Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: LuxITD    12/07/2013    3 recensioni
Uscita di getto,o meglio la mia migliore amica mi ha spinta a scriverla.Volevo farlo da tempo ma non ci sono mai riuscita.
La perdita di Rick ha segnato molto Damon.....ma come?
Ambientata nella quarta stagione
VORREI DEDICARLA A NOEMI,SEMPRE PRESENTE PER ME COME MOLTI.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alaric Saltzman, Damon Salvatore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alzo gli occhi al cielo e tutto quello che vedo è il suo volto,il suo sorriso e il vuoto che c’è nella mia vita.
Non ho mai avuto amici,o meglio nessuno è mai voluto essere mio amico…come si dice la famiglia ti viene assegnata e non puoi far altro che tenerla e imparare ad amarla ma l’amicizia no,si sceglie,decidi di essere amico di qualcuno perché vedi qualcosa di buono,perché ti fa stare bene o semplicemente perché quella persona ti rende migliore o ti fa provare sentimenti celati dal tempo e dalla necessità di farlo…
Non ho mai voluto far trapelare tutte le cose buone che ho fatto nella mia vita perché ho sempre sentito di non meritarmi l’affetto  di qualcuno,mi prendevo ciò che volevo e andavo avanti per la mia strada raggiungendo i miei scopi e sorpassando tutti e tutto senza curarmene ,perché ho sempre creduto di essere un egoista,o meglio ho sempre cercato di far vedere ciò…tutta quella sofferenza mi aveva portato ad una decisione:NON PROVARE PIU’ NULLA,era la via più semplice e senza sofferenza,poiché quando non si prova non si è costretti a sorbirsi i sensi di colpa i rimorsi della propria coscienza o qualsiasi altro sentimento negativo o positivo che sia.
Tutto quello che provavo nella mia vita da umano si è trasformato nella mia vita da vampiro..l’amore per Katherine  mi aveva cambiato e tutto l’amore che provavo per lei si era trascinato con me nel baratro,lei mi ha sempre reso più debole e fragile…lei quella manipolatrice che ha portato solo il male nella mia vita mi ha fatto capire solo una cosa:QUANDO AMO NON HO RISERVE,AMO SENZA PENSARE,L’AMORE MI PUO’ PORTARE A COMPIERE FOLLIE A NON CONSIDERARE NIENTE MA SOLO PER UN MOTIVO:NON POTREI SOPPORTARE DI PERDERE NESSUNO E VORREI SOLO DARE FELICITA’ ALLE PERSONE CHE MI CIRCONDANO,VORREI CHE TUTTI FACESSERO LE SCELTE PIU’ GIUSTE ,VORREI CHE NESSUNO SOFFRISSE…NON E’ PAZZIA MA ESSERE PASSIONALI E APPASSIONATI.
E questo non vale solo per Elena o per gli amori,ma anche e forse,soprattutto,per le amicizie…come si dice gli amori vanno ma gli amici restano e questa è forse la cosa più vera che abbia mai sentito,la morte non ha abbattuto i muri che avvolgono me e Rick,anzi il nosto rapporto in un certo senso è ancora più solido,chi sconfigge la morte insieme arriva al paradiso o all’inferno insieme ,e  di questo ne sarò certo per il resto dell’eternità.
 
“Because in the end, when you lose somebody, every candle, every prayer is not going to make up for the fact that the only thing you have left is hole in your life where that somebody that you cared about used to be. And a rock with a birthday carved into it that I'm pretty sure is wrong”
 
L’unica compagna che ho e che cerca ,inutilmente,di colmare la tua assenza è una pietra  con il tuo nome e una data di nascita e all’improvviso tutto riaffiora nella mia testa,in quel momento avrei voluto stringerti la mano per capire che tu eri lì davvero con me ,e sono sicuro che in qualche modo eri con me ….il vuoto che hai lasciato è così grande che nemmeno un amore può riempirlo….l’amore non può sostituire l’amicizia,è tutta un’altra cosa
Avrei voluto dirti tante cose quella maledetta sera in cui mi hai lasciato ma non sono riuscito a dire molto,ero paralizzato e con le lacrime,non volevo accettare il fatto che tu di lì a poco mi avresti lasciato senza mai più ritornare ,volevo farti capire quanto in realtà tenessi a te , nonostante tutte le volte in cui ti ho ucciso,ovviamente sapevo che non mi avresti mai abbandonato davvero,ma sai benissimo che non sono il tipo da smancerie di quel tipo…non ho detto granchè in quel momento e non ho voluto nemmeno lanciare nel cielo una di quelle stupidissime lanterne giapponesi e sai perché? Non tanto perché considerassi una bambinata farlo ma semplicemente perché ciò che simboleggiano è inutile e senza senso:IL PASSATO NON SI DIMENTICA COSI’ ,ABBANDONANDO TRA LE CORRENTI D’ARIA E TRA LE STELLE SPLENDENTI CHE ILLUMINANO LA NOTTE,  UNA LANTERNA CON UNA LUCE CHE SIMBOLEGGIA LA PERSONA CHE CI HA LASCIATO…IO NON POTRO’ MAI DIMENTICARTI PERCHE’ IL PROPRIO MIGLIORE AMICO NON SI DIMENTICA MAI,ANCHE QUANDO LA MORTE VUOLE IMPORCELO.
E soprattutto non simboleggi,e mai sarà così,il mio passato,tu risplendi dentro di me e mi fai vivere con te come se fossi dentro di me,illuminando il mio cammino e aiutandomi a scegliere.
Tutto quello che succede mi fa pensare a te …quella sera al cimitero ho creduto di averti con me….la sera in cui Elena mi confessò il suo amore per me per la prima volta io alzai lo sguardo alle stelle per farti capire che in quel momento oltre a sentirla dentro di me sentivo te forte più che mai….volevo farti vedere che avevo ottenuto la ragazza:I MIEI OCCHI E IL MIO SORRISO DICEVANO QUESTO ,I GOT THE GIRL BUDDY.
Io avrei tanti motivi per apparire nel tuo mondo ma non è possibile…tu hai avuto tante ragioni per ritornare da me e una fondamentale:ME ,il tuo migliore amico,il tuo compagno di bevute,la persona che hai odiato di più al mondo ma quella che alla fine hai sostenuto più di tutte,grazie  di avermi scelto e grazie di essere qui con me ,ancora,perché lo sento sei qui e ti manco.
 
“Not every ghost has a reason to come back to Mystic Falls. Just the ones like me, who have to look out for their idiot best friend.”
 
I miss you too, buddy."
 
Quando non avevo nessuno tu c’eri,tu mi hai considerato come un amico e io te ne sono grato perché oltre ad Elena e a mio fratello sei stato tu quello perennemente accanto a me ,anche quando non ti volevo tu mi imponevi la tua presenza e combattevi per farmi ragionare.
 
 
“Hey, I am your friend, damn it. And you don't have any friends. So, no more lying”
 
Non dimenticherò mai questa frase…..quando mentivo a tutti tu mi hai capito e mi hai spronato a dirti la verità e non mi hai giudicato,perciò grazie amico,grazie di essere stato una parte fondamentale per la mia vita non vita,grazie a te è diventata molto più conforme ad una vita vera .
Non accetterò mai la tua perdita,perché ti ho perso due volte,quella sera in cui ho lasciato il vero Rick e la sera in cui mi hai lasciato definitivamente mentre Elena moriva.
Ma so che tu non mi abbandonerai mai,non combinerò casini te lo prometto ,come potrei con te mi guardi le spalle.
TI VOGLIO BENE RICK E MI MANCHI,NON SAI QUANTO.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LuxITD