Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: ChristinaJordan    11/07/2013    3 recensioni
"Cosa credi, che mi faccia piacere vederti con un altro?"
"E.. Con questo cosa vorresti dire?"
"Sheyla, mi piaci da morire."
--------------------------------------------------------------
Mi scuso già da ora per eventuali errori grammaticali e capitoli corti, bacioni e recensite in tante! STORIA SOSPESA PER QUALCHE GIORNO.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jay McGuiness , Max George, Nathan Sykes , Siva Kaneswaran , Tom Parker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Questo è un prologo, quindi la presentazione di tutto il contesto sarà molto breve.


Salve a tutti! Mi chiamo Sheyla e ho 23 anni. Faccio la commercialista in uno studio a Londra, capelli ricci castani, occhi marroni, alta 1.75 e .. di origini italiane.
Vivo con mia madre, Beatrice, di Roma, papà che si chiama Jason, anche lui di Roma, ma nato a Londra, e mio fratello Tom.

Mio fratello Tom ha quasi 25 anni e come cosa "principale" fa parte di una band chiamata The Wanted. Con lui ne fanno parte altri 4 ragazzi, Max, Siva,Jay e Nathan. 
Con loro non parlo molto anche perchè sono sempre in giro, ma quelle poche volte che ci vediamo trascorriamo dei giorni indimenticabili.

Tutto cambiò quando decidemmo di fare una vacanza in Grecia.. Ma quello ve lo spiego più tardi.

ORA, BUONA LETTURA A TUTTE, E MI RACCOMANDO, SE VI PIACE RECENSITE! ;)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: ChristinaJordan