Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: myheroin    12/07/2013    1 recensioni
Forse sono stata troppo buona, o forse solo troppo stupida. Ad ogni modo mi piacerebbe cambiare, ma c'è qualcosa che me lo impedisce. Forse sei proprio tu che non me lo permetti, che mi sei entrato nel cuore e non sei più uscito.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Squilla il cellulare*
E' Matthew...

 

Io: Pronto?
Matthew: Ciao piccola, come va?
Io: Tutto bene, e a te come va?

Matthew: Beh.. A dirti la verità sono molto stanco.. Lo sai, per ora ci sono di mezzo tantissime prove e concerti.. Mi manchi, sai? Non vedo l'ora di rivederti!
Io: Già.. A chi lo dici!
Matthew: Va bene piccola, torno alle prove che mi stanno chiamando. Mi faccio sentire io appena posso. Ciao, ti amo.
Io: Va bene, ciao..

Matthew Sanders è uno dei ragazzi più dolci di tutta New York, e sì, è il mio ragazzo! Stiamo insieme da quasi 8 mesi, e ho deciso di lasciarlo perchè non mi piace più.. Sembra da stronzi, ma lo faccio per il suo bene. Non voglio illuderlo!
Il mio nome è Robbie Young, ho 17 anni e cerco di godermi l'estate come tutti gli adolescenti fanno. Sono italo-americana.. I miei nonni materni sono italiani, ma io in Italia non ci ho mai messo piede, anche se mi piacerebbe molto farlo!
Suono la batteria e la chitarra e mi piace molto cantare, leggere e scrivere.
Il 22 Giugno sono andata al compleanno di un'amica di mia sorella che abbiamo conosciuto su un Social.. Ho conosciuto il fratello, e a dire la verità non ho potuto fare a meno di guardarlo per tutta la sera. E' davvero un bel ragazzo.. Il giorno dopo ho trovato la sua richiesta d'amicizia su Facebook, anche se sinceramente non me l'aspettavo! Qualche giorno dopo mi ha cercata per chiedermi di fargli avere delle foto che mia sorella aveva scattato quella sera, e da allora abbiamo cominciato a chattare.. Mi ha chiesto il numero dopo sole 27 ore che mi aveva contattato, e da lì parliamo ogni giorno.
Al compleanno vedevo che abbracciava sua mamma e sua sorella ogni due minuti, insomma una cosa tenerissima! All'inizio credevo di essermi sbagliata sul suo conto, perchè si fa conoscere come un tipo stronzo e antipatico.. Poi però mi sono resa conto del tipo di persona che è, e ho capito che sotto sotto, quando vuole, sa essere dolcissimo! Non so come spiegarlo, ma mi sono affezionata a lui nello stesso tempo in cui si mostra un lampo durante la tempesta.




BUONSALVE A TUTTI,
sono tornata da poco su EFP con un nuovo contatto, e non mi ricordo proprio nulla. Ad ogni modo, questa è una nuova introduzione di una storia che potrebbe diventare molto più bella di quanto sembra. Fatemi sapere cosa ne pensate. Baci, Robbie.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: myheroin