Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    24/01/2008    17 recensioni
La sedicenne Bulma si trova catapultata nel suo futuro!Scoprirà cose incredibili che non avrebbe mai creduto possibili e farà incontri del tutto inaspettati...ma non sarà l'unica a fare questo tipo di esperienze...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma1

BULMA NEL FUTURO

 

 

CAP 1:CHE COSA CI FAI TU NELLA MIA CAMERETTA?

 

 

Bulma Brief,aprì gli occhi,dalla luce che si vedeva nella stanza,doveva essere mattina e probabilmente molto tardi,quindi non aveva sentito la sveglia e quindi sarebbe sicuramente arrivata a scuola in ritardo.Dopo aver appurato ciò balzò giù dal letto,aprì le tende,si guardò in giro e per poco non le venne un infarto:che fine avevano fatto i suoi mobili?Quelli che occupavano la sua cameretta non erano affatto i suoi mobili!Mentre la ragazza continuava a guardarsi attorno spaesata,sentì provenire dal suo letto dei mugolii,si girò quindi in quella direzione e vide che il suo letto,non era più ad una piazza ma a 2 piazze e che una di esse era occupata da qualcuno che aveva nascosto la faccia sotto il cuscino a causa della luce!

Ma chi era quel tipo?Magari era il suo ragazzo,Iamko,forse la sera prima avevano bevuto troppo e lui si era fermato a dormire con lei…oddio magari avevano fatto sesso e lei non se lo ricordava…!

Sicura che si trattasse del suo fidanzato si fiondò verso di lui strappandogli il cuscino dalla faccia e chiamandolo a gran voce,”Iamko Iamko svegliati subito”,solo che una volta tolto il cuscino la ragazza si rese conto che quel tipo non era affatto Iamko:era più vecchio,(ma non di molto),e più bello!L’uomo tenendo gli occhi chiusi parlò:”Donna,smettila di fare del casino,io sto dormendo…se devi andare al lavoro vacci e basta!”

Cosa??????????come osava quello darle tutta quella confidenza,e poi lavoro?Lei aveva 16anni,andava a scuola…ma chi era quello?

Tremante corse nel ripostiglio dove trovò la mazza da baseball che usava quando giocava con la squadra femminile della scuola,quindi brandendola come arma si parò davanti all’uomo che dormiva nel suo letto:”Ehi tu,svegliati e dimmi che cosa stai facendo nella mia cameretta!Io non ti conosco!”

Vegeta aprì gli occhi e si trovò la mazza da baseball molto vicina alla faccia,e ciò lo irritò non poco,quindi fissò Bulma con tutto l’irritazione di cui era capace e…per poco non gli venne un colpo:quella bambina non era sua moglie!Ci assomigliava parecchio,ma era decisamente molto più giovane,non l’aveva mai vista con i capelli raccolti in una treccia e il suo viso era così innocente e senza chili di trucco…,”Ehm…tu sei Bulma,vero?”

La ragazza fece cenno di sì con il capo,”Bene,allora ti ordino di togliermi quell’affare dalla faccia,se no sarà peggio per te…!”disse Vegeta.

Ma Bulma non si fece intimorire e con tutta la forza che aveva lo colpì in fronte e poi se la diede a gambe,Vegeta rimase un attimo intontito e incredulo di fronte alla botta inaspettata,poi però si alzò dal letto e riprese Bulma,prima che potesse scendere le scale e mettendole una mano davanti alla bocca per non farla urlare la riportò in camera!

“Ok,ora ascoltami bene,non so che cosa sia successo,ma vedi di stare tranquilla o sveglierai la mocciosa e Trunks!Se ti tolgo la mano da davanti la bocca non urlerai vero?”disse Vegeta senza lasciare la presa.

La ragazza scosse la testa e quindi Vegeta tolse la mano,ma non la lasciò andare:”Ehi,ma chi sono Mocciosa e Trunks?Sono i tuoi compari?E mamma e papà?Dove sono che ne hai fatto di loro?”disse Bulma scoppiando a piangere,aveva davvero paura…e quel tipo era pure solo in boxer quindi magari l’aveva pure stuprata,come si vedeva nei film….

Vegeta scoppiò a ridere…sì la situazione era piuttosto grave,ma anche un sacco divertente…sarebbe stato bello conoscere sua moglie da ragazzina:”Ehi Bulma,calma!Allora tu sei sposata con me,la mocciosa si chiama Bra e ha due anni e Trunks è il nostro figlio maggiore di 9anni!Mamma e Papà non vivono più qui,ma in campagna,con tutte le loro stupide bestiacce della malora!”

Bulma lo stava guardando incredula:”EH?Ma cosa stai dicendo?Io ho 16 anni frequento l’orange star e il mio ragazzo si chiama Iamko…io non posso essere sposata con te e avere anche dei figli…tu stai mentendo!”

“Senti,non so che cosa sia successo,ma per qualche motivo tu sei venuta nel futuro e chissà dov’è finita mia moglie….cioè la te stessa di questo tempo…!”disse Vegeta piuttosto seccato.

“Quindi io sarei nella tua epoca?Ehi lasciami andare brutto scimmione!”disse Bulma.

Vegeta la lasciò andare,e tra sé e sé ridacchiò pensando che quella era davvero sua moglie,non c’erano dubbi:”Mocciosa,hai fatto per caso qualcosa ieri sera che potrebbe averti portato qui?O per caso hai usato qualche macchina del tempo?”

Bulma ci pensò un attimo poi s’illuminò:”Ma certo,sai ieri sera ero andata con Iamko al mare e lui mi…!”,”Mocciosa,salta questi particolari se no ti fulmino…tu non lo sai ma io non sopporto quel mollusco!”l’interruppe Vegeta,”Ok ok…bè a un certo punto,io gli ho detto che mi sarebbe piaciuto vedere come ci sarebbero andate le cose tra20anni…ma io non credevo che sarebbero state così…io pensavo che sarei stata sposata con Iamko e con qualche bambino…!”

“Non dirlo neanche per scherzo…dei figli da quella nullità…che cosa mi tocca sentire…!”disse Vegeta sullo schifato andante.”Ehi smettila d’insultare il mio ragazzo…io non so neanche chi sei,ma mi sei antipatico…come ho fatto a sposarmi con te?e perchè non mi sono sposata con Iamko?”disse Bulma con tono battagliero.

“Già spesso me lo chiedo anch’io il motivo per cui ci siamo sposati…credo che sia perchè volevi  legalizzare la situazione di Trunks…tu era già mia dalla prima volta che abbiamo fatto sesso…e per quanto riguarda il mollusco,lui ti tradiva e tu l’ hai lasciato e poi hai fatto sesso con me!”rispose Vegeta.

“No,Iamko non mi tradirebbe mai…lui è timidissimo,soprattutto con le ragazze…!”rispose Bulma,molto convinta!

“Ah ah ah,questa è bella…mah forse nella tua dimensione,sai è da quando sono venuto a vivere a casa tua che mi sono accorto che a quello piacevano molto le femmine!”

Bulma stava per rispondere quando sentirono entrambi provenire dall’interfono un pianto,Vegeta sbuffò:”Accidenti,quella mocciosa tutte le volte che si sveglia piange!Su va e vedere che cos’ha!”,”Io?non credo proprio…quella non è mia figlia,è la TUA figlia della TUA dimensione!”ribattè Bulma,Vegeta quindi si diresse verso la porta:”E va bene vado vado…!Comunque sappi che negli anni la tua linguaccia non è cambiata…su vieni con me a vedere MIA figlia come la chiami tu…!”

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro