Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Giu17_story    11/07/2013    0 recensioni
Le ragazze si guardarono negli occhi un instante, poi Giulia distolse lo sguardo, e la sua amica chiese: “Che succede? Perché te e mister 'sono il ragazzo della strega' stavate palando,ridendo e scherzando come due migliori amici?”
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei ragazza semplice,timida,piena di amici che le vogliono bene,ma c'è quel ragazzo che proprio non le va giù,è superficiale,anche lui ha tanti amici e lei non ne capisce il perché!

Giulia se ne stava tutta sola al parco,e ascoltava la musica,come al solito, poi ad un certo punto tutto divenne nero,due mani si erano posate dolcemente sui suoi occhi,una voce femminile e amica le stava domandando “Chi sono?”. Giulia rise e si tolse le mani e disse: “ Ciao Mar,come va?”. Mar,ovvero Martina,era la sua migliore amica fin dai tempi dell'asilo, si confidavano sempre tra di loro,perché erano come sorelle,anzi il loro era un legame ancora più forte!

Mar le tolse le cuffiette e insieme decisero di andare a fare un giro. Mentre camminavano e scherzavano come sempre, si ritrovarono davanti Eleonora,una ragazza odiosa,ma bella,aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri,era la ragazza di Lorenzo,quel ragazzo che Giulia odiava tanto.

Eleonora si fermò davanti a loro e guardando furiosamente Giulia negli occhi le disse: “ Non avvicinarti più a lui,perché è mio...se no ne pagherai le conseguenze!” Giulia contraccambiò lo sguardo furioso e le rispose a tono: “ Cara signorina Eleonora, Lorenzo è tuo e non c'è dubbio che io voglia mettermi con un ragazzo così finto e odioso,quindi te lo puoi anche tenere, a me non interessa,e non provare mai più a minacciarmi o ci penso io a te!”. Mar prese il braccio della sua amica e la portò via,a lei non piaceva questa situazione,sopratutto odiava vederla stare così male per cose inventate da persone spietate,che per colpa dell'invidia sono diventate ancora più cattive! Mentre si allontanavano, Eleonora prese una bottiglia e bagnò tutta la schiena a Giulia,ma Mar per fortuna la trattenne,se no si sarebbe scatenata la Terza Guerra Mondiale.

Alla sera, dopo cena, come al solito Giulia stava su Facebook, e chattava con una sua amica che non vedeva da tanto,perché abitavano lontane, si chiamava Selene,la vedeva solo d'estate al mare. Ad un certo punto le si apre una chat, Lorenzo le aveva scritto “ciao” per la prima volta nella storia. Lei rispose, e iniziarono a chattare normalmente; la cosa si faceva strana,così gli chiese il perché di quel gesto inaspettato, lui le rispose che era per scusarsi per quello che le aveva fatto quel pomeriggio la sua ragazza,Giulia accettò le scuse, e pensò che alla fine non era poi così cattivo come se lo era immaginato,la verità è che non le stava tanto simpatico perché stava con Eleonora,che era la sua peggior nemica,e perciò non se lo sarebbe mai aspettato così simpatico e gentile. Si era fatto tardi,così i due si salutarono con un “notte” e una faccina sorridente. Il giorno dopo si incrociarono nei corridoi della scuola, lui era con i suoi amici,ma li lasciò un attimo,giusto per andare a salutarla,parlarono un po',poi arrivò Mar,che vedendoli tanto felici si era avvicinata senza dire nulla,poi Lorenzo disse: “ Vedo che ora sei in compagnia,perciò vi lascio sole,ciao ragazze!” e si allontanò con un sorriso. Le ragazze si guardarono negli occhi un instante, poi Giulia distolse lo sguardo, e la sua amica chiese: “Che succede? Perché te e mister 'sono il ragazzo della strega' stavate parlando,ridendo e scherzando come due migliori amici?” Giulia le raccontò tutto quello che era successo, e Mar iniziò a prenderla in giro dicendo che di sicuro lui era innamorato di lei. Mentre Giulia provava a difendersi dicendo che non era vero,e che erano solo amici,passò Eleonora in lacrime,seguita dalle sue due seguaci che cercavano di consolarla. Suonò la campanella e tutti entrarono in classe, era l'ora di spagnolo, e quel giorno fu interrogato Lorenzo,e appena fu chiamato alla lavagna si senti da in fondo alla classe singhiozzare,la professoressa chiese chi era e si alzò in piedi Eleonora sconvolta che cercò invano di calmarsi per poter parlare: “ Prof è che...cioè sa cosa vuol dire?...fa male,non riesco a...la prego,aiuto” e scoppiò in lacrime, Giulia guardò Lorenzo,che ricambiò lo sguardo,inespressivo. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Giu17_story