo!!’.
 
Mi soffermo a guardarmi allo specchio.
-Dio, i miei poveri occhi- sono ancora umidi, insieme alle mie guancie.
Ed io sono stanca. Avrò perso molto peso con tutte queste lacrime.
Ma del resto piangere è la mia passione.
Piangere, piangere, piangere. E nemmeno quando ho finito ormai le lacrime, smetto.

La riconosci una ragazza distrutta. Non ha più voglia di arrabbiarsi, di spiegarti quello che non va, sa solo dirti che va tutto bene piangendo.
 
 
Ho bisogno d’affetto, ho bisogno d’amore.
Ma come faccio a piacere agli altri, se sono la prima  a non piacermi?
 
Vorrei essere un’altra, così mi amerei.
Così mi amereste.

 


 

LEGGIMI SONO IMPORTANTE!
Ciao ragazze! Sono Alessia, ho 14 anni e sono una beliectioner.
Questa è la mia prima fan fiction: è un po’ la mia storia, la mia vita. Justin Drew Bieber mi ha salvato e  non sto scherzando.
Non scherzo nemmeno dicendo che se non è amore quello che provo, allora non so cos’è.
Terrei tanto che la leggeste, perché qui non c’è solo il cuore: per scriverla sto dando polmoni, intestino, reni.
Spero vi piaccia e mi farebbe mooooooolto piacere leggere qualche vostra recensione. un bacio! c:
CONTINUO (E NON VEDO L’ORA) A 5 RECENSIONI

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: your voice