Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    12/07/2013    0 recensioni
Ho desiderato sempre la gloria.
Mi sono allenato solo per questo momento.
Ma questo è il mio destino.

L'ho scritta di getto e neanche si capisce, quindi tocca a voi giudicare. Sembra quasi non abbia un pairing.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ho desiderato sempre la gloria.
Mi sono allenato solo per questo momento.
Ho sperperato i giorni che rimanevano della mia vita attendendo la mia vittoria.
Mi sono offerto; c'è chi mi ha augurato buona fortuna, chi era sicuro che avrei vinto, chi voleva ancora un mio bacio e chi mi pregava addirittura di restare.
Ma questo è il mio destino.
Circondato dai migliori, me ne sono assicurato.
Ma poi tu mi ricordavi troppo la casa che avrei voluto, ricordavi troppo me, e mi sono chiesto se tutto ciò fosse sbagliato
Un uomo può corteggiare ed essere il benvenuto. Ed è quello che voglio fare con te.
Un uomo può combattere e non essere ucciso. Ma questo è il prezzo da pagare.
E' il mio destino che tu debba cadere ed io debba rialzarmi.
Mi alzerò gentilmente e delicatamente ti pronuncerò la buonanotte.
Tutto il male che ho fatto, l'ho fatto a nessun altro se non a me.
Capisco che c'è un tempo per rialzarsi ed uno per cadere.
Mi servirebbe un bicchiere per dimenticare, ma solo la morte può farlo.













pandabitch.
All'inizio volevo fosse una Glato, ma poi ne è uscita questa.
Ci sono accenni Glato, per carità! Ma si possono bellamente confondere con qualsiasi persona.
Quindi direi che la canzone che mi ha palesemente ispirato è The Parting Glass di Ed Sheeran.
Quindi seguite @pandamito su twitter e Come una bestemmia. su facebook.
Se non si capisce alla fine Glimmer schiatta e lui l'abbandona, seppur ci tenesse, ma alla fine capisce che ciò che sta facendo è sbagliato e schiatta pure lui.
Giusto per chiarire.
Odiate tutti Ivola perché è brutta e puzza.
Ricordatevi di mangiare la scaloppina, o in alternativa la cotoletta.
Bao e panda, Mito.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: pandamito