Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Groucho    25/09/2004    28 recensioni
cosa succede quando due allenatori di Pokčmon si incontrano x strada? Parodia del cartone pił idiota degli ultimi 30 anni
Genere: Comico, Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luci

Luci. No, non lģ. Un po’ pił a destra. No. Cosģ mi arriva in faccia… pił a destra! A dest… oh, cazzo! Si, si, ora va bene. Grazie. …Siamo pronti? In onda tra 3… 2… 1…

Piero Angela: "Buonasera, cari telespettatori. Sono il vostro Piero Angela, per una nuova puntata di Super Quark. Oggi parleremo di una specie animale poco conosciuta, a torto ritenuta una leggenda.
Con l’aiuto di questo filmato, vi mostrerņ i risultati di una ricerca durata anni che ha portato alla scoperta di questi buffi animali: guardate"


Parte il filmato.

La facciona di Ash Kechum riempie lo schermo, cosģ vicino che si possono contare i punti neri.
[Primissimo piano… quasi un particolare, direi. NdProf.di.Cinema]

Piero Angela [voce fuori campo]: "Come potete vedere da questo filmato,… no, e che č ‘sta roba? Ah, si, ok…"

L’inquadratura migliora e si vedono Ash e Pikachu in una radura [campo medio DdProf] faccia a faccia con un tizio.

Piero Angela [voce fuori campo]: "Come potete vedere, questo raro esemplare di Rattus Electricus Vulgaris ha scelto come compagno questo giovane Homo Mai Erectus [l’origine di questo nome si perde nelle nebbie del tempo… ma si pensa che lo abbia suggerito Misty, insoddisfatta dalle prestazioni sessuali di Ash].
Ma ora, cosa succede? Un altro Homo – ehm – Presumibilmente Erectus si č introdotto nella "zona" di Ash. Sta per svolgersi una decisiva lotta per il territorio, e per decidere chi sia il maschio dominante…"

Misty scoppia a ridere.

Misty: m-maschio… ahahahahaha!!!!

Ash intanto punta il dito contro il tizio sconosciuto, con posa plastica da supereroe.

Ash: ehi, tu, chi sei?

Tizio: ciao, mi chiamo Tizio…

Ash: contento tč…

Tizio: allora?

Ash: "allora" cosa?

Tizio: gli spettatori a casa si aspettano qualcosa, credo…

Ash: qualcosa, tipo?

Tizio: boh, lotte all’ultimo sangue, squartamenti, barbecue, televendite… roba cosģ

Ash: ah, dobbiamo combattere?

Ash apre lo zainetto e tira fuori un libro.

Ash: e gią, il Codice d’Onore di Tutti gli Sfigati che Schiavizzano Pokčmon parla chiaro: quando due allenatori di incontrano devono combattere fino alla morte.

Tizio: visto che sei ancora vivo, deduco che tu sia molto bravo…

Ash (pensa) "si, bravo a nascondermi… č che ‘sto tizio non sembrava un allenatore"

Piero Angela [voce fuori campo]: "osservate ora mentre i due maschi… ma cosa sono ‘ste risate di sottofondo?… Beh, guardate mentre assumono la caratteristica posa e si preparano al combattimento, cercando il supporto del branco:"

Ash ha gią un piede indietro, pronto a scappare.

Ash (nervoso): M-Misty… farai il tifo per me, vero?

Misty: ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah… (pausa per riprendere fiato)… ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…

Ash e Tizio preparano le loro PokčBall

Piero Angela [voce fuori campo]: "ecco i contendenti, che, letteralmente, tirano fuori le palle…"

Misty č collassata dal ridere.

Inizia la sfida: primo round:

Ash: Bulbasaur, scelgo te!

Tizio: vai, Charizard!

Ash (sottovoce): merda…

Ash (sorriso falsissimo): Fai il possibile, Bulbasaur! Attacco foglielama!

Charizard sente tipo qualcosa che lo pizzica, pensa che sia una zanzara, spiaccica Bulbasaur. Ash va a recuperare il Pokčmon, pił morto che vivo. Si inginocchia e lo prende tra le braccia.

Ash: Bulbasaur, non importa… hai fatto del tuo meglio, amico mio…

Bulbasaur: Bulbaa…

Il pubblico a casa si commuove e scoppia in un pianto a dirotto. Siigh… come sono teneri…

Secondo round:

Ash: Squirtle, scelgo te!

Tizio: Electrobuzz! Attacco tuonoshock!

Il tuonoshock si riversa su Squirtle con precisione chirurgica, come un fulmine attirato dalla punta di metallo dell’ombrello del solito pirla… Squirtle torna strisciando d Ash…

Ash (un po’ nervoso): beh, non importa, Squirtle… sei stato bravo…

Ash (in realtą pensa): cazzo, sono morto…

Il pubblico a casa si complimenta con Ash per la sportivitą.

Terzo round:

Ash: Pikachu! Scelgo te!

Tizio (quasi annoiato): Onix… levamelo di torno…

Onix comincia a stritolare Pikachu, che cade a terra svenuto.

Ash (sbracciandosi come un invasato, con la bava alla bocca): Combatti, Pikachu!! Combatti fino alla morte!! Alzati, porca puttana!!

Misty e Brock fanno del loro meglio per tenere fermo Ash.

Piero Angela [voce fuori campo]: "come mostrano queste interessantissime immagini, la sconfitta ha portato il maschio perdente alla pazzia…"

 

= FINE =

Piero Angela [voce fuori campo]: ci vediamo la prossima settimana, sempre alla stessa ora su… Super Quark!

 

  
Leggi le 28 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Groucho