Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: x__Jolie    11/07/2013    5 recensioni
Questa è la prima fan fiction che pubblico su questo sito,sono emozionatissima.La coppia è quella di Dante e Lock,che ho visto di buon occhio non appena ho iniziato a seguire il cartone. La storia è scritta dal punto di vista di Dante.
Il titolo descrive integralmente la storia. Sanno di essere innamorati l'uno dell'altro senza essersi dichiarati apertamente,ma entrambi lo nascondono, per garantire la sicurezza del partner;una relazione nota,d'altro canto, mostrerebbe un punto debole all'organizzazione. Nonostante questo,i due troveranno il modo per stare assieme,nascondendosi da tutto e tutti. La loro relazione rimarrà per sempre un segreto? Zhalia e Sophie,che,nel frattempo, sono perdutamente innamorate di Dante,come reagiranno quando scopriranno la relazione dei due ragazzi?
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert, Sophie Casterwill, Titani, Zhalia Moon
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologue.__Negative.

Negativo.
Sì,tutto in questa fottuta situazione è negativo. Potrei scrivere una lista di quanto,in quella situazione,c'è di negativo.
 
Il primo, grandissimo motivo è l'età. Anni di differenza.. Non pochi,e,soprattutto,influenti.
 
Il secondo motivo è il momento. Esatto,anche il momento è perfettamente negativo. Con il fiato sul collo dell'organizzazione,faccio l'idiota con un ragazzino?
Patetico,e,soprattutto,pericoloso.
 
Il terzo motivo è la persona  .
Lock,ragazzino confuso ed inesperto,a tratti irrimediabilmente infantile,ad altri di cuore ed adorabile.
Ragazzino.
 
Il quarto sono Zhalia e Sophie.
Entrambe innamorate di me,inizierebbero a distaccarsi dal gruppo e provare rancore,irrimediabilmente.
 
Di solito,quando due persone si innamorano,sono spensierate e felici,indifferenti a tutto ciò che le circonda,anche perché non hanno di meglio a cui pensare. Oh,quanto ho desiderato che andasse così bene anche a me.
Ma non è successo. Devo pensare al bene di Lock. D'altra parte è ancora inesperto e,di conseguenza,vulnerabile. Avere una storia con me lo metterebbe sicuramente nei guai. Per non parlare di Zhalia e Sophie,che ne uscirebbero con un cuore spezzato e,dopo poco,senza più alcun gruppo. Amare questo ragazzo è negativo,sia per me che per lui. Eppure, non riesco a farne a meno. Anche solo amarlo è una droga per me.
Poter ammettere a me stesso che io lo ami,è appagante. Il poter guardare il suo volto e,poter pensare "Sì,sei tu quello che amo",è appagante.
Per molto,troppo tempo ho evitato di ammetterlo. Ora,saperlo ma non ammetterlo non mi basta più.
Stranamente,l'amore mi sta rendendo molto avido,e soprattutto,ambizioso. Sento di poter arrivare,un giorno,a stare con lui,e vivere con quest ultimo il resto della mia vita,in maniera del tutto normale.
Probabilmente anche la mia autostima ne ha risentito positivamente. Percepisco,dal modo in cui mi guarda,che non gli sono indifferente;ma,pensandoci bene,questa è una mia supposizione,non può rappresentare una certezza.
Non c'è bisogno,dopo questa accurata descrizione della situazione in cui sto vivendo,di specificare il fatto che io stia letteralmente impazzendo.
Quel ragazzo è capace di stravolgere i miei sentimenti.
Saperlo continuamente in pericolo mi mette in crisi. Vorrei che lui potesse avere una vita normale,lontano da questa, che non è quella che lui desidera. Sicura. Darei la mia ben volentieri per questo. Per vederlo realmente felice,e non con quel falso sorrisetto stampato in faccia per non destare preoccupazioni. Vedere che se la passa bene,e che il massimo pericolo in cui si può imbattere è quello di andare male ad un esame. Quella, sarebbe la mia felicità.
Amore,mm.
Non sapevo,ne tantomeno son sicuro di conoscere il significato di questa parola.
L'unica cosa che so,è che ora che dorme tra le mie braccia,con il viso schiacciato al mio petto,con quella sua espressione ingenua e soprattutto pura,non lo lascerei andare nemmeno fra 100 anni. Lo terrei con me anche contro la sua volontà,forse. Quasi fosse un peluche.
Sono stato con molte persone nella mia vita. Poche donne,ad essere onesti, poiché quasi subito mi sono reso conto che non erano ciò di cui avevo bisogno. Non erano sgradevoli,ma nemmeno indispensabili. Non ho mai provato per nessuno quello che provo per questo ragazzino,o per lo meno,non con questa intensità.
Anche se lui dovesse ricambiare i miei sentimenti,come potremo stare assieme senza causare il male dell’altro? Non accetterei mai di stare con lui se questo dovesse causargli problemi.
Eppure,mentre ora apre lievemente i suoi occhi ansimante dall’eccitazione,e le nostre labbra si incastrano,dando alla lingua una movenza più elegante,in questo bacio lungo e appassionato,le mie certezze crollano,a causa di questo dolce e sensuale amore proibito..

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: x__Jolie