Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: sweetyvalya    12/07/2013    1 recensioni
Ciao a tutti! :) Questa storia è una FF MoCriss ma con sfondo anche altre coppie: Chill, Miarren e una mia crackship formata da Grant e Naya. Riusciranno Darren e Heather a mettersi insieme? ♥
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Grant Gustin, Heather Morris, Naya Rivera
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bellissima giornata di sole, la vista dalla finestra era stupenda e non poteva essere giornata con un tempo migliore. 
Heather andò in camera per svegliare il suo Taylor: dovevano riordinare casa perché arrivavano tutti i suoi amici della crew di glee! Naya con Grant (stavano ormai insieme da un po'), Chris e Will, Darren e Mia. 
H: "ehi tesoro, svegliati dai, dobbiamo riordinare tutto che arrivano gli altri oggi pomeriggio, ricordi?" 
T: "oddio si, è vero, mi alzo subito"
 
Taylor si alzò e si precipitò in bagno per sistemarsi barba e capelli. Nel frattempo Heather fece il letto e riordinò la stanza.

I due passarono l'intera mattinata a riordinare il primo piano, pranzarono e ripresero subito dopo riordinando il salotto, la cucina e il garage. Le 16:00 arrivarono e il campanello di casa suonò, erano i loro amici che erano arrivati. Tutti insieme erano tornati a LA: Darren aveva appena finito il suo tour, Mia tornava da un concerto con la sua band, mentre invece Naya e Grant tornavano dalla loro vacanza a Miami. 

Darren si avvicinò a Heather: "ehi Heath, come stai? Sempre più bella diventi?!" Heather fece un sorriso per ringraziarlo e si imbarazzò..ancora ricordava la dichiarazione che gli aveva fatto Darren due anni prima e nonostante si fosse fidanzato con Mia forse era ancora un po' innamorato di lei.

Arrivò l'ora di cena e il gruppo di amici uscì per andare a mangiare fuori in uno dei migliori ristoranti di Los Angeles. Arrivarono, si sedettero al tavolo e Heather che si era seduta in mezzo a Naya e Taylor sussurrò nell'orecchio di Naya "ho bisogno di dirti una cosa". Naya subito esclamò: "Io vado un attimo in bagno" - "aspetta, vengo anche io"disse subito Heather.
 
Arrivate in bagno, vedendo che non c'era nessuno,Naya non aspettò due secondi:
N: "allora tesoro cosa volevi dirmi?"
H: "Ho bisogno di un consiglio.."
N: "beh che aspetti? dimmi"
H: "ti ricordi che due anni fa Darren mi chiese di uscire ma io lo rifiutai per Taylor?"
N: "si certo. Quindi?"
H: "ecco prima mi ha fatto un sacco di complimenti e ho provato un qualcosa di strano, ero contenta, sono confusa...ecco, lui mi piace molto"
N: "mmh beh aspetta, casomai è solo stata una cosa momentanea, però se ti piace..e con Taylor?"
H: "Beh con lui ultimamente le cose vanno un po' peggio rispetto a prima te l'ho detto e Darren, non lo so.."
N: "Ascolta il tuo cuore, pensaci, e poi decidi. L'importante che sei felice te e se Taylor dovesse soffrire, pazienza, meglio che lui soffra senza di te che vicino a te ma preso in giro."
H: "beh si vero, hai ragione. Grazie, mi dai sempre i migliori consigli"
N: "Sono contenta. Dai, torniamo al tavolo, e non ci pensare, o almeno provaci"

Tornarono al tavolo e arrivò la cameriera. Ordinarono da mangiare e dopo circa mezz'ora arrivò l'antipasto. Passarono circa due ore e ebbero finito di cenare.. Si preparano per andare in una delle discoteche più belle di Los Angeles. Il divertimento era alle porte!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: sweetyvalya