Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelo Azzurro    24/01/2008    10 recensioni
Piccolo litigio tra Bulma e Vegeta...spero vi faccia ridere il finale!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RIFLESSIONI

RIFLESSIONI DI UN SAYAN

 

Accidenti,avrei potuto anche prendermi su una giacca…come odio il freddo…ho vissuto sempre al caldo o con delle tute termiche,invece questo maledetto pianeta è freddo per almeno sei mesi all’anno…pioggia neve vento…lo detesto;disse Vegeta dando un calcio ad una lattina.Aveva litigato con Bulma,solo un paio di minuti prima e allora per farle vedere quanto era arrabbiato e sdegnato era uscito fuori di casa di corsa e sbattendo la porta…solo che per non rovinare la sua uscita teatrale,aveva ritenuto superfluo fare tappa in camera sua per mettersi una giacca,e ora in mezzo alla neve che gli arrivava quasi fino alle caviglie stava letteralmente gelando,ma pur di non darla vinta a quella donna si sarebbe trasformato in un ghiacciolo,così lei si sarebbe pentita di aver litigato con lui!

E quelle persone che mi tocca frequentare per Bulma,non fanno che ripetermi:”ma come sei fortunato ad essere sposato con Bulma…”,vorrei proprio metterli nei miei panni almeno per un giorno,per fargli vedere quanto sono fortunato!

Quella donna è bella,dannatamente bella,e per questo mi fa impazzire di desiderio ogni volta che la guardo,ma d’altro canto anche le altre persone attorno a lei hanno gli occhi e io vedo che la guardano,devo sempre stare col fiato sorpreso sperando che nessuno di quelli si osi ad avvicinarla,perchè in tal caso se me ne accorgo dovrò ucciderli!

Lei è intelligente…già e per questo motivo mi ritrovo ad essere uno degli uomini più ricchi del pianeta,per vivere non devo neanche lavorare,ho tutto quello che voglio e le attrezzature migliori per i miei allenamenti…ma avere una moglie intelligente è un’arma a doppio taglio,l’altro ieri visto che l’ho fatta arrabbiare ha messo carica elettrica sulla porta della GR e quando l’ho aperta ho preso la scossa…e poi tutti quei monitor che metter per spiarmi…credo che un giorno o l’altro la strozzerò!

Però a letto,mi fa morire…già anche questo è una colpa…a causa della sua bravura,non riesco a pensare ad altro….e grazie a quello riesce anche a farmi fare quello che vuole!

Mi tiene testa nei battibecchi…a volte è divertente…anzi spesso è eccitante,ma ACCIDENTI OGNITANTO VORREI VINCERE ANCHIO!

 E’ riuscita a sposarmi e mi ha anche dato due figli…ma dico,io padre e marito?Io non sono mai stato tagliato né per l’uno né per l’altro…io sono il sanguinario Principe dei Sayan…bè a questo punto lo ero,io l’ amo,non potrei vivere senza di lei e amo anche i due mocciosi…anche se non ho intenzione di averne altri,due sono anche troppi…!

Mah...forse dovrei tornare a casa…ma non voglio dargliela vinta…ma qua fa freddo…se torno a casa,magari lei non mi dirà nulla…bah…non credo,comunque…meglio che star qui a gelare.

 

E così Vegeta tornò a casa,mezzo congelato,Bulma lo fece entrare e lo guardò con uno sguardo misto di stupore e preoccupazione:”Ma da quando suoni il campanello?E per quale motivo sei uscito senza giacca?Fuori c’è la neve…pensavo fossi nel GR…!”

Dannazione,non si era neanche accorta della sua uscita drammatica…anzi ora gli stava dando dello stupido per esser uscito senza giacca…,pensò Vegeta!

“Ah…se ti tieni addosso quella roba bagnata,mi sporcherai ovunque per casa e oltretutto ti ammalerai e dopo mi toccherà pure curarti…su vieni di sopra a cambiarti…!”disse Bulma prendendolo per un braccio e portandolo di sopra.

Una volta in camera Bulma lo  aiutò a cambiarsi,ad un certo punto abbassò lo sguardo e disse:”Amore scusa…avevi ragione tu…!”

Vegeta la guardò incredulo e molto piacevolmente sorpreso,Bulma proseguì:”Già…non sei stato tu a perdermi quel documento che mi serviva per la pratica…ecco io l’avevo dimenticato in ufficio!”

“Uhmf…visto te l’avevo detto che io non centravo niente…!”rispose Vegeta fintamente stizzito,dentro di sé invece stava gongolando di gioia!”Sì sì avevi ragione…ok per farmi perdonare farò tutto quello che vuoi ok…?”

Lo sguardo di Vegeta s’illuminò,aveva già in mente che cosa voleva da lei,le si avvicinò quindi,e le sussurrò un paio di cose all’orecchio…Bulma ridacchiò:”E VA BENE…AVRAI LA TUA TORTA AL CIOCCOLATO CON SCRITTO CON LA PANNA,IL PRINCIPE DEI SAYAN HA SEMPRE RAGIONE!”

 

 

Ciao….piccola ispirazione che mi è venuto mentre studiavo…che ne dite?

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro