Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    10/07/2013    2 recensioni
Sono passati sei anni da quando i fratelli Jonas si sono trasferiti, sei anni da quando Miley ha rischiato la vita. Sembra si sia tutto sistemato, eppure ci sarà qualcosa che scombussolerà la loro vita.
(E' il seguito di Stay With Me.)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 
NICK
 
Entrò in casa e vide Miley con la bambina in braccio, sorrise e si avvicinò a loro -Ciao amore- la baciò, poi guardò la piccola -Vieni da papà- e la prese in braccio.
Miley lo guardò -Tutto bene? Sembri preoccupato-.
-Si, devo dirti una cosa- le prese la mano e la portò in salotto, mise la piccola nel box, poi si sedette sul divano con Miley.
Miley iniziò a preoccuparsi -Nick che succede?-.
Sospirò e le racconto tutto, senza tralasciare alcun dettaglio, nemmeno sulla sua indecisione.
 -Cosa vuoi fare?- gli chiese curiosa.
Nick scosse la testa -Non ne ho idea, insomma, lo ammetto non sarebbe per niente male lavorare nell'azienda di famiglia ma è anche vero che io con mio padre non ho avuto rapporti per ben sette anni ed ora non può venire qui e pretendere che lo accogliamo a braccia aperte-.
Miley annuì leggermente e si accoccolò a lui -Qualsiasi sia la scelta che farai, so che sarà quella giusta-.
Le baciò la testa -Ehi, sbaglio o prima che ti raccontassi tutto eri piuttosto felice?-.
Miley lo guardò sorridente -Non sbagli affatto, ho saputo una cosa stupenda!-.
-Cosa?- sorrise vedendola così felice.
-Mia madre e Noah verranno a trovarci!- iniziò a saltellare come una bambina.
-Ma è fantastico!!- la abbracciò stringendola forte, era da tanto che non la teneva stretta tra le sue braccia ed i momenti che passava con lei gli mancavano.
Evidentemente Miley intuì qualcosa perchè si staccò e lo guardò dolcemente, poi si avvicinò al suo viso e lo baciò, non era uno di quei baci dati per riempire il silenzio, no, Miley sembrava averne bisogno proprio quanto lui. Nick fece il bacio più intenso e lentamente la fece sdraiare sul divano mettendosi sopra di lei, continuò a baciarla con passione ed infilò una mano sotto la sua maglietta, fu in quel momento che sentì la bambina ridere. Si alzò velocemente, si era completamente dimenticato della figlia, si girò verso di lei e notò che li stava guardando, guardò poi Miley che ad un tratto divenne rossa come un peperone -Abbiamo appena bloccato la crescita a nostra figlia-.
Nick la guardò sorridente -Oh no, direi che si è proprio divertita!- ed iniziò a ridere.
Miley lo guardò male e gli diede una spintarella -Che scemo che sei!-

DEMI
Stava preparando la cena con Joe e lui aveva appena finito di raccontarle ciò che era successo -Io continuo a non capirlo quel ragazzo-.
Demi lo guardò -Io invece si, mi comporterei allo stesso modo se fossi al suo posto-.
-Cosa? Ma ti rendi conto di quello che sta facendo Nick? Prima non vuole nemmeno vedere suo padre, e fin qui gli ho sempre dato ragione, poi invece decide di voler andare con lui a San Francisco?- Joe scosse la testa incredulo.
Demi smise di girare il sugo nella pentola, abbassò la fiamma e si avvicinò a lui -Joe ragiona, Nick ha una famiglia che per colpa del lavoro vede poco, mi pare giusto che a questo punto preferisca fare qualcosa che gli permetta di stare con Miley e la bambina no?-.
Era semplice la cosa da capire per Demi, ma Joe continuava a dire che il comportamento di Nick era sbagliato che doveva continuare ad essere coerente e quindi rifiutare il lavoro, non riusciva proprio a capire quanto il fratello tenesse alla sua famiglia e quindi preferisse rinunciare al lavoro che desiderava per poter stare di più con loro. -Joe non riesci proprio a capire, Nick si comporta così per Miley e per sua figlia! Anche tu faresti così se ne avessi una- Demi stava iniziando ad innervosirsi.
Joe la guardò scettico -Beh, grazie al cielo non abbiamo figli!-.
 -Cosa vuoi dire con "grazie al cielo"? Che non vorresti avere figli con me?-.
Joe capì di aver sbagliato, ma ormai era troppo tardi e il danno era fatto, Demi si arrabbiò. Aveva fatto capire in tutti i modi a Joe che era pronta per diventare madre ma lui sembrava non capirlo, per lui era ancora troppo presto, voleva godersi la sua vita con lei e diventare padre per lui era troppo.
-Non lo so Joe, a volte sembri così immaturo! Siamo grandi, siamo sposati ed avere un figlio potrebbe essere stupendo- Demi iniziò ad avere gli occhi lucidi -Guarda Miley e Nick come sono felici con Destiny! E' vero hanno i loro problemi ma non di certo li ha causati la bambina, io sono pronta Joe-.
Joe assunse uno sguardo severo -Piantala Demi, non ti rendi conto di quello che dici, sono solo assurdità e vedrai che domani avrai già cambiato idea-.
Demi si sentì ferita da quelle parole, lo guardò freddo e disse -E' vero, magari domani avrò già cambiato idea, intanto tu dormi sul divano!- salì di corsa in camera sua e sbatté la porta, si rannicchio sul letto ed iniziò a piangere.

JOE
-Complimenti Joe! Sei un cretino!- si disse tra sé, salì le scale e si avvicinò alla porta della camera da letto, sentì Demi piangere e capì che voleva stare sola così tornò in cucina e mise via tutto, ormai ne lui ne Demi avrebbero mangiato nulla. Andò a prendere le lenzuola ed il cuscino e li portò sul divano, si sedette e prese in mano il telefono. Aveva bisogno di parlare con qualcuno, digitò il numero di Nick ma lo cancellò subito dopo, aveva litigato con Demi perchè avevano parlato di lui e forse era meglio non dirgli nulla, poi pensò a Kevin, ma forse lui non era la persona adatta dato che non era sposato, così gli rimase una sola persona, ci pensò su e capì che alla fine era quello più adatto, era sposato ed aveva anche un figlio, si, era proprio la persona giusta, così compose il numero e sicuro di ciò che stava facendo avviò la chiamata, dopo qualche squillo finalmente rispose.
-Pronto?-.
-Hey Tay disturbo?- si preoccupò.
Taylor sembrò sorpreso -Joe? Dimmi, hai bisogno?-.
-In realtà si, ho combinato un casino-.
-Parla ti ascolto- gli disse comprensivo.
Joe sospirò poi partì raccontandogli tutto dal principio, all'inizio era un po' esitante sul dirgli o meno quello che era successo con Nick, ma sapeva che di Taylor poteva fidarsi così non gli nascose nulla. Parlare con lui si rilevò molto utile, non avevano mai legato tanto, anzi forse il motivo per cui gli parlava era solo legato al fatto che fosse sposato con Selena, però in quel momento capì che poteva essere davvero un ottimo amico, infondo oltre ai suoi fratelli lui non aveva altri ragazzi con cui parlare o uscire.
Finì di sfogarsi e Taylor gli diede qualche consiglio spiegandogli che spesso anche lui aveva dei problemi con Selena ma che, essendo sposati, cercavano di risolvere tutto nel modo migliore, poi si misero a chiacchierare del più e del meno e si fece tardi -Ti ho disturbato abbastanza, ora vado-.
-Tranquillo mi ha fatto piacere parlare con te-.
-Grazie ancora Tay, davvero. Ci vediamo ciao!!- attaccò la chiamata e si sdraiò sul divano.
Stava quasi per addormentarsi quando sentì dei rumori provenire dalle scale, si alzò e vide Demi che scendeva, aveva in mano la giacca e la borsa, la guardò nervoso -Dove vai?-.
Demi non rispose e si avviò verso la porta così Joe scattò in piedi e la bloccò -Almeno dimmi dove stai andando-.
Demi lo guardò -Vado da Miley, ho parlato al telefono con lei e mi ha detto che posso stare da lei stanotte- fece per andarsene, poi sembrò ricordare qualcosa e tornò da lui -Tranquillo, non le ho detto da cos'è partita la discussione- così senza nemmeno salutarlo uscì di casa.
Rimase a fissare la porta per un po' poi, anche se Demi ormai era andata via, si sdraiò sul divano e si addormentò.

MILEY
Stava cantando una canzoncina a Destiny per farla addormentare mentre le dondolava la culla, era una canzone che il padre le cantava tutte le sere prima di andare a letto, ovviamente prima che iniziasse a girare il mondo per lavoro. All'improvviso sentì Nick abbracciarla da dietro, le baciò il collo e sussurrò -Hai una bellissima voce, potresti fare la cantante-.
Miley girò appena il viso verso di lui e sorrise -Grazie, ma è questa la vita che desideravo- guardò Destiny e i suoi occhi iniziarono a luccicare di gioia, quella era davvero la vita che desiderava e non riusciva ad immaginare qualcosa di più bello. La piccola si addormentò così Miley le diede un bacio sulla fronte ed uscì dalla stanza con Nick, appena furono in corridoio lui la prese per i fianchi e la baciò dolcemente poi si staccò -E' tardi, andiamo a letto?-.
-No, devo aspettare- Miley venne interrotta dal suono del campanello.
Nick la guardò confuso -Chi diavolo è a quest'ora?-.
Miley si diresse verso la porta -Stavo giusto per dirtelo, è Demi-.
-Demi?- la seguì.
Miley annuì ed aprì la porta, si trovò davanti Demi con gli occhi rossi, la fece entrare in casa e l'abbracciò forte -Tesoro mi dispiace-.
Demi la guardò triste, poi guardò Nick -Scusatemi se vi disturbo a quest'ora-.
Miley la guardò male -Stai scherzando? Tu non disturbi affatto! Sono la tua migliore amica, hai l'obbligo di venire da me ogni volta che hai bisogno- guardò Nick -Giusto?-.
Nick sorrise -Giusto. Ma cos'è successo?-.
Demi fece una smorfia -E' successo che tuo fratello è proprio un cretino-.
-Questo già lo sapevo- vide Miley guardarlo male così si fece serio -Scusami-.
-Non fa niente, ho già chiesto a Miley però...E' un problema per te se rimango qui a dormire?-.
Nick scosse la testa e Demi gli sorrise -Grazie mille, posso stare anche sul divano per me non c'è problema-.
Miley si innervosì -Ma ci mancherebbe!! Ci dorme Nick sul divano, tu dormirai con me in camera-.
Nick mise il broncio -Perchè proprio io devo essere sfrattato?-.
Miley lo guardò scettica -Me lo chiedi pure? Prima cosa sei tu l'uomo e dovresti offrirti di tua spontanea volontà. Seconda cosa, ti pare che ti lascio dormire con Demi?-.
Demi rise -Ma davvero, posso dormire io sul divano, non mi va di far dormire lui lì-.
Nick sorrise -Tranquilla Demi, stavo scherzando-.
-Vado su a prenderti qualcosa aspetta- Miley gli sorrise, poi salì le scale con Demi e la fece entrare in camera da letto -Fai come se fossi a casa tua- prese delle coperte ed un cuscino dall'armadio e tornò giù da Nick, si avvicinò a lui e vide che si stava spogliando, inarcò un sopracciglio e lo guardò -Che stai facendo?-.
-Beh, mi avete buttato fuori da camera mia ma almeno voglio dormire come dormo di solito!- le prese dalle mani la coperta e la stese sul divano, si sedette e la guardò -Miley...-.
Lo guardò curiosa -Dimmi-.
-O te ne vai o ti metti sotto le coperte con me, voglio dormire-.
-Oh, ti amo anche io- roteò gli occhi e lo baciò -Buonanotte amore- e salì le scale, riuscì a sentire Nick borbottare e le venne da ridere, entrò in camera da letto e sentì Demi singhiozzare, si mise nel letto e la abbracciò -Shh, non ci pensare, vedrai che tutto si risolve-. Demi smise di piangere e dopo poco si addormentarono tutte e due.

Scusatemi per il ritardo çç me ne sono completamente dimenticata, spero vi piaccia <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted