Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Luly Love    11/07/2013    8 recensioni
Drabble che prende ispirazione dalla bellissima canzone degli Oasis incentrata sulla coppia Thalike.
È ambientata nel periodo che Luke e Thalia passano insieme prima dell'arrivo di Annabeth.
Because maybe
You're gonna be the one who saves me?
And after all
You're my wonderwall
 
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Castellan, Talia Grace
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wonderwall
 

Because maybe
You're gonna be the one who saves me?
And after all
You're my wonderwall

 
 
Affondo. Scarto. Finta.
Luke aveva un obbiettivo: diventare il miglior spadaccino in circolazione. Ma non per orgoglio personale, bensì per Thalia, per proteggerla meglio.
Indubbiamente la figlia di Zeus sapeva il fatto suo, ma meglio prevenire che curare; due spade, in fin dei conti, sono meglio di una.
Ragion per cui, ogni volta che avevano un attimo di respiro dagli innumerevoli mostri, lui si allenava, testardo ed indefesso.
Lei, invece, preferiva sedersi, guardare e criticare.
– Finirai per autodistruggerti. – gli diceva.
– Sarà. Nel frattempo, questo è utile a me e a te. Un giorno mi ringrazierai. –
Era troppo orgoglioso per ammettere che tra i due era Thalia l’ancora di salvezza dell’altro.
 
[110 parole]
 
 
Angolo rediviva autrice:
Ho fretta (come sempre) perciò sarò breve: per motivi meglio specificati nelle mie bio, sarò presente poco tempo, o meglio, meno del solito, qui su EFP.
Tuttavia dieci minuti per scrivere questa drabble li ho trovati. Please lasciatemi una recensione.
Ho visto che il fandom è stato un po’ abbandonato; spero sia una cosa momentanea, VERO GENTE?
Vi voglio bene,
una sclerata Lux 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Luly Love