Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: XxPuffettaxX    24/01/2008    1 recensioni
“giuliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Gommolaaaaaa!!!! Sei pronta?? Guarda che ho gia i biglietti eh! Suuuu! Prepara le valigie! Si parte per l’america!!!!!!
5 ragazze sconosciute... senza un soldo...ne lavoro ne casa... si incontrano e accomunate dal solo fatto di essere italiane iniziano la loro grande avventura nella big apple... tra chi non sa un'acca di inglese e chi da ripetizioni cominciano a conoscersi... 5 ragazze completamente fori di testa alla conquista dell'america...enjoy it...^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

°Giulia°
Getto a terra la cartella. Questo è davvero troppo. A me?? Ha dato 4 a me!!! In inglese poi!! La odio quella! Coi suoi capelli sempre liscissimi e la sua parlantina veloce veloce… La odio…
Accendo il computer…ho bisogno di sfogarmi… Annina dimmi che sei collegata! Devo sfogarmiiii!

Ma va! Figurarsi! Quella li non c’è mai! Bah… le mando un messaggio? No tanto tra un po si collegherà di sicuro… però non è detto oggi è anche il suo compleanno…finalmente compie 18 anni figurarsi se si collega starà festeggiando alla grande… bene farò a meno della mia Penna…
VRRRR VRRRR
Odio quando vibra il cellulare…vuol dire che è arrivato un messaggio…e non è bello…uffa…lo leggo…
Ho un attimo di shok…sgrano gli occhi…rileggo piu volte il destinatario… Anna msn…sisi è lei…mi precipito giu dalle scale mi affaccio alla finestra e vedo una ragazzina riccia riccia con gli occhi che ridono una maglietta a righe rosse e nere e i jeans un po scoloriti…è lei…ma cosa ci fa qui? Ha dei borsoni con se…non avrà davvero…
“giuliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Gommolaaaaaa!!!! Sei pronta?? Guarda che ho gia i biglietti eh! Suuuu! Prepara le valigie! Si parte per l’america!!!!!!

Sono sconvolta…quella è pazza…senza dirmi niente è arrivata dalla Sicilia fino a qui… e ora partiremo per l’america…
Giulia non puoi…tuo padre ti uccide…a tua mamma viene un colpo… tento di convincermi ma ho gia fatto le valigie nel frattempo…senza accorgermene sono su un taxi che mi porta a malpensa… con di fianco una ragazza che non la smette piu di urlare e abbracciarmi..
“giuligiuligiuliii ma ci pensi?? L’america!”
“sii ho capito!!”oddio devo essere impazzita…
“facciamoci una foto!”
Click
“a-a-anna… ma a che ora abbiamo il volo?”
“ah boh…aspe…tra 1 ora!”
“come un ora?!?!!”
“eh massì dai ce la facciamo!!”
Ok ne ho la conferma è pazza
Arriviamo in aeroporto appena in tempo per fare il check in e salire sull’aereo…
Siamo due pazze…
Siamo due mitiche!

°Anna°

Siamo appena salite sull’aereo… sono così eccitata che nemmeno mi curo delle persone attorno a me
“giuliiiii! I nostri postiii”
“annaaaaa il nostro aereooooo”
“ci pensi? Saremo in america tra qualche ora!”
“siii! Ma lo sai che siamo proprio fuori di testa si? Ti voglio beneeee”
“anche ioooooo”
Ci sediamo ai nostri posti…e rimaniamo per un po zitte…forse perché tutti ci stanno guardando male…
Poi mi viene in mente… per arrivare qui è stato tragico ma ora siamo in 2…
“giuli devo dirti una cosa…hemm…”
“dimmi”mi guarda preoccupata
“non è un problema…cioè si…ma non piu di tanto”
“ohmygod sei incinta? Lo sapevoo! Sei…sei…”
“no!! Non sono incinta scema!”
“e allora cosa?”
“io ho…prdvlr” lo dico così velocemente che non capisco nemmeno io…
“eeh?”
“prdivlr”
“cosa??”
“HO PAURA DI VOLAREEEEE”
Ecco l’ho detto

°Giulia°
“eeeh! Chissa che mi pensavo io!”
Mi si è attaccata al braccio…non mi si stacca..fa niente non mi da fastidio…
Quando però i motori cominciano a girare piu forte, segno che l’aereo sta decollando, le sue unghie si conficcano nel mio braccio…doloooore!
“hemm..anna…devo andare in bagno…” è la prima scusa che mi è venuta in mente…
Mi guarda con occhi dolci…troppo dolci…
“vengo anche io!”
Rabbrividisco…abbandono l’idea del bagno…

8 ore dopo con un braccio in meno atterriamo a new york…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: XxPuffettaxX