Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: MakaCherryPie    11/07/2013    3 recensioni
[Cast Teen Wolf]
FF sulla Hobrien (Dylan O'Brien e Tyler Hoechlin), con la presenza di altri ragazzi del cast, che spiega il loro rapporto e le loro emozioni
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Tyler arrivó sul set di Teen Wolf un po' in ritardo.
"Hol, corri! Questa dobbiamo segnarla sul calendario!" urló Colton guardando l'amico.
Holland arrivó correndo con il cellulare giá in mano, pronta a scrivere l'avvenimento.
"Tyler...É arrivato...Sul set...Con un ritardo di..." la ragazza si fermó per controllare l'ora, poi riprese: "...Di 10 minuti...Salvato!" sorrise alzando gli occhi dal cellulare.
Tutti e tre scoppiarono a ridere, rimasero un po' a chiacchierare poi Tyler si allontanó per lasciare soli i due piccioncini che avevano da poco trasformato la loro amicizia in qualcosa di piú profondo.
Si avvió verso la sala ristoro dove lo aspettavala sua adorata (e nuovissima!) macchina per i pop corns.
Riconobbe le voci e si fermó, esitando per un attimo, poi decise che non era il caso di comportarsi come un bambino e poi era troppo goloso, cosí entró nella stanza.
Dylan e TPose stavano ridendo e facendo le loro mosse divertenti come al solito, Tyler sorrise istantaneamente.
"Ehi bro! Sei piú in ritardo di me, com'é possibile?!" disse TPose camminando verso di lui.
"Bé, sai com'é...Non posso lasciarti sempre al centro dell'attenzione!" rispose Tyler finendo di riempire il suo bicchierone di pop corns.
Si voltó verso l'amico e si diedero la mano, e una pacca sulla spalla, per salutarsi. Da dietro TPose spuntó Dylan che, sorridendo, tese le braccia verso di lui dicendo:
"Ciao Ty!"
Tyler si ritrasse.
Il tempo sembró bloccarsi.
I tre ragazzi rimasero immobili, zitti e seri. TPose non sapeva chi guardare, mentre gli altri due si fissavano.
Le lacrime iniziarono a riempire gli occhi di Dylan e lui, non potendole trattenere, fece ripartire il tempo lasciando cadere le braccia lungo i fianchi e uscendo a passo svelto dalla stanza.
Tyler rimase fermo, spostó solamente lo sguardo a terra. TPose si posizionó davanti a lui e disse:
"Ma che diavolo ti é preso?! Voleva solo salutarti con un abbraccio Ty! Lo fa sempre! Sai benissimo com'é Dylan, non si preoccupa di esternare i propri sentimenti, pensavo l'avessi accettato ormai..."
TPose attese, invano, una risposta dell'amico poi scosse la testa e corse fuori a cercare Dylan.

Note:
Il titolo della FF é una canzone e i titoli dei vari capitoli saranno delle frasi prese dal suo testo :3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: MakaCherryPie