Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Yumi99    10/07/2013    3 recensioni
Vorrei sapere che ha voluto che mio padre fosse Colui che ha creato l’intera Umanità... Vorrei sapere a chi devo dare la colpa di tutto questo. Per il momento solo lui può aiutarmi, solo lui può farmi uscire dall’Oscurità in cui sto affondando... Ma se mi toglierà anche la mia ultima speranza come farò a sopravvivere? Forse è proprio l’Oscurità la mia ultima via di fuga...
Salve a tutti, questa è la prima storia che scrivo, quindi vi prego di avere pazienza con me e con i miei protagonisti... Visto che parliamo di loro cosa pensate che potrebbe succedere se il figlio di Satana (RIN OKUMURA) e la figlia di Dio s’incontrassero? E come v’immaginate che possa essere il carattere di quest’ultima?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TUTTO o NIENTE
 
 
Shizuka mi tirò il Grimorio in testa.
-Ahi…- poteva anche evitare.
-La professoressa ti ha chiesto una cosa Yumi!-
-Oh…si scusi, mi dica!- mi stavo ancora massaggiando la testa dal dolore..
-Stai più attenta! Comunque in cosa ti vorresti specializzare?- esitai un attimo, non sapevo cosa rispondere…
-Niente…- tutti si voltarono, avrei dovuto immaginarlo.
-Cosa vorresti dire con ‘niente’?-inarcai un sopracciglio, era stupida forte ‘sta insegnante!!
-Va bene la lascio scegliere: o Tutto o Niente…- i miei poteri si sarebbero risvegliati presto quindi non avevo bisogno di specializzarmi in nessuna categoria, ma visto che la Signora “So-tutto-io” voleva costringermi a fare qualcosa… quel qualcosa sarebbe stato o tutto o niente. Semplice. Cristallino come l’acqua. Ma a quanto pare questo concetto non entrò nel cervelletto della prof…
-Va bene, vediamo di trovare una categoria che ti rappresenti al meglio, Insieme…- Detto questo si voltò e tornò vicino alla cattedra. Tralasciando il fatto che non aveva capito un’acca di tutto quello che le avevo detto, aveva anche avuto il coraggio di dire ‘insieme’!
Insieme… si certo, come se fosse facile…Insieme, conosce il vero significato di questa parola? Forse si, forse sono io l’unica a non conoscerlo…
--------------------------------------------------------------------------------------------------------Prima che me ne rendessi conto era già ora di pranzo. Stavo morendo di fame. A causa del ritardo non ero riuscita ad addentare niente di commestibile neanche sta mattina... Accidenti.
Un panino atterrò sul mio banco.
-Prendilo- Era Rin.
-Mi spiace non accetto elemosine…-
-Non fare l’antipatica! Si vede lontano un miglio che stai morendo di fame… per tua fortuna avevo un panino in più!-  Si certo, una vera e propria “fortuna”…
-Sei sordo per caso? Ti ho detto che non lo voglio il tuo stupido panino!-
-Ahhh… vedo che continui a fare la difficile… Vabbe poco importa, volevo solo chiederti scusa per prima, non volevo darti fastidio…-Aspettate un attimo. Sto sognando o si sta davvero scusando con me? Prendo il panino. Lo guardo. Non ci casco…
-Ti ha detto la professoressa di chiedermi scusa?- Ci fu un attimo di silenzio poi la verità venne a galla…
-Ecco in realtà si, ma avevo comunque intenzione di scusar…- Non gli feci finire la frase. Gli misi il panino in bocca con tanto di plastica e confezione.
-Patetico…- me ne andai dalla classe mentre i suoi occhi blu continuavano a fissarmi. Dentro di me ero già stufa di quella scuola.
-Ehi…!-  Cercò di fermarmi, ma appena mi allontanai Rin fu circondato da i suoi “compagni di battute” –Che ci fai con quella? Smettila! E’ carina, ma visto il carattere non ne vale la pena…-
-State zitti! Non ho chiesto il vostro parere!-

Non riuscii più a sentire nulla. Ormai ero in bagno avvolta nei miei pensieri…
 
// Flashback
-Yumi…Yumi calmati!-
-Mia madre è morta a causa vostra come faccio a calmarmi?!?-
-Era una missione molto difficile, non abbiamo potuto fare niente per aiutarla…-
-Siete bravi a pararvi il culo! Ma mia madre non tornerà più indietro, a causa della vostra negligenza nel fare un lavoro per il quale vi pagano fior di quattrini!-
Gli sputai in faccia. Non li sopportavo. Non li avevo mai sopportati e mai l’avrei fatto…
-Yumi, tu non sai com’è il mestiere dell’esorcista, contro i demoni si rischia la vita ogni giorno…-
-Vedremo! Diventerò un’esorcista, così capirete come si deve svolgere questo lavoro!-
-Light non ne sarai mai in grado… Fermati finché sei in tempo, non farti venire strane idee!-
-Taci! Non ti basta essere il colpevole della morte di mia madre… devi anche decidere su quel che rimane della mia vita?-

Me ne andai piangendo. Non avevo più niente da dirgli…
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
-Ehi Yumi! Ti sei addormentata sul cesso? Sbrigati sta per ricominciare la lezione!- Era Shizuka.
-Arrivo un attimo-Tirai l’acqua anche se non avevo fatto nulla e uscii.
-Perché stai piangendo? E’ successo forse qualcosa?-
-Ma quando…?-Mi toccai le guance, erano rigate dalle lacrime.  -No tranquilla non è successo niente. Torniamo in classe- Mi asciugai il viso con la manica.
La mia vita era sempre stata un inferno e purtroppo già sapevo che nulla avrebbe potuto cambiarla…
 
 
 

 
Ehilà:)
Piacere di conoscervi, sono Yumi99 e questo è il secondo capitolo della mia prima storia. Sono stata molto contenta di aver già ricevuto alcune recensioni per il primo capitolo. Vi avviso che i primi capitoli saranno un po’ “pallosi”, passatemi il termine, perché cercherò di spiegare la storia in generale, in modo da far capire anche a chi non ha letto/visto Ao no Exorcist il contesto in cui si trovano i personaggi…
Quindi siate pazienti e continuate a recensire ;)
Grazie a tutti
BY Yumi99 :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Yumi99