Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: apollo41    10/07/2013    4 recensioni
Castiel non sa che effetto fa a Dean quando mangia a quel modo i ghiaccioli al limone. O forse lo sa fin troppo bene.
Genere: Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: PWP | Contesto: Ottava stagione, Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ghiaccioli al limone

 

Una delle cose più terribili che erano successe dopo la caduta di Castiel, era la scoperta di quest’ultimo dei ghiaccioli al limone. Potrebbe sembrare un’assurdità, ovviamente, ma per Dean era una vera tortura dover sopportare la vista di Cas mangiarne uno praticamente ad ogni fermata durante i loro vagabondaggi a caccia del mostro della settimana.

Dean si pentiva ancora di aver comprato quella scatola di ghiaccioli che aveva portato al bunker; Cas li aveva guardati perplesso e Dean era stato quasi costretto a ficcargliene uno in bocca perché si decidesse ad assaggiarlo. Non poteva certo sapere che Cas avrebbe iniziato a mangiarli in modo così dannatamente erotico! Era un vera e propria tortura e poco importava se Dean gli aveva ripetuto più volte che non stava mangiando il ghiacciolo nel modo giusto: Cas continuava a farlo a modo suo.

Suggeva con forza la punta, fino a togliere completamente l’aroma di limone, prima di decidersi a mordere il ghiaccio ormai insapore. Le labbra gli si arrossavano per il freddo e luccicavano umide di succo già dopo averne gustato soltanto il primo boccone. Cas continuava poi sui lati dello stecco con la stessa tecnica: succhiava e poi mordeva. Quando restava soltanto, ormai semi-sciolta, la parte attaccata allo stecco di legno, Cas metteva tutto golosamente in bocca e, aiutandosi con i denti, estraeva soltanto il manico. Il tutto, si concludeva con una bella leccata delle dita sporche di ciò che si era sciolto mentre gustava in quel modo decisamente pornografico una cosa innocente come un ghiacciolo.

Dean non aveva capito che Cas lo faceva di proposito per farlo eccitare fino a che Sam, assistendo per la millesima volta alla scena, non aveva sbuffato contro di lui particolarmente disgustato. “Dean, Castiel lo sta facendo di proposito. Smettila di farti seghe mentali o seghe nel bagno e saltagli addosso.”

 

Note Autrice

Mi stavo annoiando e avevo voglia di scrivere qualcosa di poco impegnativo; considerando che ultimamente riesco a finire solo cose molto brevi, ho cercato idee e mi sono ritrovata a fillare un prompt postato in questo gruppo dedicato a SPN. [Prompt postato da MrsBored Fanwriter: Castiel non sa che effetto fa a Dean quando si ostina a mangiare i ghiaccioli al limone, che ha scoperto da poco.]

Quel che ne è uscito è banale e scontato, ma mi piace abbastanza, quindi mi sono decisa a postarlo comunque.

Grazie a chi ha prestato attenzione a/sprecato qualche minuto per leggere questa sciocchezza.

Baci, Elisa.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: apollo41