Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |      
Autore: Italian Emblems    11/07/2013    1 recensioni
Quattro amiche che sognano di andare a vivere in California, Los Angeles. Ma un pomeriggio, guardando la televisione, conoscono una band (Emblem3) e quindi cambiamo programma e decidono di andare ad Huntington Beach.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Drew Chadwick, Wesley Stromberg
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non capisco, non capisco più nulla davvero...
Qualche volta penso di essere solo un piccolo errore del Signore, come se fossi un granellino di sabbia che non sarà mai nessuno nella vita.
Vorrei ricominciare da capo e rivivere tutto diversamente e cambiare il mio destino. Tutto è cosi confuso nella grande mela e non capisco più niente. Ma ora basta, basta essere cosi pessimista. Voglio cambiare? Bene, cambierò adesso. Diventerò più positiva.
Tra poco verrà Natasha e spero di non avere più discorsi cosi monotoni con lei. Suonano alla porta; sono Sarah e Sophie. Le faccio accomodare a casa dei miei e chiedo :"e Natasha? In ritardo come sempre eh? E va bene vedremo chi comanda adesso..." Bussano, è lei... Con voce tranquilla chiede: "Hey, i biscotti sono pronti?" Ed io con voce arrogante le rispondo:"I biscotti? I BISCOTTI? é una cosa importante e sembra che non te ne freghi niente. CI tieni a questo progetto si o no?" Annuì , ma per me non era sufficiente ma non dissi più nulla per paura di ricominciare di nuovo un litigio.Questo viaggio è molto impegnativo,ma stiamo facendo di tutto affinchè si possa realizzare sul serio. La notizia che mi sconvolge di più è il fatto che Sarah si sia convinta a venire con noi in California. Non farà l'università, visto che non è venuta con noi al liceo linguistico, ma troverà un lavoro fisso. è il nostro sogno, fin da quando avevamo solo 13 anni. Aspettiamo tanto questo momento. Ci sediamo sul divano e mangiamo quei famosi biscotti fatti proprio da me che aveva tanto richiesto Natasha. All'improvviso tutte e quattro ci ritroviamo a sputare nello stesso momento. Ho capito non sono una brava cuoca, ho messo il sale a posto dello zucchero.
Per non rovinare la giornata decidiamo di accendere la televisione.
Facendo un pò di zapping, ci ritroviamo incollate alla tv per vedere alcune audizioni di x factor.
Ad un tratto viene il momento di tre giovani ragazzi molto scottati che si presentano cosi:"Ciao, io sono Wes e ho 18 anni... Io sono Drew e ho 19 anni... E io sono Keaton e ho 15 anni... Veniamo da Huntington Beach" 
Rimaniamo molto colpite ma il ragazzino più piccolo mi ha fulminata particolarmente, non solo per la stessa età ma per il suo carisma e er il suo strano modo si ballare.
Sophie intorrompe tutte dicendo:"Ragazze Emily è innamorata, attenzione Emily finalmente si è innamorata!" Io, molto sorpresa, rispondo:"Ma che stai dicendo?! Di chi dovrei essermi innamorata?" E lei:"Del componente più piccolo degli Emblem3, dai ammettilo!"  Io:"Io non ammetto assolutamente niente perchè non mi piace nessuno e adesso fine della discussione!"  
"Si si , come no" Rispose lei ridacchiando.
Non so come possano credere questo. Ho detto solo che mi ha fulminata ma non in quel senso. Vabbè cerco di cambiare discorso e attacco subito parlando della California e di Los Angeles. E Sophie aggiunge:"e se invece di Los Angeles scegliessimo Huntington Beach? Facciamo felice Emily"
Ed io:"Non fa ridere e adesso si seria"
Sempre parlando mi sono accorta del vassoio vuoto. Qualcuno si era mangiata tutti i biscotti e chi poteva essere? Natasha, ovviamente. E come punizione le mando a pulire i piatti. Io rimasi alla tv, Sophie a spiare il suo ragazzo russo ma che vive in Italia su facebook e Sarah che dorme sul divano come se aspettasse il principe azzurro; ma Natasha prese il detersivo , glielo versò nelle mani e fece in modo che lei si gratasse il naso. E fu cosi che le diedi un soprannome:"lava-piatti , che ne dici di svegliarti?" Si svegliò, ma diventò troppo tardi e i miei genitori arrivarono. Se ne andarano e io me ne andai in camera mia. Sono la più piccola delle ragazze visto che io ho 15 anni, Natasha 17, Sophie 18 e Sarah 19.
Mi misi a letto presto a pensare a quella band. Ma che dico! Mi misi a pensare a quel ragazzo. Un attimo, come si chiamava? Ah già, Keaton...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: Italian Emblems