Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MadameTussauds    12/07/2013    3 recensioni
Una giovane ragazza italiana si trasferisce per il bene della sua carriera a Londra,pagandosi gli studi esercitando la professione di makeup artist...ai Leavesden Studios.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Skigiu, questo capitolo è dedicato a te, che, a quanto pare, sei la mia più grande fan! xD ti ringrazio di cuore!


"Ti ascolto, Dan" 
Riesco a dire solo questo, lanciandogli un'occhiata fugace. Tento di sostenere il suo sguardo ma senza successo. Dicono che negli occhi di una persona, con un'attenta analisi, si riesca ad intravedere la sua anima...ed io proprio non voglio che lui veda la mia, ora. Anche se forse è troppo tardi. 
"Ecco...io..." si guarda intorno, spaesato come se quello non fosse il suo soggiorno ma un oscuro labirinto, confuso. Si passa una mano tra i capelli, dorati alla luce del sole. E' nervoso e non smette di mordicchiarsi il labbro inferiore. Una volta avrei considerato sexy questo gesto...comincio a spazientirmi e mi agito sulla comoda poltrona di pelle bianca che ora sembra essere la mia prigione.
"Daniel..." lo esorto, infastidita. Mi fa segno con la mano di tacere. Sta pensando. 
"Dammi un momento, ho bisogno di qualcosa di forte da mandar giù, decisamente!" apre il pensile della cucina che si trova alle sue spalle e dopo un attimo di esitazione ne estrae una bottiglia contenente del liquore ambrato, riempie un intero bicchiere e lo manda giù tutto d'un fiato. Lo osservo accigliata. 
"Cavolo..." scuote la testa mentre una smorfia di disgusto gli si dipinge in volto. Aspetto. 
"Sono pronto. Vanessa io ti amo...Ho lasciato Rosie per TE, le ho detto tutto. Ogni cosa. Certo, all'inizio non ha fatto altro che urlarmi contro e lanciarmi oggetti ma dopo...dopo ha detto che lo sapeva. Che lo sospettava. Che il modo in cui ti guardo è inequivocabile, ed è vero! Non sai quanto sia stata dura, ma l'ho fatto per te, perchè non c'è altra persona con la quale desidero passare il resto della mia vita"  
Lo guardo muovere la bocca e desidero solo baciarlo...ma non riesco più a credergli, non riesco più a fidarmi di lui. Sono terrorizzata. Senza nemmeno accorgermene scuoto tristemente la testa ma lui muove dei passi decisi verso di me fino a toccarmi. Mi prende una mano e senza oppore resistenza , gli permetto di farmi mettere in piedi.
Sto piangendo...il calore provocato dalle lacrime calde che colano sulle mie guance si espande su tutto il viso. Me le asciuga dolcemente con le dita e mi costringe a guardarlo negli occhi...sono tremendamente sinceri e limpidi. 
"Ho paura, Dan, tanta paura..." sussurro al suo orecchio.
"Non devi averne.Insieme saremo felici, te lo prometto!" mi stringe forte a se e insipiro il suo profumo.
E’ un attimo. Un fugace scambio di sguardi e in meno di mezzo secondo siamo avvinghiati, i corpi che aderiscono perfettamente come due parti di una mela tagliata a metà. Cerco avidamente le sue labbra e lui non fa che accontentarmi, ricambiando con foga. Mi sembrava di non farlo da una vita…Dio, quanto mi è mancato!                                                           
     Le mie mani esplorano curiose ogni centimetro del suo corpo, sento i muscoli guizzare, fremere, tendersi e rabbrividire al contatto con le mie dita. Lo spoglio in fretta, desiderosa di un contatto decisamente più intimo. Senza quasi che me ne accorga, lui mi ha già tolto la maglietta che ora giace arrotolata sul pavimento, ed ora armeggia con la chiusura del mio reggiseno. Soffoco una risata sul suo collo , che sto baciando e succhiando, mentre noto che è in difficoltà, cosi lo aiuto a liberarmi dal fastidioso indumento che ben presto raggiunge le nostre magliette sul pavimento.                                                              
 Lo sento ansimare rumorosamente e la sua virilità preme contro la mia coscia. Sono cosi eccitata da non riuscire a ragionare lucidamente, sto perdenendo il controllo.
Lascio fare a lui.                                                                                               
Le sue mani tremanti ed esperte mi accarezzano sensualmente la schiena e ad un tratto lo sento stringermi ancora più forte a lui, i miei seni aderiscono al suo petto provocandomi degli spasmi incontrollabili di piacere.                                                           
“Andiamo” Sussurra tra un bacio e l’altro. Mi prende per mano senza troppi complimenti e mi porta nella sua camera da letto. Mi fa sdraiare e lentamente mi libera degli ultimi indumenti…sono completamente nuda sotto i suoi occhi desiderosi. Tremo, e non dal freddo. Si china dolcemente su di me per baciarmi, un bacio casto che stride con il resto. Ora mi fissa, imbambolato, e sorride. Ma insomma, quanto ancora vuole farmi aspettare?
“Daniel…” 
“Shhh…”
“Daniel, non ce la faccio più!” sbotto spazientita, facendolo scoppiare a ridere. Reclina il capo all’indietro, la sua risata riecheggia in tutta la stanza…è il suono più bello del mondo! Non posso fare a meno di essere contagiata dalla sua allegria…e di vergognarmi per la mia impazienza!                                                                                                   
Lui smette di ridere improvvisamente, mi guarda ancora ma stavolta è serio. Aggrotto la fronte e faccio per parlare ma mi precede.                                                                                                                                               
    “Vanessa, vorresti sposarmi?”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadameTussauds