Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    13/07/2013    1 recensioni
"Ti voglio bene Blaine"
"Anche io ti voglio bene Kurt"
Ecco come due parole sussurrate tra due bambini possono trasformarsi in qualcosa di più.
[Baby!Klaine]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurt era triste al parco quel giorno.
Un bimbo gli aveva appena rubato una delle sue tazzine da the preferite e ora se ne stava tutto solo in mezzo al parco a piangere.
Alzò gli occhioni azzurri in cerca della madre ma,poco lontano da lui,vide un'altro bimbo che piangeva.
Ero buffo,pensò Kurt.
Aveva le bretelle e una camicia verde a quadri e quei riccioli neri erano davvero fuori controllo.....e adorabili.
Lo osservò per un pò poi decise di andare a vedere il motivo della sua tristezza.
-Ciao!
-Ciao
Il bimbo alzò lo sguardo e Kurt vide due bellissimi occhi color caramello sciolto.
-Io sono Kurt.
-Blaine.
-Perchè stavi piangendo?
Blaine si rabbuiò e solo allora Kurt si accorse che aveva qualcosa tra le mani.
-Dei bambini mi hanno....rotto il papillon.
-E perchè lo hanno fatto?
-Perchè dicono che i maschietti non lo devono mettere
Kurt si accucciò vicino a lui e lo strinse in un abbraccio che l'altro ricambiò prontamente.
-Anche a me dicono sempre che i maschietti non giocano con le tazze da the.
-Tu ci giochi?
-Sì mi piace tantissimo .
-Posso giocare con te?
Kurt lo guardò in faccia e per alcuni secondi l'oro e il mare si fusero insieme.
-Certo!
Giocarono insieme quel pomeriggio e quello dopo ancora finchè non divennero inseparabili.
Un giorno erano seduti su una panchina mano nella mano ad ammirare il sole quando Kurt spezzò il silenzio.
-Ti voglio bene Blaine.
-Ti voglio bene anche io Kurt.
Gli diede un bacio sulla guancia e l'altro gliene diede uno a sua volta.
Perchè in quel momento non sapevano che erano destinati a stare così,con le mani intecciante,scambiandosi dolci baci innocenti e volendosi bene.
Forse amandosi.


N.d.a:
Okay vorrei chiarire la mia situazione.Io oggi avevo un'allergia pazzesca allora mi sono messa a leggere fan fict su fan fict e ho letto una Baby!Klaine e una cosa tanto angst ma talmente angst che,oltre a piangere quattro volte,mi ha messo troppa tristezza adosso allora ho dovuto scrivere qualcosa di assolutamente fluff!!!
Grazie per ascoltare i miei scleri anche se molto probabilmente ora avrete il diabete con tutto sto fluff che pubblico <3 <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00