Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Anitina    13/07/2013    0 recensioni
Storia creata da me NON COPIABILE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suona la campana: si va a casa... Dovevo ritornare a piedi anche se pioveva... A un certo punto trovo lui, Daniele, che mi aspettava nella macchina di suo padre. Io gli chiesi:<< Scusa ma cosa ci fai lì fuori dalla tua macchina con questo tempo!? >>, lui mi disse:<< Non voglio vederti andare da sola con questo tempo, vieni, dimmi dove abiti e ti porterò a casa! >>. Io gli dissi che non c'era bisogno di accompagnarmi a casa, ma lui mi strinse forte e mi "buttò" dentro la macchina... Quando rientrai di fronte a casa lo ringraziai e lo salutai, in quel momento ho pensato a quello che mi è successo... Il giorno dopo riandai a scuola, parlai con Daniele e stavo per mettermi a piangere (Sia dalla tristezza e dalla gioia)...La prof. di musica stava già preparando le coppie per il ballo di fine anno e indovinate chi scelse Daniele? Me! Gli altri mi presero in giro dicendo che ero innamorata di Daniele (Ed'era vero)... ...CONTINUA...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Anitina