Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    12/07/2013    1 recensioni
Kurt,Blaine e Lizzie erano sul divano [...]
Lizzie si girò verso i suoi papà con uno sguardo serio.
-Papà posso farvi una domanda?
[Daddy!Klaine]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurt,Blaine e Lizzie erano sul divano a guardare Rapunzel ed era appena passata la scena della principessa che ritrova i genitori.
-Papà B puoi stoppare un secondo?
Blaine era un po' spiazzato,erano quasi a fine film.
-Okay.
Mise in pausa e Lizzie si girò verso i suoi papà con una sguardo serio.
-Papà posso farvi una domanda?
-Certo Honey!
Rispose prontamente Blaine e la figlia prese un respiro.
-Voi siete.....froci?
Kurt e Blaine sgranarono gli occhi e si guardarono confusi.
-Lizzie Cupcake chi è che ti ha insegnato questa brutta parola?
Lizzie si portò una manina sulla bocca.
-Scusate non credevo fosse una brutta parola!!E' che l'altro giorno stavo raccontando a Molly e Meg di quando siamo andati al centro commerciale e Josh mi ha sentito dire che non ho la mamma ma ho due papà allora vi ha chiamato così però la maestra lo ha subito sgridato!
Kurt si girò verso il marito e vide che stava stringendo i pugni mentre guardava il pavimento.
-Lizzie quella è una brutta parola per indicare due maschi che si amano.
-Ma perché usano le brutte parole?
-Non lo sappiamo Lizzie,quella è una cosa che non ci spiegheremo mai.
Fece un sospiro.
-Però tu devi sempre ricordarti che i tuoi papà si amano e amano te anche più di loro stessi okay?
Le gemme azzurre di Kurt si specchiarono in quelle della figlia del tutto identiche alle sue.
-Okay ho capito!Papà K vieni a prendere il the con me?
Disse scendendo dal divano e dirigendosi verso camera sua.
-Ora arrivo Cupcake intanto tu prepara le tazzine!
La testa riccioluta della piccola scomparve dentro la sua cameretta rosa.
Kurt guardò Blaine che stava cercando con tutto sé stesso di non scoppiare a piangere.
-Blaine.....
-Perché Kurt?Perché la gente continua a trattarci così?Diamine,siamo a New York non più in Ohio perché la gente continua a essere così stupidamente bigotta?!
Delle silenziose lacrime cominciarono a cadere dai suoi occhi ambrati.
-Non voglio che Lizzie si senta diversa per colpa nostra.....
-Blaine,Lizzie non si sentirà diversa!Sa che noi le vogliamo bene ed è questo l'importante,nient'altro!
Disse abbracciando Blaine che gli stampò un bacio sulle labbra.
-Ti amo Kurt.Amo te e nostra figlia.E non so dove sarei ora senza di te.
-Ti amo anche io Blaine e,sinceramente,non lo so neanche io.
Rimasero così per un po' quando Lizzie spuntò dalla sua camera.
-Papi allora vieni?
-Posso giocare anch'io con voi?
-Certo che puoi Papino!
Detto questo tornò in camera sua.
Anche se gli altri li trovavano sbagliati,Kurt e Blaine,in quel momento,non potevano essere più felici.


N.d.a:
Okay non so se avete letto i nuovi rumors però io sto pregando in ginocchio il Dio dei Klainers (Ryan Murphy) affinché i miei amori possano avere un dannato Happy Ending!!
Non mi interessa che si sposino,di certo non ora,a me basta che tornino insieme!!
Grazie per avermi ascoltato <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00