Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: anil13    24/01/2008    8 recensioni

Lo avete conosciuto e visto piano piano rovinare Tokyo mew mew. Siete rimasti perplessi dai suoi modi da perfetto prete cattolico. Ma alla fine...alla fine avete capito che era colpa sua. Colui che vi ha fatto snervare infinitamente con quel suo sorriso irritante da Topolino, colui che faceva il Cavaliere Merluzzo da una parte, e il Carciofo Profondo dall'altra, torna per subire la giusta vendetta.

Per coloro che sono rimasti delusi con il finale di TMM...che scoppiano di rabbia per non aver ricevuto un finale decente.

L'ameba desidererà di non aver mai fatto la mitosi. BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

See ya!!!
Anil13!!!
Genere: Romantico, Drammatico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'ameba 1

Salve a tutti!!! Eccomi di nuovo qua con una nuova fiction...e stato più forte di me...l'idea mi è semplicemente venuta in testa. Lo so che dovrei aggiornare l'altra storia...ho il capitolo già pronto....ma, ehem...non avevo voglia di fare le ultime correzioni così mi sta fermo la da tre settimane...scusate...

Kisshu:"Sei pigra..."

Avevo scuola... molto da studiare...professori cattivi presi dalle tenebre...

Kisshu:"Tutte scuse..."

Taruto:"Hai molta fantasia..."


Pai:"Tsk...sei solo disorganizzata."

Io Disorganizzata!? Non è vero!

Taruto:"Ha ragione!!!"

Visto...

Taruto:"Sei solo molto disordinata..."

SDENG!

Kisshu sotto voce a Pai:"L'innocenza dei bambini..."

Pai annuisce comprensivo...

Ora basta !!! (Anil13 stringe i pugni...)

Il cielo diventa improvvisamente scuro...anche se non ha senso perché siamo nel back stage...si formano nuvoloni neri...comincia a tuonare...un vento fortissimo alza in aria Anil13 e le solleva tutti i capelli...le pupille spariscono...

FUORI DI QUA!!!


...interrompiamo lo speciale dietro le quinte per 'problemi tecnici'...






L'ameba

Dedicato a coloro che provano forti istinti di vendetta verso Masaya

per aver rovinato il finale di TMM
 (se no, maggior parte della serie). Un'intera fiction per all'ira dei

fedeli lettori per essere stati delusi...

 

 

 



Un solo soggetto...un solo obiettivo da eliminare...

Lui.

Masaya Aoyama, conosciuto anche come Mark o chissà quali altri nomi e sopranomi. Ciò comunque non cambia la sua natura
(Anil13:”molto illogico visto che tale natura non esista in natura”...voci confuse dietro le quinte:"E smettila di filosofare e passa al dunque!").

Il ragazzo maledettamente perfetto in ogni momento, che sorride sempre, in qualsiasi occasione, senza nessuna ragione. Non che sia un male, è semplicemente molto irritante perché ti da l'impressione che non abbia emozioni.... Peggio di Pai o Zakuro

 (Anil13:”Senza offesa…”, Zakuro:”…”, Pai:”…”).

Non ha amici...comprensivo visto che da lui ti puoi aspettare, o che sorrida irritandoti, o che parli dell'ecologia...

Però ha una ragazza...strano...e sapete dove la porta? Al museo...tenendo in faccia di nuovo quel suo sorriso indecifrabile, illogico, irragionevole...vuoto...Direte:"Ma è normale che sorrida...va fuori con una bella signorina. Perché farsi tanti problemi...a parte la scelta del posto..."

Lei si addormenta e dorme per tre ore...credo sia comprensibile...poverina...Dopo cinque giorni di lezioni anche il sabato... La cosa che non riesco a capire...lui non la sveglia. Anzi sorride...di nuovo...penserete -e dai...non essere pignola...avrà le sue ragioni-...

Dopo questo fiasco o lui la lascia o lei fa di tutto per farsi perdonare...invece lei: fa tardi ad ogni appuntamento, peggio, quasi sempre si inventa stupide scuse...e lui che fa? Si insospettisce, chiede qualcosa? No...sorride (ancora)...mi direte in un tono tollerante..."Ma dai...che ci giri tanto intorno...e un ragazzo fiducioso...sa che non si deve preoccupare."

Ahhhh ma andiamo avanti...scopre che la sua girl-friend e una super eroina...le dice di smettere di salvare la Terra dagli alieni, di far crepare tutti gli esseri viventi, perché non vuole vederla ferita. Ma sorride (di nuovo)...e ora forse cominciate pensare -D'accordo...qui c'è qualcosa che non va.-

Gli alieni per poco l'ammazzano...lui però sorride. Sapete...comincia ad irritarmi
(secchione dietro le quinte:"Che il Joker di Batman non gli abbia spruzzato il gas della risata?"...SDENG!)

No...il Joker non gli ha spruzzato il scherzo gas...continuando...

Dicevamo che l'avevano quasi ammazzato ma lui tiene la costante espressione di felicita...

Per abbreviarla...
(Tutti:"Alleluia!")...che sia felice o che sia...hem...felice...lui è sempre felice...

(Da dietro le quinte...Kisshu:"Io ve lo dico che lei è un genio...a modo suo...")

Intendo dire...dopo tutta questa felicità diventa psicopatico...ammazza un sacco di persone e alla fine torna a sorridere...insomma...

Questo Mark è normale? Ha qualche altra caratteristica eccetto il 'sorridere'? 

(Kisshu:"Sei un vero genio Anil13...un vero genio...sempre con queste domande da rompi capo...")

Continuamente con quell'espressione di pura innocenza stampata sulla sua faccia di pesce lesso, che gli da un'aria da totale idiota, riconoscibile ad una distanza di dieci chilometri. Snerva infinitamente ogni volta che fa comparsa nella storia. Fa il bravo ragazzo che non capisce niente, privo di istinti o qualsiasi altra emozione. Entra in scena, sorride, e se ne va via.

Non sembra umano. Infatti non lo è.

(Tutti da dietro le quinte:"Kisshu..."; Kisshu:"Si, si l'ho so...ho ragione...ci sto scrivendo su un libro...l'ho intitolato 'I colpi di genio di Anil13')

Un tipo psicopatico con seri cambi di personalità, sarebbe il ragazzo dei sogni di Ichigo?

(Ryou:"Ho con me la prova che nella palestra di kendo trafficano con droghe e diversi steroidi per potenziare i propri allievi...per questo le ragazze sotto influsso di marihuana trovano Masaya irresistibile..."; Keychiro:"Infatti...grazie a noi la polizia ha aperto un inchiesta sul allenatore..."; Anil13:"DOPO LA FICTION QUESTO!")

Scusate...da quando Gary e sparito non c'è più nessuno a spaventare l'entrata dietro le quinte quindi tutti si intrufolano...

Ricominciando...

Fa il principe azzurro da una parte e dall'altra si trasforma in un pazzoide fuori di testa che vuole conquistare la Terra per chissà quale ragione (
No davvero...perché vuole conquistare la Terra?).

Ma ciò non sembra dare fastidio alla sua ragazza. La vera cosa preoccupante e come abbia una ragazza?
 (Ryou:"Troppo influsso di marihuana.") Addirittura centinaia di fan? (Ryou:"Scaldavano la palestra bruciando foglie secche di marihuana."). Ma siamo fuori di testa?
(Ryou:"OU!...avete ascoltato la mia spiegazione?"; Kisshu:"Non ci far caso...Anil13 ci arriverà come ho ben descritto nel mio libro 'I colpi di genio di Anil13'.")


Come fa un'ameba senza carattere, molto noiosa essere interessante alle persone dell'altro sesso?
Beh...l'abbiamo capito tutti che non ha amici (chissà perché). Ma una ragazza? Ohi gente!!!
E poi una tipa carina, iper attiva, una super eroina come fidanzata? Se qui c'è qualcosa che non va faccio le mie profonde scuse.

Come ha potuto Mia Ikumi deludere migliaia di fan rovinando la storia in questo modo. Che delusione, trasformata in rabbia per non aver ricevuto un happy ending decente? Non trovate?

(Urla euforiche dietro le quinte:"ANIL13! ANIL13! ANIL13!")

Voglia di vendetta?
(da dietro le quinte esplode un rumorosissimo Si...si sentono vari schac dei mitra che vengono caricati)

Ebbene si...cari lettori e lettrici...questo e il momento di prendersi una vendetta con i fiocchi e correggere finalmente questa storia. Senza offesa alla creatrice di TMM, ma potevi fare molto meglio...

Riprendo la storia dal finale di Tokyo mew mew A la mode. Ciò è il matrimonio di Ichigo e quel essere chiamato Aoyama Masaya. Con un solo scopo.

VENDETTA!

 

 



-Vendetta...-  fu’ un debole pensiero che prese vita nella mente di un ragazzo dai capelli corvini. Occhi bruni, capelli neri, alto e snello...pare un bel ragazzo...se non fosse per quell'espressione citrulla che ha sempre in faccia...più che un espressione...una posizione facciale costante...

Avete presente il film del Signore degli anelli?...Frodo Bagins? Il piccolo hobbit? Quello che porta l'anello a Mordor per distruggerlo? Riuscite a ricordare quelle espressioni che fa l'attore costantemente nel film? Come se qualcuno gli avesse dato un pugno in pancia e ora stesse vomitando in uno stato di estasi?
Beh...ora Masaya Aoyama aveva quell'espressione da Frodo Bagins in faccia...mescolata al suo solito modo di fare infantile.

E penserete...ma che razza di espressione è?! In parole povere...una combinazione poco stabile. Come se qualcuno stesse sorridendo sfinito e vomitando allo stesso tempo.

Una cosa indecifrabile...altra ragione perché questo personaggio mi snerva terribilmente e farebbe voglia di mettere le mie candide manine intorno al suo collo da bambino. Così senza carattere...che mi sto scervellano per cercare di descriverlo...

(Kisshu, siede su una poltrona davanti al fuoco, fuma una pipa e tiene un libro in mano:"Come troverete nel sesto capitolo del mio libro -Le cose logicamente illogiche di Anil13-, la ragione perché fra tutti gli scrittori solo lei abbia scelto l'ameba come protagonista di una storia...")

Ritornando al dunque...incredibile ma vero...l'essere ameboide per la prima volta nella sua esistenza pensò il vocabolo vendetta.

(Tutti:"Incredibileeeeeeeee...")

Altro colpo di scena...rullo di tamburi...

-Vendetta...- pensò con più decisione.
(dietro le quinte...SDENG!) Era una parola...facile da pensare...ma da farsi...soprattutto da un invertebrato come Mark...

...difficile da realizzare...non mi pare sia la persona giusta...

Ma Aoyama sembrava di un parere diverso. Anzi...stava cominciando a sorprendere di nuovo l'autrice.

Esatto, dico io, infatti...incredibile ma vero, Masaya per la prima volta in vita sua...altro rullo rullo di tamburi...

Usò la testa.

...(ci scusiamo ma il coro di angeli che grida il solito alleluia in momenti drammatici e in sciopero)...

Pensieri e conclusioni straordinarie cominciarono a inondare la sua piccola testolina come se qualcuno avesse acceso l'interruttore.

(cervello di Mark:"UPS! My mistake.")

-In realtà nessuno mi vuole bene...tutti mi odiano!-

(Da dietro le quinte si sente un coro di lettori:"Ma che genio che sei!" Kisshu:"Penso che quando finirò con il libro su Anil13, comincierò il secondo in serie su Masaya...")

-In realtà gli sguardi delle persone su di me non sono pacifici e pieni di amore, ma sortilegi e gesti omicidi!-

(
coro dietro le quinte:"Vai che ci stai arrivando!")

-Ecco perché Shirogane ha cercato più volte di avvelenarmi...-

Breve flash back....

Ryou:"Questa e un'antica medicina che discende fin dall'era del medio evo...i miei antenati l'hanno passata di generazione in generazione..."

Tira fuori di tasca un pacchetto di pillole comprate stamattina in farmacia. Mark nota il prezzo e il piccolo teschio sul retro della confezione, ma non ci fa caso:"Davvero?"
 
"Certooooo ( T.T) ...rende le persone forti e sane..." continuò Ryou aprendo il pacchetto di plastica. "Da migliaia di anni si usa nella nostra famiglia..."

"Oooooohhhhhh...ma aspettiamo Ichigo?" chiese il moro con gli occhi allargati. Sembrava un bambino di sei anni che aspetta le caramelle.


-Che idiota...come ha potuto Ichigo scegliere lui?- pensò Shirogane nascondendo la sua irritazione.

 

“Lei le ha prese prima...” mentì il biondo mettendo l'intero pacco di 24 pillole nel tea del ragazzo.
Fortunatamente la rossa era in bagno e le ragazze stavano attente in corridoio come cani da guardia.

Il moro bevve tutto senza batter ciglio.

Masaya riaprì gli occhi all'ospedale dopo diverse ore in uno stato incosciente.

Il dottore prese un foglio e lesse ai presenti la diagnosi:"Siete fortunati...gli abbiamo spompato lo stomaco appena in tempo."

Certo...è bene quel che finisce bene...

Da quel giorno la rossa non aveva più parlato con il biondo. Furono inutili le spiegazioni che voleva liberarsi una volte per tutte di Deep Blu...

Fine flash back e tornando alla storia (non preoccupatevi...torneremo dopo su questo argomento...fan di Ryou sollevate:"FIUUUUUU!")...

-Ecco perché le amiche di Ichigo dicono sempre che non è al caffè! Ecco perché i suoi genitori le proibiscono di vedermi! Ecco perché...

Ahem...per non annoiarvi...dopo numerosissimi ecco perché Masaya ebbe un colpo di genio. In un secondo la sua depressione finì rimpiazzata dalla rabbia e da una strana voce ostile nella sua mente -Ammazzali tutti!-

Diciamo che l'ameba non era ancora così geniale, quindi non riconobbe la voce del carciofo...ahem, pardon, di Deep Blu.

-Vendicati su tutti! Annientali! Non permettere più di venire trattato come un essere inferiore! E tempo di tornare sulla retta via e farti rispettare!- lo incitò il carciofo.

L'ameba, con il suo cervello di pinolo, non era ancora in grado di processare così tante informazioni contemporaneamente. Quindi afferrò al volò l'idea.

-VENDETTA!- pensò deciso.

Certo...era un grande problema per gli eroi di questa storia trovarsi alle prese con un'ameba assetata di sangue...

Ma vi torno a ricordare un fatto molto importante di questo nuovo genio criminale...la grandezza del suo cervellino...

(Tutti:"E basta con la grandezza del suo cervello!” Anil13 offesa:"Me è un fatto importante!")


Infatti...forse avrebbe dovuto ricevere questa grande illuminazione prima di buttarsi giù dal grattacielo.

Certo...in primo piano era molto strano che fosse stato preso da una terribile crisi di depressione  il giorno del suo matrimonio...

Sapete ora mi fa molta pena quella piccola ameba
(vengono tirate pignatte in testa all'autrice da dietro le quinte).

Si era arrampicato in cima al Tokyo gran hotel durante la festa per ragioni sconosciute. Aveva sentito come un istinto...un qualcosa che gli diceva di andare la...una fitta al cuore...intendo metaforico... 
Mark si sentì di colpo in depressione...

Avvicinandosi al bordo del tetto cominciò a fare complicate riflessioni se farla finita...in fondo tutte quelle piccole lucine a terra erano molto affascinanti e attraenti...

E mentre Mark meditava concentrato 'che belle le lucine sulla strada', un alieno spazientito gli comparve da dietro le spalle.

-Perché il transfert emozionale non funziona? E ti butti giù?!-

Poi capì che l'ameba era troppo cretina da sapere che la gente in quello stato emozionale si suicida...

Quindi...PUF!

La cosa più illogica era: Aoyama non aveva ancora realizzato che era stato spinto dal tetto del Gran hotel (per i pignoli un'altezza di circa 95 metri).

Infatti una persona molto ostile stava fissando compiaciuta la fine del tipo che gli aveva rovinato la vita. Un certo alieno dagli occhi d'ambra ed i capelli verdi.

(da dietro le quinte si sentono urla di gioia:"Vai Kisshu!!! Nostro eroe!!!...ecc.")

Non che sarebbe dispiaciuto a qualcuno per la morte del giovane sposo. Anzi, la gente ne sarebbe stata sollevata. Avrebbero memorato quel giorno con una festa nazionale.
(Da dietro le quinte si sentono bottiglie di champagne che si stappano e grida di gioia.)

Tutti eccetto la sposa. L'unica persona che lo amava (
tutti:"Ma siamo sicuri?"; Ryou oramai esasperato:"E colpa delle droghe! Delle droghe!"). Colei che lo adorava, che lo ha inalzato e idealizzato come una divinità, convinta che senza di lui oramai non potrebbe più vivere, ora lo stava cercando.

Ichigo Momomya doveva sposarsi il 31 dicembre e perdere la ‘verginità’ con ‘l'amore’ della sua vita a mezza notte. Questo suo strano trip le aveva dato di volta la testa. Rovinarsi così la vita...ci sono modi migliori...(Ryou:
"E sotto influsso di droghe! Di droghe!" Kisshu lo stacca di dosso:"E calmati!")

Ora era l'una di notte, e tutti stavano 'festeggiando' le nozze.

Quelli invitati stavano piangendo, quelli pagati invece stavano spazzolando via il buffet insieme a quelli che si erano intrufolati.

I genitori...beh stavano versando lacrime come fontane non riuscendo più a trattenere le proprie emozioni.

"Bbbbooohhhhh...la mia povera bambina!!!! Questo e il peggior giorno della mia vita!!! Non sono riuscita a salvarla dalla condanna eterna con quel farabutto, figlio di BIP*! BIP*! BIP*!" gridava una madre euforica dai capelli rossi. Il marito cercò di consolarla...infondo era normale per i genitori sentirsi così quando si separano dai loro figli.

"QUEL BASTARDO!!! GIURO CHE L'AMMAZZO!!! GLI TORCERÒ IL COLLO E GLI STACCHERÒ LA TESTA. GLI STRAPPERÒ IL CUORE COME LUI LO HA STRAPPATO A ME!" scoppiò Shintaro.

Il padre della sposa spacco il bicchiere di champagne che teneva in mano. Sembro un po' triste vedere il suo smoking Armani  bagnato dal costosissimo alcol. Ma si riprese subito strappando fuori di mano dal cameriere un vassoio colmo di numerosi bicchieri pieni fino al orlo di vari alcol.

Ne offrì a sua moglie, la quale spazzo via cinque bicchieri a tempo record. Il marito seguì il suo esempio e dopo aver prosciugato quella misera decina di bicchieri se ne fece portare altri.

Doveva in qualche modo dimenticare quel terribile momento. Sua figlia si era sposata con esattamente la persona che si era promesso di non fare mai avvicinare. Ha fallito. Ha fallito perché voleva troppo bene a sua figlia. Una situazione senza uscita Se lo faceva fuori...il suo adorato Aoyama-kun, lei non gli avrebbe mai più rivolto la parola. Non che non ci avesse provato...

"Ed ecco il grande Shintaro Momomya, il padre conservativo numero uno che si perde completamente in un fondo di bicchiere." disse Minto trattenendo un sospiro e guardano il pover'uomo uomo che quasi si faceva la doccia con le bevande. Sua moglie non era da meno. Faceva pena vedere il presidente del club 'Genitori modelli' in quello stato. Shintaro, dopo che Masaya l'ho aveva pestato con la sua arma per il kendo, aveva formato una società per i genitori che lottavano contro i delinquenti. Facendo alleanza con l'organizzazione scapoli mew mew di Ryou, avevano quasi buttato Mark in prigione...

Ma Ichigo...

"Più di un fondo." disse Zakuro sorseggiando del wiski. Se la ex mew viola poteva sembrare depressiva e senza emozioni, ora lo sembrava ancora di più
(Tutti:"E com'è possibile tale cosa?!", Kisshu:"Tale spiegazione si trova nel terzo capitolo sotto 'I paradossi metafisici' del mio libro.").

Le due ex mew non erano esattamente festose. Per la verità, non erano per niente festose. Anzi ...erano piene di rancore...perché non avevano salvato la loro amica da l'ameba. Tutte le volte che lo avevano avvelenato, cacciato via, fatto arrestare sotto varie accuse, picchiato nel retro del caffè, minacciato con lettere minatorie, spaccato le finestre di casa sua, scritto petizioni e organizzato dimostrazioni pubbliche per il suo esilio dal pianeta Terra,... Ma niente era servito. Le persone che vedevano Mark per la prima volta, con quel suo sorriso da idiota, non capivano quale pericolo pubblico dimostrava.

Nessuno...a parte i tipi pagati e quelli non invitati, erano chissà che contenti del accaduto. Il matrimonio tra l'eroina della Terra e il tipo psicopatico che aveva cercato di conquistarla,  era stato impedito in tutti i modi...sfortunatamente inutili.

Ryou era ubriaco...molto peggio di Shintaro...Da sei mesi la rossa non gli rivolgeva la parola per colpa di quel 'incidente'...Se si esclude la storia d’amore esplosa un mese fa che aveva solo peggiorato la situazione... Immaginare la luna di miele fra Ichigo e Mark lo facevano vomitare...infatti lo stava facendo...

 

Altro flash back...

 

Shirogane, un mese fa, aveva finalmente dichiarato il suo amore...

Aveva lasciato a tutti un giorno libero eccetto per Ichigo. Ma prima che lei avesse potuto arrabbiarsi, lui l’ aveva portata al ristorante più chic della città (e costoso).

Tutto stava filando lisco...a Ichigo gli occhi continuavano a brillare, e le guancie ad arrossire lievemente...

La cosa più straordinaria, e che Shirogane per la prima volta non faceva lo str*n*o con lei...infatti, aveva lasciato cedere tutte le barriere che di solito teneva issate come un campo da guerra, per non mostrare che era stracotto di lei...

 

Aveva concluso la serata portandola al parco per un gelato, prima di accompagnarla a casa...

 

E mentre lei divorava il suo cono alla fragola, Ryou la guardò come non aveva mai fatto prima...

 

Non il solito sguardo di ghiaccio... anche quello oramai si era sciolto...

 

Lei rimase incantata... in fondo era molto curiosa di sapere perché Shirogane era così,così...meraviglioso con lei questa sera...

Probabilmente aveva bisogno di nuovo di qualche cosa, pensava. E quando gliel’ho chiese lui...lui...

 

Prese un profondo respiro...

 

E allora confesso tutto quello che provava per lei...

 

Ichigo cominciò a soffocare...il gelato le fini per traverso…

Il biondo prontamente si mise ad aiutarla finendo con abbracciarla strettamente… decisamente strettamente…

 

E dopo un lunghissimo momento di imbarazzo, pensieri ect... i due finirono per baciarsi passionatamente, di sera, nel parco Inohara completamente deserto.

 

Il biondo era già con le mani sotto la maglia della rossa, mentre le sue sbottonavano la camicia del ragazzo...

 

E chissa cosa sarebbe successo se il cellulare non avesse cominciato a squillare...

 

...era Masaya...

 

Naturalmente lei scappò via, perché ‘doveva’ amare Masaya (la cosa strana e che non si fosse mai chiesta perché la chiamava a mezza notte).

 

Nei  giorni successivi, Ichigo cercò con tutte le forze di evitare Ryou. Ma fu un impresa impossibile, perché il biondo era oramai caduto per lei...

Non era più freddo con lei (il che spaventò molto tutti gli altri..perfino Keychiro...), il cuore gli martellava incotrollato ogni volta che la vedeva, e aveva anche cominciato ad arrossire e diventare molto sbadato...

 

Cominciò a cortegiarla a regola d’arte..con fiori cioccolatini, poesie...

 

Ma maggior parte delle volte gli mancavano le parole, e rimaneva soltanto a fissarla rosso in faccia...poi lei arrossiva di conseguenza, e rimanevano così imbambolati finche non veniva qualcuno.

 

Era cambiato...era diventato più sereno, sorrideva di più, scherzava, certe volte perfino faceva il solletico a Ichigo prima di abbracciarla...ma poi lei naturalmente si divincolava e scappava via imbarazzata.

 

Poi quando Masaya era tornato da Londra e aveva chiesto di sposarla, tutta la storia diventò ancora più difficile da sopportare.

 

Ryou aveva decisamente perso la testa, perché era costantemente intorno ad Ichigo, veniva spesso durante la ricreazione e a prenderla a scuola col motorino.

Infatti tutto il ginnasio spettegolava sulla sua storia d’amore con il ricco americano e si chiedevano come mai Masaya era cosi cieco da chiedere la sua mano e lei così stupida ad accettare.

 

Non solo… spesso veniva durante il giorno a casa sua e rimaneva a cena. La cosa straordinaria era che fosse riuscito ad affascinare i genitori di Ichigo, e spesso le chiedevano:”Il tuo ragazzo si fermarà anche oggi a cena?”; mentre lei rossa in viso batteva i piedi per terra come una bambina gridando:”Lui non è il mio ragazzo! Io amo Masaya!”

 

Ma il biondo non demordeva… si era fatto ‘assumere’ dai genitori della rossa per aiutarla con le materie scolastiche che le andavano male (cio è, praticamente tutte…)…

 

E pian piano, lei aveva cominciando a cedere, facendo apposta di non capire, trattenendolo fino le ore tarde… (naturalmente poi doveva uscire dalla finestra… e Keychiro vedendolo arrivare tardi si immergeva completamente nel ruolo di madre…)…

 

Ma la cosa che la colpì più di tutte era il momento che Shirogane aveva deciso di inghiottire il suo orgoglio per lei…

 

…aveva cominciato a pulire il locale in sieme a lei!!! Avreste dovuto vedere le facce della mew banda... soprattutto quella di Ichigo vedendo arrivare Schirogane con una scopa e il grembiule. Rimase commossa e scioccata.

Lui, più rosso di un pomodoro, si mise a spazzare il pavimento, come se fosse roba di tutti i giorni, ignorando gli sguardi scioccati su di lui.

Naturalmente aiutava solo Ichigo (il che è anche logico, visto che è l’unica che lavora)...

Le altre soffocarono le risate guardando i due che arrossivano ogni volta che si sfioravano...

 

Di conseguenza la rossa sempre soprafatta dalle proprie emozioni scappava e si chiudeva a chiave in bagno...

 

Poi il biondo cercava di sfondare la porta, e lei gli urlava di sparire...infine si metteva a piangere disperata...

 

Infondo non le dispiacevano affatto tutte le attenzioni che riceveva da Ryou—kun...anzi era la seconda cosa più bella nella sua vita...

 

La prima era sposarsi con Masaya...

 

Il sogno della sua vita...

 

Ma allora perche si sentiva da m*r*a?

 

Per non parlare di cosa aveva fatto Ryou alle nozze...ma di questo si dirà in un’altro flash back...

 

Fine flash back...

 

Lettuce stava piangendo incontrollata insieme a Pudding. La biondina fra grandi quantica di lacrime ingoiava dolci in massa. Berri aveva ricevuto una crisi, e la sua sanità mentale stava correndo grave rischio. Infatti era già la sesta volta che cercava di dare fuoco all'edificio...per fortuna c'era Tasuko...

Keychiro era andato a fumarsi una cicca sul balcone. Si era promesso che se avesse fallito nell’operazione per sabotare il matrimonio di Masaya avrebbe cominciato a fumare.

Stava accendendo la sesta sigaretta, e mentre disperdeva i suoi pensieri nella notte, vide precipitare davanti a se l'ameba. La sigaretta gli cadde di bocca e dopo pochi secondi di incredulità cominciò a urlare di gioia. Ben presto la felicità si diffuse sugl'altri...

...ma...ehem...

Ichigo, che oramai stava perdendo le speranze nella ricerca di Masaya, sentì al piano di sopra delle urla di gioia...Alzò la testa. (S)fortunatamente non notò un corpo che cadeva fuori dalla finestra.

Masha, il batufoletto rosa, lo vide giusto quei pochi secondi ma non avvertì la sua adorata padroncina. Come gli altri, cominciò ad esultare, perché ora la giovane sposa, nel suo bellissimo vestito bianco e rosa confetto era finalmente salva dalla terribile ameba.

"Che c'è Masha? Perché sei così felice? Hanno trovato Masaya?" chiese la rossa speranzosa, guardandosi intorno. Per istinto cominciò a dirigersi verso la finestra.

Afferrò la stoffa bianca, e alzandola si diresse a grandi passi, mentre Masha cercava in tutti i modi di fermarla.

Inutile.

Affacciata alla finestra per una frazione di secondo riconobbe il suo sposo in discesa verso il freddo cemento.

(Tutti:"Oh no!")

Non ci fu tempo ne per grida ne per niente...cosa di pochi secondi.

Inutile fu anche il tentativo di Masha per fermare la fanciulla. Sulle note di R. Kelly sfondò la finestra e si buttò nel vuoto.

(Giusto per ricordarvi una cosa...alla fine di tutte e due le serie delle mew mew, Ichigo rimane senza poteri. Quindi se credevate che adesso si trasforma in mew mew....MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!! Poveri illusi.)

Tornando alla storia...ora dalle allegre canzoni, la band 'The happy end' era passata a canzoni più tristi. Invece tutti quanti avevano cominciato ad esultare di gioia. Keychiro aveva appena gridato che lo sposo si era gettato giù...ma...il moro rimase paralizzato sentendo un rumore di vetro spaccato...

Girandosi di scatto mormorò:"I-Ichigo si è buttata."

SHOCK e silenzio oltre tomba...

Intanto la band suonava pigramente R. Kelly...

I used to think that I could not go on
and life was nothing but an auwful song...


Kisshu era in cima al palazzo e immerso nei suoi pensieri guardava Mark percorrere gli ultimi metri della sua vita...In un certo senso ora dovrebbe essere felice... infondo Ichigo ora sarebbe stata libera. Ma una piccola vocina in fondo gli diceva -Non in questo modo...non in questo modo-.

But now I know the meaning of true love
I'm leaning on the everlasting arms...


Era tornato per amore...aveva ammazzato per disperazione...

Senti una certa nausea, che fu peggiorata alla vista di miliardi di pezzettini di vetro volare nel buio della notte seguiti da una macchia bianca e rosa...

If I can see it than I can do it...
If I just belive it, ther's nothing to it...

(Ok. Adesso viene questa scena che mi piace tanto...l'ho anche illustrata...)

Sapete...la gente di solito si butta giù per disperazione o perché non ha niente da perdere. Succede di rado che le persone si devono buttare perché potrebbero perdere tutto. Di solito sentiamo "Non rischiare che potresti perdere tutto", ma avete mai assistito o vi siete trovati in situazioni dove vi dicono "Guarda che se non rischi perdi tutto!". E di solito più grande e il rischio meno tempo avete per decidere...

Masaya può anche essere un'idiota, pesce lesso, stupido, viscido, invertebrato, senza carattere...ma ci sta di fatto che Ichigo l'ho ama. E questo sentimento e stato rafforzato proprio dal fatto che tutti la volevano separare dal suo Aoyama-kun.

Ditemi che non è vero che le persone fanno l'esatto contrario di quello che gli si dice. Non è vero?

Probabilmente se tutti avessero lasciato la mew neko in pace, avrebbe perso interesse per Mark...

Ma tornando alla storia...

Dicevamo che Kisshu aveva spinto l'ameba dalla cima del edificio in un tentativo disperato di ottenere Ichigo, la quale si butta per cercare di salvare il suo sposo...

E adesso si deve guardare al rallentatore i fatti...

La prima cosa che successe e che gli invitati cominciarono a strillare disperati.

Ma le urla non arrivarono alle orecchie di un certo alieno...che si sentiva in colpa per quello che aveva fatto. Quella vocina oramai strillava in lui -Non così idiota! Pensavi mica di risolvere così le cose?!-

Ma ben presto non sentì neanche quella vocina. 

I belive I can fly
I belive I can touch the sky

 

 ichigo-fin.jpg

http://www.smaragdnadolina.com/marta/wp-content/uploads/2008/07/ichigo-fin.jpg



Ichigo con il suo bellissimo vestito bianco e rosa confetto danzava nell'aria, i capelli rossi pieni di nastrini bianchi giocavano nel vuoto, mentre migliaia di pezzettini di vetro giravano intorno al suo candido corpo.

Sembrava un angelo sceso dal cielo…

I think about it every night and day
Spread my wings and fly away


Questa danza senza tempo e spazio, piena di colori brillanti riflessi in quei cristalli luccicanti si interruppe da un urlo sovra umano colmo di disperazione. Kisshu si destò di colpo da quello strano sogno sentendo le urla della sua koneko-chan.

I belive I can soar
I see me running throught that open door


Si poteva farlo...farsi perdonare una volta per tutte, apparire finalmente nei suoi occhi come una persona.
Quel pensiero pieno di speranza lo fece smaterializzare dalla cima del tetto.

I belive I can fly

-Sto per morire- pensò Masaya mentre precipitava

I belive I can fly


-Sto per morire!- realizzò facendo sparire la sua espressione da idiota per la prima volta dalla sua faccia. Fu anche preso dal panico per la prima volta in vita sua
(Pih! Con tutte le cose che gli sono successe mentre stava precipitando, e continua a precipitare, si può dire che ha vissuto più in questi pochi secondi che nella sua intera vita.)

I belive I can fly


L'ameba vide la sua sposa precipitare verso di lui, ma a differenza di Kisshu a lui parve tutt'altro che un sogno...

See I was on the verge of breaking down
Sometimes silence, it can seem so loud

 

 

ichi-grat-2.jpg

http://www.smaragdnadolina.com/marta/wp-content/uploads/2008/09/ichi-grat-2.jpg



Le urla disperate di lei, il vetro affilato che le stava tagliando la pelle, sangue,...L'intera scena lo spaventò ancora di più. Il cemento freddo da una parte, vetro affilato con ragazza disperata dall'altra.

There are miracles in life that I must achieve
But first I now it starts inside of me


Pochi secondi e tutto sarebbe finito.
Il problema era che un'entità ostile in Mark, e sia pure lui non volevano che ciò accadesse.

If I can shield than I can do it
If I just belived there is nothing to it


Chiuse gli occhi e cominciò a piangere disperato...Non per il fatto che Ichigo si era gettata dietro a lui, non perché lo odiavano, non perché era in quella strana depressione, ma perché sarebbe morto.

I belive i can STHUMP!
Berri si era stufata di ascoltare la musica lagnosa della band 'The happy end', quindi aveva strappato la chitarra elettrica alla nonnina e aveva cominciato a pestare i vecchietti. Sfortunatamente Tasuko non era li a fermarla perché stava guardando con gli altri la morte di Masaya.

E l'evento si concluse la. Davanti all’entrata del Gran Tokyo hotel.

Un SPUMP! ... che venne seguito da tanti vetri spaccati per terra ... CRASH! CRASH! CRASH!

L'ameba aprì lentamente gli occhi...

(Grido disperato da dietro le quinte:"NNNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!")

...mettendo su la sua solita espressione da pesce lesso in faccia...

...ma con una strana scintilla negli occhi...e mormoro felice:"S-sono vivo!"...

...e svenne...

Cerco un'alternativa che tenga scossa la mia normalità
L'abitudine mi sa che poi non c'è la faccio più!!!


Berri aveva costretto ai vecchietti di suonare l'Adrenalina dei Finley, è ora stava cantando come una pazzoide sul palcoscenico.

Peccato che nessuno l'ascoltasse. Quelli pagati e intrufolati erano svenuti dal troppo abbuffarsi, mentre il resto fissava incredula la scena di sotto.

Mai nessuno capirà, questa è un'emergenza
Ho bisogno di una scarica da 9000volt.

"K-Kisshu" mormoro Ichigo. In piedi davanti a lei c'era l'alieno di cinque anni fa e teneva stretto in braccio Masaya. Questo si era accoccolato come un bebè fra le sue mani, e ora stava sonnecchiando tranquillo come un neonato.

E VVVVVAAAAAAIIII UOU UOU!!!
(
Berri continuava a strillare)

I due rimasero in silenzio per un po' imbarazzati e confusi...Ichigo era confusa, Kisshu imbarazzato...per dirla tutta...

La mia testa se ne va UOOO-OOO!!!!!

Comunque...la rossa comincio a barcollare...Sebbene grazie ai geni del gatto irimoto poteva cadere in piedi senza farsi male, con i numerosi tagli ricevuti dal vetro nella caduta,  stava perdendo molto sangue.

Io non riesco a capire quello che mi succede!!!
Sento il cuore che batte


Cadde per terra...Kisshu ignoro le grida dal balcone come:"Idiota! Perché l'ho hai salvato!" Per la verità non lo sapeva neanche lui...adagiò Mark per terra e corse dalla rossa.

Sento il cuore che batte...


-Troppo sangue- pensò, cercando di trattenere il panico. Doveva fermare il sangue e disinfettare con...

Soffro di dipendenza da una strana sostanza

Non poteva aspettare. La prese in braccio.

Io non posso star senza...

E si teletrasportò.

In una breve conclusione per questo capitolo...

L'ambulanza comunque venne perché molti invitati si erano ingozzati come porci, e molti ebbero bisogno di uno spompamento dello stomaco, compresi Sakura, Shintaro e Ryou. Troppo alcol...

(Pai:"E ricordate bambini...l'alcol fa male."; Taruto:"Dillo agli adulti...sono loro che lo bevono...mica noi!"...Anil13:"Ha ragione! Ascoltate i bambini indaco, cristallo, arcobaleno, smeraldo o che so io..." SDENG! Taruto:"Posso essere cioccolata?" SDENG! Kisshu:"Dopo Anil13 e Masaya credo che passero a Taruto!" gocciolone sulla testa di tutti...secchione che aveva parlato di Joker e Batman:"C'è gente normale qua?")

La cosa più assurda e che la mew banda ritrovo Kisshu in ospedale con Ichigo...fortunatamente in qualche modo era riuscito a nascondere quelle sue orecchie da elfo.

Le spiegazioni e lo stupore che ci fu lo lascio per il prossimo capitolo...(
Tutti:"Ma che finale orrendo!")

Avete ragione...ma per rallegrarvi...in tutta la confusione che ci fu’, fra gente che vomitava, Berri che strillava, e il direttore del hotel che urlava...tutti si erano dimenticati di Masaya...

Infatti lui è ancora la per terra, nel cuore della notte, che sonnecchia tranquillo. E mentre lui abbandonato la da solo, in mezzo alla strada deserta , ciuccia con avidità il suo pollice...un carciofo malvagio cova piani malvagiamente malvagi nella mente dell'ameba e una ragazzina bionda continua a strillare sul palcoscenico.

La mia dose di adrenalina!


"Signorina...sarebbe il caso di andare...la festa e finita da un pezzo..." disse una cameriera che aveva cominciato a pulire la sala. Ma Berri, non ostante fosse rimasta senza band (infatti i poveri vecchietti pestati dalla chitarra, furono colpiti da reumatismi, e portati all'ospedale).

Prima o poi so che impazzirò perché ne voglio sempre, sempre di più.

"Signorina?!" disse con più decisione la cameriera.

Sono fatto per rischiare per non accontentarmi mai...


Eh si...quella povera donna avrebbe faticato un bel po’ per far ragionare la bionda...

E VAAAAIIIIIII UO-OO


...un bel po'...

La mia testa se ne va UO-OOOOOO!!!!!



                                                                                                                                                    To be continue...

(poveri voi)

TA_DAH!!! Primo capitolo finito!!!

La mia testa se ne vaaaaaaa!!!!!!

Potete farla smettere?! (indica Berri che continua a strillare)

Berri viene imbavagliata e Tasuko se la porta via...

Ryou:"Sono le droghe di Masaya! Le droghe!"

Anil13 sotto voce a Keychiro:"Ou...il biondino e sotto influsso di droghe?"

Il moro si gira con un joint in mano:"Ci conosciamo bella gattina?"

Gocciolone sulla testa di tutti...

Kisshu:"E tutta colpa tua...da quando hai descritto il suo passato da drogato nella tua altra fiction non fa più niente per nascondere la sua dipendenza."

Pai:"Una cosa molto interessante...è che cambi i personaggi a tuo piacimento. Keychiro secondo te è un drogato, Berri una pazza che strilla a squarcia gola, Masaya un idiota..."

Taruto:"Pai...non è che stai perdendo neuroni qui? Hai appena affermato che Masaya non è un idiota!"


Pai preso dall'ira:"Ecco vedete! Vedete cosa intendo quando la gente cambia qui! Ora io sarei un cretino secondo Anil13!"

Questo l'hai detto tu...

Pai:"Sta giocando con noi non capite!?"

Ryou:"Le droghe! La droghe!"

Keychiro:"Quaranta quattro gatti in fila per tre col resto di due...facevano le..."

Kisshu:"Eccone un altro..."


Sigh...che caos...Gary!!!!!!!! Dove sei???????

Kisshu:"Nel mio libro sotto il secondo capitolo  'Buchi di memoria irragionevoli' hai mollato Gary come un bagaglio da...Ca**o come si legge questo nome ALL4PUD...qualcosa...boh?"

Tu e il tuo libro...va a scrivere quello su Masaya!

Kisshu:"Non posso...devo fare il dodicesimo capitolo su di te...'Quando la ragione se ne va'"

Eh?

Metto un concorso per chi vuole fare da guardia dietro le quinte...visto che sto casino non riesco a gestirlo...

Per altro vi saluto tutti!!!

P.S.Arviso per tutti i lettori...se avvistate Gary avvertitemi!!!

P.P.S.Altra cosa...se avete in mente dei modi per far soffrire l'ameba ditelo!

P.P.P.S. Ringrazio Kuroneko per avermi consigliato varie canzoni...fra la quale Adrenalina dei Finley...Caomei...hem...quelle che mi hai consigliate tu...si stanno ancora scaricando...ho scaricato solo quelle che mi hanno detto Kuroneko e mew Nina...

P.P.P.P.S. giusto...se qualcuno ha qualche bella canzone da consigliarmi...ho gusti larghi...quindi non preoccupatevi...

P.P.P.P.P.S. Kisshu:"E ricordate di leggere i miei libri!", ma se non ne hai finito neanche uno?"; Kisshu:"Dettagli trascurabili!"

P.P.P.P.P.P.S. grazie per aver avuto la pazienza di leggere!!!



  See ya!!!
 
Anil13!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: anil13