Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: cheesecakeTIVAfan    12/07/2013    2 recensioni
beh ho riflettuto molto sul lato positivo dell'ultimo scandalo nel mondo di NCIS... e con la mia riflessione spero di tirarvi su il morale (sinceramente, le vostre storie su questo argomento sono molto belle, ma secondo me anche molto tristi e negative... :( mi hanno fatto piangere...)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SONO TUTTE FANFICTION! Ok, leggendo le vostre storie sulla scomparsa di Ziva mi viene da piangere come una matta… ma vi voglio ricordare (per tirarvi un po’ su il morale) che NCIS è finzione, è finzione come le fan fiction che scriviamo: è solo la prima fan fiction con questi personaggi, che li ha fatti vedere al mondo in televisione per poi far creare molte altre fan fiction. Le nostre ff non dipendono dal telefilm: hanno solo i suoi personaggi, ma se il telefilm fa morire/scomparire un personaggio, non vuol dire che dobbiamo farlo anche noi, anzi! Quante fanfics avete letto dove moriva un personaggio principale? Io abbastanza… e quindi avete fatto morire anche voi quel personaggio? NO! leggendole ho pianto, si, ma sapendo che è solo tutta finzione… quello che conta è la realtà, quello che conta è la favolosa amicizia che si è creata in otto anni tra Cote de Pablo e Michael Weatherly, non il fatto che i personaggi finti che impersonano si mettano insieme… quello che conta è che nella realtà Rocky Carroll sta simpatico a tutti, non il fatto che il personaggio che interpreta sta sulle palle a tutti… quello che conta è che Michael Weatherly nella vita è sposato ed è un perfetto padre di famiglia, non il fatto che il suo personaggio è un donnaiolo che va a letto con la prima che capita quello che conta è che durante le riprese di Aliyah Michael Weatherly e Michael Nouri (l’interprete di Eli David) ridevano e scherzavano in mezzo ai takes, non il fatto che il personaggio di Nouri odiasse a Morte quello di Weatherly quello che conta, anche se brutto, e che nella stagione sette, mentre dovevano girare un Tiva moment, Michael e Cote si sono messi a litigare urlandosi addosso, ma dal tronde, se non si litiga, che amicizia è? quello che conta è che dopo la finta morte o scomparsa di Ziva Cote de Pablo sarà ancora viva e qualche volta, conoscendola, sicuramente telefonerà a Michael, Mark, Pauley, ecc. per sapere come stanno, se NCIS andrà avanti ancora (e però non penso sia così perché comunque senza Ziva gli ascolti caleranno a picco come un falco a 300km/h) ritornerà a trovarli sul set, qualche volta andranno fuori tutti insieme, chissà… Cote stessa ha detto che si vede ancora coi suoi vecchi amici di teatro! (ma comunque tutti vivono la propria vita, ora non abbattiamoci a pensare a cosa fanno i nostri idoli dall’altra parte del mondo…) Quindi non dobbiamo abbatterci! Qualche volta (IO PER PRIMA) ci affezioniamo, anzi, nel mio caso, ci ossessioniamo a uno show televisivo FINTO. Ci attacchiamo troppo alla finzione, ma invece ciò che conta è la realtà, Gibbs, Tony, Ziva, McGee, Abby, sono solo personaggi finti che però gli autori ci hanno ben incollato nel cervello, facendoci affezionare troppo… invece Mark, Michael, Cote, Sean e Pauley sono delle persone vere, in carne e ossa, che per esempio nel caso di Cote o Michael, sono totalmente il contrario dei personaggi che sono pagati per fingere di essere… loro sono molto amici nella vita reale, anche quando NCIS finirà del tutto e prenderanno strade diverse, comunque non si dimenticheranno mai degli amici con cui hanno girato lo show più visto negli USA e in Europa… e poi, come potrà Cote dimenticarsi di Michael? (scusate se parlo un po’ troppo di loro, ma adoro troppo la loro amicizia… XD) loro si sono trovati benissimo insieme, hanno costruito una “chemistry” che neppure io ho con la mia migliore amica, senza dimenticare che hanno avuto una breve relazione, ma questo non conta! XD però dico solo che non si dimenticheranno mai! Certo, hanno litigato, ma come tutti gli amici poi hanno fatto pace, si dicono i loro segreti più intimi, sanno tutto sull’altro… (N.B.: l’hanno detto in pubblico che si raccontano tutto, l’intervista dove l’ha detto Michael non me la ricordo, ma se volete vedere degli esempi cercate su YouTube “NCIS season 3 behinf the scenes” e “TVguidemagazine Michael Weatherly confesses all” o qualcosa del genere, scusatemi tanto se non mi ricordo! E poi per quanto riguarda Cote digitate “Cote de Pablo on Rachel Ray” vi farà anche molto ridere!) Comunque… il succo del discorso è che non dobbiamo attaccarci troppo alla finzione, ma guardare in faccia la realtà: Ziva se ne andrà, ma Cote no! Potrete sempre inviarle oggetti da autografare, come mi ha proposto una mia amica americana su google+! (e approfitto per ringraziarla virtualmente, perché ieri sera/notte ci siamo supportate e consolate a vicenda e mi ha aiutato molto ^-^) Michael Weatherly, Pauley Perrette, Brian Dietzen e Rocky Carrol sono su twitter, sapremo sempre cosa fanno! E se siete su twitter potete chiedere loro se hanno notizie di Cote, quando sarà andata via da un po’! (peccato io nn sono su twitter, se no lo farei… per ora Michael scrive che sta cercando di rilassarsi e “non pensarci”… hmmm… non pensare a cosa? Io direi alla sua migliore amica che se ne va… XD) Ok, lo so la tiro sempre per le lunghe, ma spero abbiate capito cosa voglio dire… KEEP CALM AND CARRY ON! e lo so che è tutto attaccato, ma non mi carica il file! ho dovuto fare copia e incolla! avete consigli?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: cheesecakeTIVAfan