Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: flood    12/07/2013    3 recensioni
Le origini dell'amicizia più profonda che conosca: quella tra Meredith e Cristina.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cristina Yang, Meredith Grey
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono voluti mesi perché Cristina Yang smettesse di lanciarmi palline di carta dall'ultimo banco chiamandomi con nomignoli che spaziavano da "Pargoletta di Ellis Grey" a "Viziatella Sfigatella".
Quando successe, al contrario, ci vollero pochi giorni affinché diventasse la mia Persona.
Può suonare strano, ma il solo cambiare atteggiamento nei miei confronti mi permise di vedere la ragazza che era in realtà e nessuno riuscì più a separarci.
Dal primo giorno che entrammo a scuola mano per mano e conobbi la sua abitudine di stringermela imitando il battito del cuore, ad ora, che mi ha svelato il desiderio che accompagnava il suo vizio: diventare la grande cardiochirurga di successo che è.

L'angolo dell'autrice: Buondì! Era un bel po' che volevo scrivere una drabble, per testare se ero in grado di raccontare una storia in non più di 110 parole, ma mi è sempre sembrato riduttivo. Stamattina invece mi sono svegliata con l'ispirazione di questa mano che dava ad un'altra delle strette regolari, come fosse il movimento della pompa cardiaca. Non potevo non collegarla a Cristina e.. puff, ecco qua, scritta di getto, una piccola AU di due amiche conosciutesi al liceo. Lasciatemi un parere, ero ancora mezza addormentata e ho fatto una stupidata, o i miei sogni, benché nonsense, sono affidabili?
xoxo,
- flood <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: flood