Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Pink_and_Nate    11/07/2013    5 recensioni
Dan e Abby. Due ragazzi in litigio ,per colpa di un'idiota geloso. Ma l'amore riuscirà a trionfare anche sulla meschinità?
*Dammi una strafottuttissima ragione per cui mi dovrei fidare di te!*
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Dammi una strafottuttissima ragione per cui mi dovrei fidare di te!''
Le ultime parole che ho pronunciato di fronte a lei , di fronte alla persona che amavo , di fronte a quella troia che mi ha tradito migliaia di volte , e io mi sono fatto fregare come un pivellino! Bhé sai che ti dico?! Vai a farti fottere puttanella del cazzo!
Ma chi ti credi di essere?!
Mi fidavo di te!
Ti ho dato tutto!
E tu mi hai rubato il cuore.
Mi uccidevi ,ma ne ero al corrente,e mi piaceva.
Sapevi tutto di me:
tutta la mia vita, conoscevi i miei pregi , e i miei difetti e mi aiutavi a migliorare , o almeno credevo che lo facessi...
E tu mi hai ripagato tradendomi.
Lo so , non stavamo proprio insieme, ma quante volte hai detto di amarmi? 
E quante volte mi hai mentito?
 
 
''Dammi una strafottuttissima ragione per cui mi dovrei fidare di te!"
Le ultime parole che sono uscite dalle sue labbra carnose , che mi hanno baciato fino allo sfinimento , che mi hanno dato della troia , ma sai che c'è?! Sei una fottuta testa di cazzo!
Non mi meriti!
Ma non capisco , non capisco perchè dici tutto questo.
Stavamo bene insieme.
Ci amavamo , anzi , ci amiamo!
Ti vorrei dire che è solo un incubo , ma sta accadendo davvero, e non capisco perchè!
Mi giro e mi rigiro nel letto ,sperando di trovarti , ma non ci sono altro che lenzuola vuote e fredde intorno a me...
Sai che ti amo.
Pensi che io ti abbia tradito , ma non è vero.
E' tutto nella tua mente!
Mio caro , noi abbiamo tutto!
 
 
''Ti amo e tu lo sai benissimo , mi manchi un sacco , vorrei averti qui accanto a me , sentire il tuo respiro caldo su di me mentre facciamo l'amore. Si l'amore , perché io con te facevo quello! E odio sentirti dire che ti ho tradito , tu sei sempre stato l'unico e sempre lo sarai ed ora ho bisogno di te...                         Ti prego , risondimi.
                                                                                                              Tua , Abby.''
L'attesa mi straziava , guardavo il display spento dell' I-phone nuovo di zecca ed aspettavo , aspettavo un qualcosa che non arrivava.
Vidi una goccia sul cellulare , nell angolo superiore destro. Stavo piangendo...
Cazzo Ab! Tu non sei così! Sei una donna forte ,che non si lascia ditruggere da una storiella finita male... 
Si, ma questa non è una storiella... Merda , io lo amo!Ma lui non ama me , è questo il punto.
Chissà perchè poi ha iniziato a pensare che lo tradissi? Io amavo e ,soprattutto, amo solo lui!
I miei stramaledetti ed idioti pensieri furono interrotti dal vibrare del cellulare.
Sul desktop del cellulare compariva il nome 'idiota Giulia'. Si, idiota , ma in modo affettivo , insomma , lei è la mia migliore amica , non che coinquilina e valvola di sfogo.
''Cazzo ,cosa vuoi Giu?! '' il mio nervosisimo trapelava da ogni poro.
''Ho capito... Che è successo?''
Lei mi capiva , non so come faceva ,ma ogni volta che succedeva qualcosa , anche non sapendo nulla, lei mi chiamava , interrompeva tutto ciò che faceva (qualunque cosa) per consolarmi e/o darmi consiglio.
La sua voce da idiota mi tranquillizzava , i suoi occhi color nocciola fungevano da tisana alla valeriana e i suoi capelli ricci castano chiaro, molto ma molto chiaro , erano il mio anti-stress personale.
 
 
 
''Isomma ,lui pensa che lo tradisci e ti pianta?! Che cazzo di senso ha? Non ci sono prove che lo tradisci!'' tentava di tranquillizzarmi , anche se si stava incazzando lei ora.
''Lo so ,è pazzesco , e non capisco come abbia iniziato a pensarlo ,insomma ,lui è l'unico!''
Presi un sorso di tè verde.
''Gli uomini sono dei pazzi , ma da quando avete litigato ti ha chiamata?'' cambiò discorso
''No... Lo so che ho fatto male e che mi ucciderai per questo ,ma gli ho inviato un messaggio'' dissi porgendo il cellulare con il testo del messaggio in bella vista.
''Cos'hai al posto di quel cervello bacato?!Segatura?!''
''Molto probabilmente si... Ma tutto quello che ho scritto in quel messaggio è la pura verità!'' mi portai il viso tra le mani cercando di trattenere le lacrime
''Questo lo so , perciò ti dico solo una cosa : vai a riprenderti il TUO uomo''
 
 
Wimbourne street, numero 15. L'unico indirizzo che la mia memoria bacata ricordi ,oltre al mio.
Ab , sei un'idiota! Cosa diamine ci stai a fare qui! Dovrebbe essere lui a correrti dietro , non il contrario!
Fanculo! Cosa cazzo me ne frega , tanto non ho niente da perdere , perché la cosa più importante della mia vita già l'ho persa!!
Cosa , il cervello? Se è quello ,allora si...
No, ho perso Dan... e lo rivoglio qui accanto a me.
Mentre le due parti del mio cervello fuso facevano conversazione citofonai.
Il malandato e ingiallito pezzo di carta portava scritto 'Lowrie D.'
''Chi è?''
''Dan , sono io , Ab. Aprimi per favore , ti devo parlare''
Non mi rispose ,si limitò ad aprire.
Quarto piano, seconda porta a sinistra. Sapevo la strada per arrivare a quel loft a memoria oramai.
 
Mi aspettava sulla soglia della porta. Il suo bicipite teso premeva contro lo stipite della porta. Le braccia incrociate e i muscoli della mascella tesi non indicavano buon segno , ma dovevo parlargli. Porca vacca dovevo dirgli quanto lo amavo.
Ce la posso fare
Il rumore dei miei passi rimbombava nella mia cassa cranica ormai vuota.
"Senti io ti amo come non ho mai amato nessun altro e se c'è qualcosa ,qualsiasi cosa , che io possa fare per farti capire qunto forte sia il mio amore lo farò, sappilo!'' Il cuore mi martellava il petto , il respiro era strozzato e ormai avevo buttato l'orgoglio nel cesso
''Ne dubito , visto quello che ha detto Stefan."
''Tu ti fidi di quel coglione di Stefan più che di me?!''
''No ,ma...''
''Ti ha raccontato lui del fatto che io ti tradivo ( fatto assolutamente non vero,tra l'altro)''
''Bhé in effetti si''
''Cavolo non ci posso credere! Io ho litigato con la persona più importante dell'universo , per me, per colpa di una testa a preservativo che si lava la faccia nel bidet e che si tinge i capelli?''
"Pensavo sapesse tutto di te visto che ci sei stata insieme!"
"Cazzo Dan ,è stato due anni fa ed è stata solo una scopata ,che non ricordo neanche ,visto tutto l'alcool che avevo ingerito" il mio gesticolare faceva venire il mal di testa anche a me.
Avrei continuato a sbraitare come una matta se non fosse stato che mi ritrovai una lingua letteralmente conficcata in bocca.
 
 
L'odore acre del fumo mi invadeva il cervello e mi distruggeva gli ultimi neuroni rimasti.
"Possibile che quando litighiamo , io e te ,finiamo sempre per scopare una giornata intera?!'' il suono leggiadro della sua voce mi perforava i timpani , era una droga per me.
Tutto ciò che riguardava Dan era come fosse eroina pura : non ne potevo fare a meno.



 
Ciao al mondo!!
Questa OS è il risultato di una notte insonne passata ad annoiarmi çç
E' basata su 'Just Give Me A Reason' , un duetto tra P!nk e Nate Ruess (il cantante dei Fun.)

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=OpQFFLBMEPI
 
Fatemi sapere com'è venuta così ,forse , un 
giorno ne scriverò altre!
Ora vado
BYE BYE xx.
*Miky*
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pink_and_Nate