Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: makypols    23/01/2008    4 recensioni
Ma buon giorno!! ecco la super-ff ke racconta delle giornate nella 3°A..ne vedrete delle belle!! (nn consigliata ai deboli di cuore, le risate potrebbero essere fatali) ps: x sbaglio ho usato l'account di mia sorella cioè di makypols..io sono otome xò!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tt, sono otome… e questa è la mia prima ff in questo campo.. spero vi piaccia.
Questa storia parla di una classe di 3° media, c’è il secchione, la cretina assoluta, la bella, le 2 simpatiche e così via.. Un po’ come tutte dite voi.. ma non è così.

Introduzione:

Salve a tutti.. mi chiamo Paola, ho 13 anni e sono in 3° media in un classe..bhe…strampalata. Io sarò la vostra…narratrice??? Ma che diav..okok..come non detto, allora… io vi racconterò i vari giorni che si passano nella mia classe e ogni tanto salterò fuori per darvi spiegazioni su ciò che sta accadendo…..
Allora; ora vi dirò i nomi dei vari componenti e i loro “ruoli” ..
Christian: una specie di Nelson dei simpson    
Ludovico: il pagliaccio d turno.. non riesce a stare un giorno senza essere mandato fuori dalla porta
Eleonora: la cretina d turno…peso 75 kg e non scherzo!! Si crede bellissima e che tutti le vadano dietro.. ride x ogni cazzata e spara 40 balle al minuto    
Simone: il coglione della classe (in senso buono!!)    
Federico: la secchia!!! Simpatico.. alto come l’Everest…si diverte più lui che un bambino di 5 anni.
Alberto: un bravo disegnatore… parla molto…strano.. molto strano..    
Riccardo: il tappo!! Adora dragonball… non ascolta una singola parola dei prof (come tutti) picchia ma io lo batto.. MUUUAHAHAH!!!
Mariano: l’attore.. bravissimo a recitare qualsiasi cosa… ogni volta che tossisce e che starnutisce fa una specie di verso di scoiattolo..ogni volta che esce per andare al bagno sbatte la testa sulla porta.
Elisa: bella, intelligente e cannata da morire…    
Matteo: bravissimo nel salto in lungo, per questo soprannominato cavalletta!!
Chiara: alta come 1 palo della luce.. magra da morire.. (mangia ogni 20 min ma non ingrassa di 1 mm.. sarà 1 sayan??) MOLTO cannata!!
Peter: ungherese.. bravo in italiano..sa tirare fuori delle ottime scuse!!
Barbara: spiritosa… non si tira in dietro quando vuole dare un po’ di botte…non vi consiglio d stare al telefono con lei…
Mario: l’ amico immaginario!!!! Grande amico di Federico, Simone e Matteo
Ecco.. questa è la mia classe…e ora partiamo con la settimana…


Lunedì:

Appena passata la domenica.. tutti gli alunni imprecando entrano nell’atrio della scuola e, al tanto atteso suono della campanella (se.. come no!!! Quella d’uscita casomai!!) si radunano nei loro rispettivi territori pre-lezioni (VA VIA PIERO ANGELA!!! Questo nn è un documentario!!).
Elisa: BUONGIORNOOO!!!
Chiara: GIORNOOO!!
Elisa: come va??
Chiara: bene!(che conversazioni!)
Barbara: Ciaooo!! Scusate per il ritardooo (facendo l’inchino)
Elisa: buongiorno barbara!!
Chiara: fatto i compiti??
Elisa: seeeeeee    
Barbara: io si…
Chiara: 0_0!!!!
Elisa: 0_0!!!
Barbara: che c’è??
Chiara: stai bene barbara?!?
Barbara: madonna!!!
Elisa: eheh!!^^
Christian: hei! Se la prof chiede la poesia è per giovedì!!
Elisa barbara chiara: okok!!
Eleonora: ehiiiiiii!!!! Avete visto il mio nuovo smalto?? E guardate che mi ha scritto Simone sull’cell (fa vedere dal cell un messaggio scritto, ovviamente, da lei)
Elisa: si cara…
Le prime 2 ore trascorrono.. tra bigliettini, interrogazione …finchè non arriva la temibile ora ti tecnica!!…Non riesci  a stare attento nemmeno se vuoi.. o dormi.. o disegni.. o studi e copi i compiti per le ore successive!!
Ma all’agognato intervallo…
Chiara: W LA LIBERTà!!!!
Elisa: eheheh!
Barbara: postazione termosifone….MIA!!!
Chiara: nooooooooooooooooooooooooooo!!
Federico: ma state bene??
Barbara: si perché??
Federico: se..come no…
Eleonora: Federicoooooooo!!!
Federico: DHO!!! -_-‘… sii??
Eleonora: mi daresti ripetizioni di flauto??
Federico: ehm.. ecco..^^’
Eleonora: alloooooooora???
Federico: no..
Eleonora: ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (tiè)
Barbara: eheh^^’
Eleonora: allora.. può una di voi??
Chiara: vengo interrogata tutti i giorni…COME POTREI?? (ecco..per questo potrei ringraziare la Brunori nd Chiara)
Barbara: ehm.. i mie non mi fanno uscire..
Elisa: troppi sport.. (e poi si deve vedere con Federico la furbetta!!)
Driiin..
Tutti: nooooooooooooooooooo che palle!!
Un’altra ora di tecnica passa tra il russare dei compagni… il disegnare e il fare i compiti per le materie successive..
Elisa: alleluia finita!!!
Ludovico: yaww!! Che bella dormita..
Barbara: allora come sono i miei disegni.. ne ho fatti un quintale!!
Chiara: io ho fatto tutti i compiti per domani..
Elisa: -_-‘
Simone: ora abbiamo il lettore d'inglese vero?
Barbara: si..
Simone: bene..
Chiara: bene.. drink drank drunk.. drink drank drunk drink drank drunk (x 40).. drink anf drankedte..help!! ç_ç
Ora del lettore in madre lingua.. passata tra risate..giochetti e drink drank drunk!!
E così finisce la giornata del lunedì per tutti..DHO!! VIOLINO!! VADO, SONO IN RITARDO!!! CI VEDIAMO DOMANI!!! DEVO CORREREEEEEEEEEEEEEEE!!!

Allora?? Come è?? Ditemi pure.. accetto anche critiche.. soprattutto per migliorarla!!!
Baseti da otome!! ^o^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: makypols