Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    12/07/2013    8 recensioni
Breve introspezione di Faramir nella quale partecipa anche Dama Éowyn di Rohan! Dio li fa e poi li accoppia, direbbe qualcuno!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eowyn, Faramir
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Songfiction LOTR'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I  personaggi del Signore degli Anelli non mi appartengiono e questa storia è stata scritta senza socpo di lucro. La canzone dsi intitola "Hello Tomorrow", è degli Zebrahead che l'hanno rilasciata nell'ottimo album MFZB.



Durante la mia esistenza, ho vissuto nell’ombra.

Non solo a causa dell’Ombra della Terra Nera che assaliva Gondor, ma anche nell’ombra di mio fratello Boromir.

Boromir, Sempre lui, il preferito da mio padre, sempre lui, l’erede della Casa dei Sovrintendenti.

E io da parte, come un oggetto inutile, e nemmeno le imprese che ho compiuto a rischio della vita per il bene di Minas Tirith sono valse a farmi rivalutare da mio padre.

Adesso, tuttavia, l’Ombra Nera è sconfitta, e ad un prezzo spaventoso. Mi mancherà mio padre nonostante tutto.

Superare un lutto non è facile, ed è grazie al sostegno di dama Éowyn che mi sto tenendo in forze.

Ella ha accettato di sposarmi. Anche lei ha bisogno di rialzarsi dopo il lutto. Re Théoden è stato grande fra i Rohirrim e per lei è stato inoltre una figura paterna.

E adesso re Elessar è stato incoronato a Gondor. Mentre Egli regna, posso costruire una nuova esistenza alla luce del sole nell’Ithilien, assieme a Dama Éowyn.

Quella che andremo a vivere sarà una vita diversa, per entrambi che finora abbiamo vissuto nell’ombra.

Abbiamo avuto un destino simile, anche la mia sposa ha vissuto nell’ombra in quanto donna e frustrata dalle decisioni di Re Théoden prima e del fratello poi, tuttavia ha ucciso il re Stregone di Angmar, per cui non posso che apprezzarne il valore anche sul campo di battaglia.

Hello tomorrow and good-bye to yesterday
We've been waiting for this moment

Tuttavia il domani mi appare radioso, adesso, e come potrebbe non esserlo? Il dubbio, la paura che mi attanagliava da quando ho avuto quel sogno, si sono allontanate per sempre per merito dei due Mezzuomini che ho catturato inconsapevolmente.

And we still don't know what to say 
We may never find the answers or know the reason why 

“Cosa succederà adesso?” mi chiede la mia coscienza.

Non ne ho idea. È l’Era degli Uomini, i quali hanno preso in eredità la Terra di Mezzo dagli Elfi, e adesso sta a noi ricostruire dopo l’orrore.


Why we both decided we should say good-bye 

“Cosa succederà da adesso in poi, Éowyn?” le chiedo. È davvero bellissima, quando il sole gioca coi suoi capelli biondi.

I've been waiting 
Waiting for the day 
I've been waiting 
Waiting for the day 

“Questo nessuno può dirlo” mi risponde, saggiamente. “Nel frattempo che il destino compia il suo corso, salutiamo il domani, consci che il passato ha già fatto il suo corso”

È nel giusto.

Aspettavo questo giorno da sempre. Il giorno del mio riscatto, del riscatto degli Uomini, della rinascita dalla distruzione completa.

Tuttavia avremmo voluto che ci fossero anche i nostri cari, che hanno dato chi la vita (Théoden) chi la propria sanità mentale (mio padre Denethor) affinché questo giorno giunga così in fretta.

I'm still waiting for tomorrow 
Tired of living in yesterday 
I've been waiting 

“Sono così stanca di vivere nel passato, Faramir” riprende con la sua voce melodiosa la mia sposa.

“Hai ragione. Ma non vi è più motivo di soffrire. Dobbiamo vivere anche per loro, per coloro che sono caduti affinché la Terra di Mezzo potesse di nuovo sorridere”

E le cingo le spalle. Di sicuro il domani darà prosperità a chi finora ha vissuto miseria e felicità ai nostri cuori affranti, ed è per quello che sono grato.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Aven90