Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    11/07/2013    3 recensioni
01. ~ La bimba si abbassa, appoggiando le mani su quelle tremanti di lui, inondandole di un calore inaspettato.
02. ~ «Visto che non ti posso convincere,» dice poi Gerard, prendendo il pane indurito e dividendolo in due pezzi. «faremo a metà.» conclude, poggiando un pezzo nel suo piatto.
03. ~ «Non ti preoccupare, qualsiasi cosa succederà non ti lascerò affrontarla da sola.» la rassicura, sapendo che non si è ancora addormentata.
04. ~ Non passa molto tempo prima che le guardie notino questo legame, nato in una situazione così dolorosa e disperata. E non passano neanche molti giorni, prima che decidano che questo debba essere spezzato.
05. ~ «Beh, però per Gerard sono sicuro che basterebbe un bel sorriso come regalo!» aggiunse Rob, ridendo leggermente.
06. ~ «Sembra che ci stiamo per dare un bacio.» disse lui, arrossendo e balbettando.
[Raccolta Gerza]
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Itten Challenge ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: EclipseOfHeart
Titolo:
 I can see freedom {only through your eyes}
Fandom:
 Fairy Tail
Pairing:
 Gerard/Erza
Lunghezza:
 Flashfic
Genere: Malinconico, fluff, introspettivo
Rating:
 Giallo
Note:
 questa fanfiction partecipa al The Itten Challenge, indetto da Edelvais. 

Questa raccolta è ambientata durante la prigionia a Torre Paradiso di Erza e Gerard, prima che ci fosse la rivolta e il cambiamento di Gerard.

 

 

{The Itten Challenge

Tabella: Rosso ~ San Valentino}

 

I can see freedom {only through your eyes}

 

 

 

 

«Ojii-san, ti aiuto io!» disse Erza, avvicinandosi al vecchietto che divideva la cella con loro, per aiutarlo a togliere le pietre da terra, di modo che potesse dormire meglio. Per quanto dormire per terra concedesse di stare comodi.

Rattristata per non poterlo aiutare di più, Erza assunse una cupa espressione di cui Rob si accorse subito.

«Non essere triste, Erza-chan. Non per me. Il tuo sorriso è la cosa che più mi fa stare meglio qui dentro.» le disse, carezzandole i capelli e sorridendole amorevolmente.

Aveva legato con quella bambina, vedendo la libertà splendere nei suoi occhi e la determinazione del suo animo.

Aveva anche, fin da subito, visto il legame sempre più stretto che lei aveva instaurato con Gerard.

Ciò che stavano creando era qualcosa di magico, della magia più potente che potesse esistere.

Dopo qualche altro minuto, la bimba domandò: «Ojii-san, tu che sai tante cose, mi spieghi cos’è San Valentino? Ho sentito le guardie che ne parlavano, lamentandosi dell’assenza di donne nella Torre.»

Rob rise, incredulo per le sciocchezze di cui discutevano le guardie, e poi iniziò la sua spiegazione.

«È la festa degli innamorati, in questa giornata gli amanti si scambiano regali e doni per celebrare il loro amore, Erza-chan. Quando sarai fuori di qui, potrai festeggiarlo con la persona a cui vuoi bene.»

La bimba si stupì, per poi mettersi a riflettere sulle parole del vecchietto.

«Beh, però per Gerard sono sicuro che basterebbe un bel sorriso come regalo!» aggiunse Rob, ridendo leggermente.

«Cosa c’entra Gerard?» chiese agitandosi e distogliendo lo sguardo da Rob-san.

Lui rise nuovamente, per poi guardarsi attorno ed assumere un’espressione preoccupata.

«Ma dov’è Gerard?»

Lei non rispose subito, per poi mormorare: «L’hanno portato di nuovo nella stanza delle punizioni… Spero stia bene.»

Rob le poggiò una mano sulla spalla, per confortarla.

«Starà bene. E poi sa che qui ci sei tu ad attenderlo.»

«E credi che questo possa farlo sentire meglio?»

«Ne sono convinto.» annuì Rob, alzando il pollice e facendo spuntare un piccolo sorriso sulle labbra di Erza.

Passata un’ora, finalmente Gerard fu riportato nella cella, pieni di tagli e graffi che sanguinavano.

Erza, come sempre, corse da lui e si prese cura delle sue ferite, piangendo per non poter far nulla per aiutarlo.

«Sorridi Erza, è il miglior regalo che tu possa darmi per farmi sentire meglio.» disse Gerard, asciugando le sue lacrime e trovando rifugio nelle braccia di lei.

La bimba tentò di sorridere, alzando lo sguardo verso Rob che osservava la scena e annuì con il capo.

«Un giorno saremo liberi.» disse all’orecchio di Gerard, pulendogli il viso.

«Liberi ed insieme.» aggiunse lui, convinto delle sue parole e, nonostante tutto, felice di essere riuscito a trovarla.

 

 

 

 

 

 

Fine.

Ecco il prompt “San Valentino”! xD so che in molti erano curiosi di sapere come l’avrei utilizzato ed ecco a voi :3

Rob è, per chi non ricordasse, il vecchio di Fairy Tail che protegge Erza durante la rivolta e con cui lei ha stretto amicizia durante la prigionia.

Che dire, spero vi sia piaciuta e che non vi abbia deluso :3

Come già scritto nella raccolta Gruvia, perdonatemi il ritardo ma mi son trasferita alla casa al mare (dove Internet non ce n’è) e quindi ho potuto aggiornare solo ora :)

Ringrazio arimika, LastHope, Jeo 95 e f_naluST per le recensioni *_*

Spero vi sia piaciuto e spero in un commentino!

Buona estate :*

 

 

 

 

EclipseOfHeart

 

Tabella: Rosso

01.Cuore 02.Prima cotta 03.Primo bacio
04.Fuoco di Bivacco 05.San Valentino 06.Scelta libera/Capelli

Progressi: 5/6

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart