Serie TV > Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: AndrewHalliwell    12/07/2013    3 recensioni
Tutto quello che chiedeva, che pretendeva e desiderava, era che sua sorella tornasse da lei, a sussurrarle nell'orecchio 'Tranquilla,è solo un brutto sogno.' Ma le notti, ah quelle notti, passavano, eppure, nessuno si accasciava vicino a una triste Piper piangente a sussurrarle quelle parole.
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Piper Halliwell, Prue Halliwell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia partecipante al contest A Brother is a Friend given by Nature di eamesie sul Contest Mania.
                                                                                                                                                                                                                                                                             Forse bastava respirare,
                                                                                                                                                                                                                                                                               Solo respirare un pò...
Si affacciava alla soglia della camera di sua sorella, come avendo l'impressione che Prue fosse ancora lì con lei; che l'indomani si sarebbe alzata, avrebbero fatto colazione insieme come una volta e che niente era cambiato. E una parte di lei ancora non ci credeva: una parte di Piper sperava di affacciarsi e di vedere il suo punto di riferimento dormire tranquillo.
 
                                                                                                         Fino a riprendersi ogni 
                                                                                                             battito, e non cercare
                                                                                                            l'attimo per andar via...
Sarebbe bastato un attimo, un attimo per far sì che la sua vita non passasse da attimi di tristezza quotidiana a depressione totale. Sarebbe bastato che Phoebe fosse scesa più velocemente e quel mostro non avrebbe rovinato la sua vita. Aveva perso sua sorella. Cosa c'è di peggio?! Una sorella è la prima amica che si ha, la prima compagna di avventure, un'amica con cui si ha la certezza di non essere mai soli. Non poteva andare avanti senza di lei; di tutte le batoste che il suo cuoricino, ormai pieno di lividi, aveva ricevuto, questa era senza dubbio la peggiore. 
                                                                                                           E invece no, non c'è 
                                                                                                            più tempo per spiegare...
Se ne era andata via troppo presto, un frutto non ancora maturo caduto prima della sua stagione. Quante cose aveva ancora da dirle, quante cose avevano ancora da fare insieme, crescere e invecchiare... Ma infondo, lo sapevano tutte e tre, che nessuna sarebbe riuscita a vivere e ad essere felice, lo sapevano dal giorno che accettarono di essere streghe. Ma era il loro destino. Notti dure erano quelle per Piper: notti di rimorsi e pianti infiniti, che in sole lacrime racchiudevano mille emozioni, che la fragile Piper riusciva a sfogare solo piangendo a dirotto, come non aveva mai fatto prima. Quelle notti, in cui neanche l'accenno di un pensiero felice passava per la testa della strega. Tutto quello che chiedeva, che pretendeva e desiderava, era che sua sorella tornasse da lei, a sussurrarle nell'orecchio: 'Tranquilla,è solo un brutto sogno.' Ma le notti, ah quelle notti, passavano, eppure, nessuno si accasciava vicino a una triste Piper piangente a sussurrarle quelle parole.
                                                                       
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: AndrewHalliwell