Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |       
Autore: NightWatcher96    12/07/2013    1 recensioni
A furia di ripeterci la "fine del mondo", mi è nata l'idea di questa storia. Anno 2012. La profezia Maya sulla distruzione del mondo incrocerà quattro guerrieri. E' sempre sulle tartarughe ninja, ma in un punto di vista decisamente insolito...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non era solo la NASA a dirlo: centinaia di studiosi preannunciavano tutti la medesima cosa; la distruzione del mondo il 21 dicembre 2012. Migliaia di scienziati studiavano senza sosta l'universo, alla ricerca di risposte in quei minuscoli puntini luminosi, denominati stelle o pianetini... cannocchiali, satelliti e sonde viaggiavano intorno all'orbita terrestre alla disperata ricerca di localizzare segnali radio provenienti da altri mondi, altre specie, altri esseri. Molti erano stati gli avvistamenti di UFO; miliardi le foto che mostravano in diverse parti del mondo, dischi ovali neri fissi in cielo... ma mai c'erano stati contatti con gli Extra-terrestri. C'erano troppe domande da scoprire, era tutto avvolto dal mistero...
Seppur mancassero circa venti giorni alla cosiddetta "fine del mondo", pochissime erano le persone che effettivamente ci credevano: spendevano più che potevano i soldi per soddisfare i desideri più ingordi; ladri che rapinavano senza sosta, sperando di morire immersi nei soldi, politici che, ormai, speravano di potersi imbarcare su un qualche mezzo speciale e allontanarsi dal pianeta Terra, o quello che ne rimaneva. Non era il caso di elencare tutti i problemi che l'affliggevano: le scorie nucleari erano al primo posto e poi, a seguire con il rigonfiamento eccessivo della crosta terrestre... Tutto non andava.
E c'erano documenti top-secret che creavano l'ipotesi di grosse arche che raccogliessero i maggiori monumenti e creazioni dei secoli precedenti, dal Rinascimento, prima e dopo e persone importanti, per scongiurarli dalla morte certa. Loro avrebbero potuto salvarsi... E gli altri 6 miliardi di persone? Non potevano di certo essere messi in tasca! Il mondo non era da solo... C'erano, in quattro diverse parti del mondo, quattro sconosciuti eroi e un'organizzazione segreta, li avrebbe aiutati a ritrovare il loro legame di fratellanza...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: NightWatcher96