Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Maximanf89    26/09/2004    5 recensioni
Ecco la seconda fic della saga. Non ha bisogno di descrizioni particolari, il titolo dice già tutto. Potrete immaginare l'argomento e magari i personaggi però... troverete una sorpresa... spero che vi piaccia!!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TEAM ROCKET

Wow raga, finalmente ho corretto anche la seconda fic, il continuo di: Un’incredibile storia.

A proposito della prima, ringrazio molto i recensori perché ci tenevo tanto!

Ci speravo di ricevere recensioni, ma non ero molto ottimista. Grazie di cuore!

Ricordate sempre che accetto anche recensioni obiettive, ovviamente scritte con buonsenso!

Ogni recensione aiuta l’autore a migliorare!

Fra poco potrete leggere la seconda fic della saga!

Ho impiegato una quindicina di giorni a correggerla, metà di quanto ho impiegato con la prima.

Spero che possa essere di vostro gradimento.

Quando la stavo scrivendo, esattamente a Settembre dell’anno scorso, mi era venuta una grande idea, così ho scritto questa fic, cercando di rispecchiarla proprio a quell’idea.

Troverete una novità.

Non vi faccio premesse sul contenuto della fanfiction, il titolo, ve lo assicuro, dice già tutto!

Allora vi lascio alla lettura! Divertitevi!

 

 

 

TEAM ROCKET!

 

Ash e i suoi amici, dopo aver trascorso dieci magnifici e indimenticabili giorni nel boscoso e montano continente di “Wakte”, sono tornati a Biancavilla.

Brock, dopo qualche ora se ne torna a Plumbeopoli, felicissimo di rivedere suo padre e Tracy invece si avvia subito al laboratorio di Oak.

Gli unici che rimangono a casa Ketchum sono Misty e Ash.

Delia, la madre di Ash, trova nella casa anche una stanza per Misty, ignara di quel che provano i due ragazzi l’un l’altro.

Madre, figlio e Misty rimangono nella casa per una settimana, tempo sufficiente per riposarsi e rimanere un po’ in compagnia, poi, finalmente, all’ottavo giorno i due ragazzi vanno al laboratorio del celebre professor Oak, per avere il consenso per l’accesso al monte Argento.

 

 

 

Ash e Misty si avviano verso il laboratorio di Oak

-Ash, sei sicuro che Oak ci lascerà andare insieme sul monte?-

-Ma certo! Perché mai non dovrebbe scusa?-

La risposta non arriva, dato che i due ragazzi sono già davanti al laboratorio, quindi entrano…

-Buongiorno professore!- lo saluta Ash.

-Ciao ragazzi! Passato una buona vacanza?-

Misty:-Ottima! Grazie professore, ma dov’è Tracy?-

-Ehm… è andato a fare una commissione urgente per me in un continente lontano, tornerà fra parecchi mesi…-

Misty:-Oh…-

-Vabbè… allora professore, parliamo del viaggio sul monte Argento- dice entusiasmato Ash.

-Sì… sì…ok!- ribadisce il professore, un po’.

-Allora io e Misty possiamo andarci? Credo che la nostra preparazione sia sufficiente. Lassù ci sono pokemon potenti, ma noi non siamo da meno.-

oak:-Sì, ci andrai… ma non insieme a Misty! Dovrai andarci tu da solo e ci rimarrai per almeno due anni. Tu ti stai allenando per diventare il campione della Lega pokemon e allora nessuno dovrà rimanere con te. Hai bisogno di concentrazione tranquillità, e non potrai distrarti!-

-Cosa???- esclamano sbalorditi i due ragazzi.

-Esattamente!-

-Ma… ma perchè professore?- risponde Misty con le lacrime agli occhi.

Oak:-Mi spiace ma… Ash è un ragazzo e tu…-

Ash:-Ah no, professore! O io e Misty andiamo su quel monte insieme o non ci andrò proprio.-

Il volto del professor Oak, spesso felice e allegro, si trasforma in una maschera di rabbia.

-Mi dispiace per te Ash ma tu ci andrai eccome!- detto questo schiocca le dita e appaiono dietro di lui quattro soldati dell’esercito di Kanto.

Oak:-Portateli a casa loro e circondate sempre la casa, non devono fuggire!-

Ash:-Ma perchè?- e si mette a piangere.

Oak:-Potrai rimanere con la tua amica ancora una settimana e poi andrai su quel monte.-

I nostri due poveri ragazzi vengono portati a casa e poi l’esercito circonda la casa.

Misty e Ash piangendo spiegano tutto a Delia.

Ash:-Mamma, io e Misty ci vogliamo bene, siamo fidanzati e il professore non vuole che andiamo via insieme…-

Delia:-Oh… poveri ragazzi… sono così felice e dispiaciuta allo stesso momento…-

-Cosa possiamo fare signora Ketchum?- chiede Misty.

Delia:-Ash, Misty per me è come un’altra figlia e vedere due figli piangere per colpa di un professore impazzito mi fa’ arrabbiare molto. Ash, Misty, io vi aiuterò a fuggire di qua!-

-Grazie mamma!- dice Ash abbracciando Delia.

 

 

 

 

Cinque giorni dopo…

Sono le dieci di sera e Ash, Delia e Misty si trovano nella stanza da letto del primo, affacciata sul retro della casa…

Ash:-Misty, ho calcolato che la sentinella passa dietro casa una volta ogni due minuti…-

Delia prende una corda fatta di lenzuola, la lega attorno ad una trave sul soffitto della camera e appena è passata la sentinella la fa’ uscire dalla finestra e la cala fino a terra.

-Grazie mamma! Ci vediamo.-

-La ringrazio tanto signora Ketchum…- le dice Misty abbracciandola.

-Andate ora! Buona fortuna figlioli…-

Misty e Ash servendosi della corda e anche con l’aiuto delle tenebre scappano nella grande campagna che incomincia dietro alla casa e che si estende per diversi chilometri.

Due giorni dopo, il professor Oak seguito da una scorta militare si avvia verso casa Ketchum e dopo essere entrati e aver scoperto che Ash e Misty sono fuggiti, subito fa’ arrestare Delia.

Professor Oak:-Non mi spiego come abbiano fatto a scappare, la casa è sempre stata circondata! E non c’è alcuna via di fuga in quella casa…-

-Non me lo spiego neanch’io…- ammette il colonnello che ha seguito Oak.

-…Colonnello Wrine, dovete assolutamente trovare quei ragazzi! Cercateli dappertutto!-

-Agli ordini signore!- risponde il colonnello.

Poi quest’ultimo tira fuori una radiolina dalla tasca e l’accende:-Generale, il professor Oak ha dato l’ordine di cercare due ragazzi e di trovarli a tutti i costi!-

-Se Oak da ordini di questo tipo vuol dire che avranno commesso qualcosa di grave! Metteremo su di loro una taglia di 50000$, dica al professore che li troveremo! A proposito… come si chiamano?- chiede il generale.

Colonnello:-Ash Ketchum e Misty Waterflower…-

-Ottimo.-

La sera stessa tutti i telegiornali televisivi danno la notizia del mandato di cattura…

Per un intera settimana la caccia ad Ash e Misty procede sfrenata ma senza successo, e si ferma solo la settima sera perchè in televisione trasmettono il programma più atteso dell’anno.

Oak:-Ah! Finalmente possiamo riposarci un attimo, questa caccia mi ha stancato parecchio… ma li troverò! Sì, prima o poi li troverò… in ogni caso non mi perderei mai il Pokemon music show in diretta da Azzurropoli. Nessuno mi farà alzare da questa sedia finchè sarà finito.

Grande emozione… migliaia di persone seguono il tanto atteso programma in televisione ma quando ormai è giunto a metà, succede una cosa inimmaginabile: sull’enorme palco di Azzurropoli appaiono due ombre scure che iniziano a parlare.

-Preparatevi a passare dei guai!-

-E dei guai molto grossi!-

-Proteggeremo il mondo della devastazione!-

-Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione!-

-Denunceremo i mali della verità e dell’amore!-

-Estenderemo il nostro potere fino alle stelle!

-Misty!-

-Ash!-

-Team Rocket! Arrendetevi subito o preparatevi a passare dei guai!-

 

 

 

Detto questo le due figure escono dal buio e non soli… ma insieme a circa tremila reclute Rocket.

Sotto gli occhi sbalorditi dei presenti (circa mezzo milione di persone) e delle persone che guardano la televisione, il presentatore del festival chiede:-Ma chi cavolo siete? Cosa fate?-

 

Ash:-Siamo i generali Rocket Ash Ketchum e Misty Waterflower, incaricati di distruggere il festival, di rubare i vostri pokemon e di prendere la città.-

Detto questo compaiono sparse tutte nell’enorme piazza altre diecimila reclute Rocket e, ad un segnale di Misty, lanciano tutti delle pokeball da cui esce un pokemon.

Ash:-Ragazzi, la festa incomincia! Ahahah!!-

 

Come è potuto accadere tutto questo?

Tre giorni prima, bunker generale del Team Rocket

-Allora è tutto?-

Ash:-Sì signore. E proprio perchè io e la mia amica vogliamo stare insieme che vorremmo unirci al Team Rocket… qui saremo sempre al sicuro. In compenso vi aiuteremo nel vostro malefico piano…-

 un idea ottima, ma visto che quando eravate contro di noi ci avete sempre sconfitto, io, Giovanni, come capo del Team Rocket, vi promuovo subito generali!-

Misty:-Grazie signore, tempo un mese e vedrà che ogni volta che si sentirà parlare di Team Rocket spunterà sui volti della gente un’espressione di terrore.-

Giovanni:-E come farete a fare in questo?-

Ash:-Diteci prima di quanti uomini disponete.-

Giovanni:-Una volta, quando voi eravate ancora dei bambini, il Team Rocket era formato da più di centomila reclute e le comandavo io, allora sì che il Team Rocket faceva paura.

Ora, invece, il nostro team è formato solo da trentacinquemila reclute comandate da quindici generali.-

Misty:-Lei ci dia quindicimila reclute e si fidi di noi.-

-Come mai così tante? E qual’è il vostro obiettivo?- chiede Giovanni.

Ash:-Fra tre giorni c’è il festival della musica pokemon, noi intendiamo rovinare il festival e prendere la città.-

Giovanni:-Ma è una pazzia! Sarà pieno di guardie e…-

Misty:-Noi non falliremo!-

-Come volete ma…almeno permettevi di darvi in aiuto due dei miei generali, uno dei quali è il secondo miglior stratega del Team Rocket.-

-Ok!-

-Ora siamo dalla stessa parte eh?-

Ash:-Già…-

I nostri amici vennero affiancati dal secondo miglior generale del Team Rocket, il generale Mitchwell e da un altro e insieme studiarono un buon piano d’azione…

 

Torniamo al presente.

La battaglia infuria violenta: Team Rocket contro cacciatori di taglie, esercito, polizia, allenatori in nome della legge e gente in cerca di atti eroici ma il Team, sebbene sia in numero inferiore già da subito dimostra la sua potenza decimando tutti i nemici.

Per circa due ore, sotto gli occhi increduli degli spettatori televisivi, la battaglia si trasforma in una rissa e, alla fine, il Team Rocket vince la partita, rubando i pokemon di tutti presenti e conquistando la città di Azzurropoli.

La prima cosa che decidono di fare Ash, Misty e il generale Mitchwell è quella di occupare la palestra e di fare prigioniera la capopalestra: Erika.

Fatto questo, prendono il casinò, il pokemon market e infine la Villazzurra trasformandola in un quartier generale Rocket.

Nella stanza dell’ultimo piano…

Ash:-Ottimo lavoro generale Mitchwell. Ora la città è in nostro possesso…-

-Grazie signore!-

-Generale, cosa consiglia di fare per tenere la città ora?- chiede Ash.

-Dato che le uniche vie d’accesso alla città sono due caselli, esattamente uno ad ovest e uno ad est, penso che basteranno tremila reclute per tenerla signore.-

Misty:-Ottimo, generale!-

Erika:-Non ce la farete mai a realizzare i vostri scopi maligni!-

Mitchwell:-Questo è da vedersi!-

Ash:-Ok generale, io e la generalessa Misty dobbiamo tornare dal capo, lascio a lei il comando della città.-

-Come vuole signore…-

Misty:-Ah… le manderemo ad aiutarla anche il generale “Ross”.-

Detto questo, Ash e Misty escono dalla villa e con il Pidgeotto del primo volano via…

per un’intera settimana Azzurropoli viene attaccata dall’esercito ma il Team Rocket, sotto la guida esperta del generale Mitchwell la difende ottimamente.

 

 

 

Una settimana dopo, torre radio di Violapoli

Un uomo coi baffi entra e chiede del direttore alla sua segretaria, la quale, lo accompagna fino al suo ufficio.

-Chi sarebbe lei?- chiede cortesemente il direttore.

Segretaria:-Già, chi è lei?-

L’uomo tira fuori da una tasca una pistola, poi si toglie i baffi e mostra la sua vera identità: è Ash!

-Fermi!-

Poi fa’ un fischio e dalla porta entrano una decina di reclute Rocket accompagnate da Misty.

-Abbiamo già preso la torre e la città signore- dice una recluta.

Ash:-Veloci eh?-

-Ash, il capo sarà fiero di noi- dice Misty.

-Già… direttore faccia subito trasmettere il messaggio che ora le dirò in tutta Kanto e lo invii anche alla torre radio di Fiordoropoli.

-Va… va bene- risponde intimorito il povero direttore.

Mentre Ash parla, il direttore lo inquadra e accende la telecamera.

Ash:-Gentili telespettatori, voglio avvisarvi che anche Lavandonia e la sua torre radio sono in possesso del Team Rocket.

Professor Oak, se lei mi sta’ ascoltando sappia che non ci troverà mai, parola del generale Ash Ketchum.-

Poi Misty si fa’ inquadrare:-E parola anche della generalessa Misty Waterflower.-

Detto questo i due ragazzi fanno interrompere la trasmissione e scappano da Lavandonia.

Un mese è ormai passato e il Team Rocket ha preso anche le città di Fucsiapoli, Plumbeopoli, Borgo Foglianova, Mogania e Olivionopoli, con i rispettivi capopalestra.

Ash e Misty ora sono temuti in tutta Kanto e in Jotho data la loro infallibilità e la taglia sulla loro testa è decuplicata.

I capopalestra delle città prese dal team sono affidati ad Ash.

Ma nel frattempo è successa un’altra cosa, una cosa che l’esercito non si aspettava assolutamente: il mito verso il Team Rocket.

Sì, moltissime persone, tra le quali ex componenti della maligna banda, dopo aver visto la potenza della nuova squadra, si sono uniti a loro adorandoli e combattendo per loro e oramai l’esercito Rocket conta più di duecentomila unità.

 

 

 

 

Quartier generale del Team Rocket, ufficio di Ash e Misty

Ash:-Allora Erika, il nostro piano sarebbe fallito?-

-Perchè vi siete uniti al Team Rocket? In giro si parlava di voi benissimo, è incredibile!-

Misty racconta tutta la storia… e alla fine…

Jasmine:-Oh… non vi posso dare torto per quello che avete fatto, se le cose stanno veramente così.-

-Ma sei matta?- urla Koga.

In quel momento entra nella stanza Giovanni, il boss.

-Chi è lui?- chiede il capopalestra di Mogania.

Misty:-Capo! Che felicità rivederla.-

Giovanni:-Vale lo stesso per me, la sapete l’ultima novità?-

-Quale?- chiede interessato Ash.

-Il miglior generale del Team Rocket, il generale Stevenson, ha preso la capitale di Kanto, Zafferanopoli.-

-Incredibile- dicono esultando di gioia Ash e Misty.

Koga:-Non è possibile!-

-Sì, invece. Stevenson è il generale più potente da sempre. È un ottimo stratega e sa pure prevedere le mosse degli altri in anticipo. O almeno è quello che ha fatto finora!

-Bene capo, ora tocca a noi- dice Ash.

-Ash, che ne dici di prendere Ebanopoli?-

-Buona idea Misty… e poi cerchiamo di liberare mia madre.-

Giovanni:-Ah…già, è vero che hanno arrestato tua madre generale Ketchum. Ash, troverai tua madre alla lega pokemon.-

Ash:-Bene, prima prendiamo Ebanopoli, dando tempo al generale Ross di prendere le città rimaste e Fiordoropoli…-

Koga:-No! Non potete!-

Misty:-Oh sì che possiamo.-

-Generali, avrete a vostra disposizione cinquantamila uomini, bastano?- chiede il boss.

-E dove li trovate tutti quegli uomini?- chiede sarcastica Erika, inconsapevole del nuovo esercito.

Giovanni:-Lo vedrà presto!-

Ash:-Ah, signore, conquisteremo tutto! Ah ah ah!-

 

 

 

Passa un altro mese e ormai il Team Rocket ha preso tutte le città tranne Fiordoropoli, la capitale di Jotho. Il presidente del continente “Hoenn” decide di inviare l’esercito per aiutare la città a difendersi ma mai troppo in tempo perchè Ash e Misty, questa volta insieme ad un’enormità di reclute attacca la città difesa solo(si fa per dire…) da un nugolo di appena sessantamila ranger.

Ash è stato eletto da poco vice-capo del Team Rocket e sta’ combattendo con Misty per prendere la città…

 

 

 

La battaglia infuria violenta: tutti, dopo aver tirato fuori tutti i pokemon, scagliano attacchi potentissimi e pericolosissimi. Alcuni, tipo i ranger, usano pure armi da fuoco.

I ranger però riescono a resistere fino all’arrivo dei soldati di Hoenn: centocinquantamila soldati dei servizi speciali.

I soldati arrivati, hanno la meglio sulle reclute Rocket ormai esauste e vedendo che la situazione si mette male, Ash, Misty e circa duemila reclute cercano di coprire la ritirata dei loro compagni.

Ormai la situazione è preoccupante: fischiano pallottole e attacchi pokamon dappertutto fino a che una becca la gamba di Misty.

-Ahh!!!!!!-

-Misty!-

-Ash, aiutami!-

Ash da’ l’ordine alle reclute di scappare poi prende Misty in braccio e tenta di andarsene pure lui, rincorso dai soldati.

Nonostante Ash sia agile e scattante, con Misty sulle spalle non riesce a correre molto veloce e dopo pochi secondi sente una voce familiare un po’ dietro di lui, quella del professor Oak.

Oak:-Non lasciateli fuggire! Li voglio vivi!-

-Ash, lasciami e scappa, almeno te, io sono troppo pesante- dice piangendo dal dolore Misty.

-Non ci penso nemmeno Misty.-

I soldati ormai hanno quasi raggiunto Ash quando da una via del centro cittadino esce un’ enorme moto guidata da un uomo abbastanza giovane.

-Presto su!-

Ash non se lo fa’ ripetere due volte e dopo aver sistemato Misty sulla moto, sale anche lui. Poi l’uomo da gas e i tre corrono via a tutta velocità.

Oak:-Inetti!!!!! Incapaci!! Siete dei buoni a nulla! Avevamo ormai preso quei criminali che hanno generato tutti questi disordini!-

La moto viaggia a folle velocità sulla autostrada Fiordoropoli-Zafferanopoli con alla guida un uomo dal mantello e capelli rossi e dietro Ash con in braccio Misty svenuta dal male alla gamba.

Ash:-Signore, chi è lei? Le dobbiamo molto sa?-

L’uomo si volta mostrando la sua vera identità: è Lance, il campione della lega pokemon.

-Cosa?- Ash rimane quasi muto dalla sorpresa.

Lance:-Ash, non dire niente. Io so tutta la storia e il motivo per cui siete entrati nel Team Rocket, neanche due mesi fa’ mi hai battuto per la seconda volta e allora ho capito che saresti diventato un allenatore molto forte, Ash, io voglio aiutarvi. Sono sicuro che siete innocenti e che c’è un motivo ben preciso per quello che hai fatto. Io credo in te.-

Ash:-È impossibile Lance e poi… poi io e Misty siamo famosissimi nel Team Rocket…-

-Lo sapevo che avresti risposto così… Ash, io ora ti farò una domanda: siete entrati nel Team Rocket in cerca di gloria o per sfuggire ad Oak?-

Ash:-Ovviamente per sfuggire ad Oak, lui ci voleva dividere e noi ci vogliamo bene…-

Lance:-Bene, Ash, se io scoprissi un modo per farvi stare insieme fuori dal Team Rocket, lo lascereste subito?-

-Se l’idea è buona sì, parola del first General Ash Ketchum!- rise il ragazzo.

-Bene, allora mi farò venire un idea, per il momento però, voi due state con me per qualche giorno, Misty è troppo debole…- dice Lance prima di rivoltarsi.

-Ma non possiamo andare in un ospedale!-

-Non è quella la mia idea, aspetta e vedrai.-

-Una cosa: come facevi tu a sapere che era Oak a ricercarci?-

-Me l’ha detto il generale dell’esercito che ha messo la taglia su voi due. Non poteva certo credere che poi vi avrei aiutati. Allora, sei d’accordo di rimanere con me un po’ di tempo intanto che Misty si ristabilisce?-

-Certo, torneremo dal boss fra una settimana…-

Detto questo, Ash accarezza il viso di Misty e lei si riprende dallo svenimento.

-Ahh… che male…ehi! Ash dove siamo?-

-Misty, questo è Lance, il capo della lega pokemon, siamo ormai a Zafferanopoli ma non preoccuparti, Lance ci vuole aiutare e intanto ci ha salvato- le risponde il ragazzo.

Misty:-Grazie signor Lance… che male alla gamba!-

-Non si preoccupi signorina, siamo ormai arrivati!-

La moto entra in Zafferanopoli, e si dirige verso un quartiere dei bassifondi.

Ash per tranquillizzare Misty le da’ un bacio sulla guancia.

-Grazie Ash…-

I due, insieme al campione della Lega, entrano in una catapecchia.

-Ragazzi, staremo qui per un po’.-

Ash, Misty e Lance rimangono per una settimana chiusi nella catapecchia, così che i primi due riescono finalmente a passare un po’ di tempo in pace e tranquillità.

 

 

 

Il settimo giorno…

…Lance è andato a prendere il giornale in città, abilmente camuffato, e quando torna…

-Leggete qua ragazzi!- dice Lance porgendo l’ Hoenn Times” ad Ash.

Ash:-Dunque, in prima pagina c’è scritto: “Allora non è vero che tutti i generali Rocket sono codardi. Cari lettori, qualche giorno fa’, come tutti ben sapete, c’è stato l’attacco del Team Rocket alla città di Fiordoropoli. Bene, durante il primo attacco, la generalessa Misty Waterflower era stata ferita alla gamba da un proiettile e il vice-presidente del Team Rocket, Ash Ketchum, invece di scappare, ha rischiato la vita per salvarla. Vi sembra forse un atto codardo? Bruce Willis, Hoenn Times”.

Lance:-Visto?-

-Certo che le sparano grosse eh?- dice Ash.

-Hanno solo detto la verità, Ash.-

Misty:-È vero Ash. Mi sento molto meglio ora, grazie al tuo aiuto.-

Allora Ash abbraccia forte Misty, poi l’aiuta ad alzarsi.

-Però qui citano anche te Lance! “…un tizio sconosciuto, a bordo di una moto da corsa, è entrato spettacolarmente in scena all’improvviso e ha salvato poi i due generali. Ci si chiede se potesse fare parte del Team dato che non aveva alcun simbolo Rocket sulla moto. L’uomo non è stato riconosciuto…”-

-Beh… tutto quel che fa notizia lo citano ovviamente! Meno male che non mi hanno riconosciuto!-

-Lance, noi ce ne andiamo, grazie di tutto. Se ci sono novità del genere che tu sai, avvisaci.- dice Ash.

-Non preoccupatevi ragazzi, ve lo dirò subito.-

Ash e Misty, salutato Lance, vanno al quartiere del Team Rocket di Zafferanopoli, che oramai comanda la città, cercando il generale Stevenson.

 

 

 

Stanza buia all’ultimo piano del palazzo della Silph Spa

Ash e Misty bussano.

Una voce rauca risponde:-Avanti!-

Nel mezzo della stanza c’è un uomo seduto una sedia ma il volto è coperto dal buio della stanza.

Ash: lei il generale Stevenson?-

-Sì, lo sai, sei il primo a non chiamarmi con il mio soprannome…e questo mi fa’ molto dispiacere…- dice con voce rauca il generale.

Misty:- Qual’è il suo soprannome?-

Stevenson:-Mi chiamano “Death” (morte)! Ragazzi io ora ho già quarantacinque anni e da appena quindici sono generale ma sono entrato nel Team Rocket all’età sedici anni e da allora ho ucciso molte persone. Ho sempre sparato su di loro a sangue freddo… ma nessuno l’ha mai saputo…ah!-

-Ma lei è un macellaio! È questa la sua presentazione quando si presenta alla gente comune?- urla Ash.

Stevenson:-Io non- mi presento – alla gente – comune! Che sia un macellaio me lo ha detto anche Giovanni ma poi ha sempre avuto bisogno di me… però ora parliamo d’altro. Giovanni è in pensiero per voi, dove siete stati in tutto questo tempo?-

Misty:-Questo lo diremo solo al nostro capo.-

-Come volete… ah, forse non lo sapete ma appena dopo che voi siete scappati perchè sconfitti nella battaglia di Fiordoropoli, giunse Giovanni con migliaia di reclute e ora la città in questione è nelle nostre mani- dice Stevenson.

-Ok, noi andiamo.-

-Ah ragazzi!- li richiama il generale -non prendete la metropolitana delle 14.30 per Fiordoropoli, quella la farò saltare in aria! Eheheh!-

Ash e Misty escono dalla stanza inorriditi, ricordandosi di non prendere la metropolitana delle 14.30, anche se ovviamente, è tutto uno scherzo del generale…

 

 

 

Il giorno dopo… quartiere generale del Team Rocket, ufficio di Ash e Misty.

Toc toc.

-Avanti!-

-Il capo vi ha fatto indirizzare un regalo vivente, ve lo porto?- chiede una recluta.

Ash:-regalo… vivente? Vediamo di cosa si tratta!-

La recluta fa’ un cenno e fa’ entrare delle persone in una stanza: sono Lorelei, Pino, Bruno e Karen dei superquattro e tutti, tranne Bruno, con una faccia da pesce lesso.

Misty:-Eh??? Li avete presi voi???-

-Un regalo del capo, ha detto che avreste deciso voi cosa farne- dice la recluta.

-Molto bene, ma ora ci lasci soli! Complimenti ragazzo!- si complimenta Ash.

La recluta Rocket esce dalla stanza…

Ash:-Allora, avete constatato la potenza del Team Rocket?-

Pino:-Siete malvagi!-

-Oh… che magnifico complimento, vero Ash?-

-Hai ragione Misty.-

Lorelei:-cosa intendete fare ora?-

-Beh, per prima cosa prenderemo la Lega pokemon, poi attaccheremo pure “Hoenn”.-

-Ash, sottovaluti Lance e Agatha- lo rimbecca Karen.

-Oh, non li sottovalutiamo per niente- le risponde cordialmente Misty -…ma abbiamo bisogno della lega… da poco il mio caro Ash è diventato il primo generale del Team e non ci fermeremo proprio ora.-

Bruno interviene:-Ash, ti dico solo una cosa, Lance mi ha detto che ti deve parlare…-

-Ah! Sì… capisco…-

Ash lascia la stanza con Misty.

-Misty, ci parleremo dopo con Lance, ora dobbiamo attaccare la lega, dobbiamo finalmente liberare mia madre, va bene?-

-Ottimo Ash.-

I due poi elaborano un bel piano e al comando poi di mille reclute Rocket si avviano verso la lega tutti in enormi elicotteri.

 

 

 

Due ore dopo, altopiano della Lega pokemon

Agatha:-Lance, credi che attaccheranno?-

-Ne sono sicuro!- le risponde Lance. –Ma non è del Team Rocket di quei due ragazzi che dobbiamo preoccuparci…-

Agatha:-Ah, se non fossimo anche noi prigionieri dei soldati…-

-Agatha, per prima cosa avrei liberato la madre di Ash ma… Siamo sempre spiati e controllati.-

-Non so se sperare che il Team Rocket ci attacchi o no…- dice Lance.

Nella stanza entra frettolosamente un allievo della lega.

-Signore! Signore! Cento elicotteri a ore dodici! Saranno distanti molti chilometri ma ronzano come libellule! Sono sicuramente del Team Rocket!!!- conclude l’allievo.

Agatha:-Bene, il ballo è aperto!-

Lance:-Agatha, devo riuscire a scappare subito di qui, devo avvertire Ash di una cosa importante.    Userò la botola segreta…-

Detto questo Lance va’ nella sua palestra, solleva il tappeto a forma di pokeball sopra il quale si svolgono le battaglie e solleva una botola.

Lance aveva usato quella botola solo una volta nella sua vita ma quello che aveva visto era abbastanza pauroso per girarci il più grande film d’orrore mai esistito, volendo. La notte ancora gli tornano in mente delle immagini.

Sotto la botola c’è un enorme cunicolo lungo si e no un chilometro ma pieno zeppo di mummie! Ma non mummie normali bensì dotate di intelligenza.  (scusatemi per il “normali”! -_-  nd L’autore) Tanti, tanti anni prima, all’epoca in cui scese là sotto, si salvò solo perchè aveva con sé per caso il suo buon Dragonite, anche se avrebbe preferito di gran lunga un mitra in quell’occasione.

Dopo aver fremuto un po’, Lance tira fuori da un vecchio armadio un mitra Thompson e dopo averlo ricaricato si dirige verso la botola e scende per una scala di legno.

Lance:-Mamma mia che paura! Chissà se vale davvero la pena rischiare la vita così per salvare il mondo dal Team Rocket. Sono abbastanza sicuro con Dragonite qui con me, però questo- e indica il mitra –è una precauzione in più!-

Ormai Lance ha sceso la scala ed entra in un’enorme e cupo antro sotterraneo.

Buio, solo buio e poi…

-Arhhgrhh! Sgnrlh!-

-Oh mamma! Inizia ora il brutto! Io speravo…-

Ma non fa’ in tempo a finire la frase che vede due figure uscire dal buio e correre verso di lui: sono due mummie.

Lance, terrorizzato a morte, dimentica del pokemon custodito nella sua cintura e, presa la mira, fa fuoco all’impazzata contro le mummie. Purtroppo il baccano prodotto ne chiama altre e Lance, decide che è maglio avanzare, così corre in avanti facendosi spazio tra le mummie. Percorre circa cinquecento metri duranti i quali incontra circa una decina di mummie e poi si trova ad un bivio.

Dritto davanti a sé si staglia un enorme portone rilucente, mentre alla sua destra un altro cunicolo buio.

 

 

 

Un ricordo…

Quindici anni prima…

Davanti al portone stava un Lance giovane, con la faccia allibita, aveva percorso centinaia di metri lì dentro e ora era davanti ad un portone. Poteva benissimo essersi perso per quanto ne sapesse, ma l’idea di rimanere lì fermo gli sembrava una condanna a morte.

-Do… dove porterà…!?-

-Ahhhhhhh!-

Un grido disumano oltre il portone, come se stessero squartando qualcuno vivo, e Lance con il più immaginabile terrore stampato in volto che prende a tutta birra la strada di destra senza neanche soffermarsi un solo momento a pensare alle conseguenze…

 

 

 

-Ora… ora ricordo!-

Lance legge un cartello affisso sul portone vecchio ormai centinaia di anni.

“Per le miniere della follia”

Passi…

Dietro di lui Lance sente avvicinarsi delle mummie… e poi… poi ancora quel grido lacerante…

Lance corre nel cunicolo di destra.

-Mi ricordo che presi questo cunicolo -pensa il ragazzo- … e mi salvai! Speriamo non sia lungo… oltre quella porta deve esserci qualcosa di peggio di un manicomio…

Lance corre ancora per diverse centinaia di metri senza soste e poi si trova davanti una porta chiusa da una trave… cerca di forzarla!

-Apriti, apriti!-

Per due minuti niente, solo il rumore della serratura arrugginita e i versi in lontananza delle mummie. Ma dopo un po’… sclact! La porta cede.

-Era ora!-

Lance apre la porta richiudendosela alle spalle e bloccandola stavolta dal senso opposto.

-Salvo! Ora sono finito nelle miniere maledette di Kasuto, lunghe circa un chilometro, ma esenti da mostri.

Furono abbandonate proprio perchè da un punto indefinito della grotta arrivavano voci inumane, ovviamente venivano da quella porticina non ancora scoperta…-

Un’ora dopo Lance esce all’aria aperta.

-Aria pura! Dunque… ora devo volare un chilometro oltre la lega, speriamo di fare in tempo a dire ad Ash la novità… vai Dragonite! Volo.-

 

 

 

Il ragazzo arriva appena in tempo alla Lega per vedere che da tutti gli elicotteri scendono reclute Rocket.

-Ash! Misty!-

Un generale si volta in direzione del richiamo… è Ash!

-Lance!-

-Ash, ferma i tuoi uomini! Devo dirti una cosa incredibile!-

Misty si mette ad urlare:-Uomini, non attaccate, limitatevi a circondare l’enorme edificio della Lega…-

Ash:-Lance, da quale inferno sei uscito? Hai tutti i vestiti strappati e lacerati!-

-Non posso dirtelo! Non adesso!- dice Lance.

-Allora qual’è la notizia?- gli chiede Misty.

Lance:-Ash, il professor Oak contro il quale stai combattendo, non è il vero professore!-

Ash:-Cosa!?-

-Ash ascolta… il capo del Team Rocket, mentre eri in vacanza, diede ordine di rapire il professor Oak e il tuo amico Tracy sostituendo il primo con un generale Rocket suo sosia, il generale Stevenson. Il suo piano era perfetto: avrebbe fatto in modo che tu fossi stato ricercato così saresti stato costretto ad arruolarti  nel Team Rocket, per servire Giovanni… e lo stai tuttora facendo. Non avresti avuto altra scelta, e questo che lui voleva.-

-Lance, sei sicuro di quello che affermi?- chiede Misty.

-Sicurissimo! E in più so di certo che l’idea era proprio di Stevenson. Alcuni rapporti top secret del Team Rocket sono finiti nelle mie mani grazie ad una spia…-

Ash:-Grazie lance, ti dobbiamo molto! Ma ora dobbiamo liberare mia madre, Tracy e il vero professor Oak.-

Misty:-Sono d’accordo con te.-

Lance:-Ash, non prendertela con gli altri generali Rocket, erano all’oscuro di tutto.-

-Ok Lance- lo rassicura il ragazzo.

Misty:-Ash, dove può essere stato portato Oak? Nel quartier generale non c’è!-

Ash:-Misty, ti ricordi di quando il capo una sera ci aveva accennato riguardo all’esistenza di un laboratorio segreto nascosto a Kanto! Il cosiddetto… ehrRocket Gang Lab!-

-Ma certo Ash! Solo il capo e il generale Stevenson ne erano a conoscenza!- afferma la ragazza.

Ash:-Io di certo so solo che là dentro ci lavorano una cinquantina di scienziati, che cercano di ricreare pokemon potenti come Mewtwo. Ma hanno tutti pokemon sopra il livello cinquanta. Nessun altro particolare mi è stato fornito!-

Lance:-Ok ragazzi, io vengo con voi, sapete dove si trovano questi laboratori?-

-Penso che l’accesso sia sul Monteluna- dice Ash.

-Bene, Ash, ferma i tuoi uomini con una scusa, congedali per un po’ dal Team Rocket e poi andiamo.-

Ash esegue senza problemi e poi lo stesso Ash, insieme a Misty e Lance prendono la macchinona di quest’ultimo e si dirigono verso Monteluna, stando attenti di non farsi riconoscere dato il grado di ricercatezza verso Ash e Misty.

 

 

 

Monteluna, diverse ore dopo…

Ash:-Penso che l’entrata all’ascensore per i laboratori sia dietro una roccia marchiata da un simbolo nero.-

La nostra compagnia entra nel Monteluna e cerca…

-Ash, è questa!- dice dopo un po’ Misty.

Ash schiaccia la targhetta e la roccia si sposta mostrando l’accesso ad un ascensore.

Ash:-Ci sono dieci piani verso il basso, nei primi cinque non c’è niente, solo qualche magazzino con della merce… nei quattro seguenti ci sono i laboratori segreti e nell’ultimo c’è un magazzino vuoto... o almeno così segna la piantina qui!-

Lance:-Piano n°6 Ash, il primo laboratorio.-

Ash digita il bottone e l’ascensore scende fino a fermarsi davanti ad una porta con sopra un teschio

Nero con le ossa verdi.

Lance:-Forza entriamo!-

Lance apre la porta e si trova davanti un lungo corridoio colorato con i colori visti precedentemente sul teschio e sulle ossa.

-Ah, non c’è problema! Entriamo!-

La compagnia s’incammina in mezzo al corridoio, superando tante porte, ma ad un certo punto vedono due Dark Mewtwo di altissimo livello sbarrargli la strada.

Ash:-Vai Pikachu, scelgo te!-

Lance:-Vai Aerodactyl!-

Misty:-Staryu! Scelgo te!-

Seppur a fatica, i nostri vincono i due Mewtwo ma poi escono da una porta dei Tyranytar seguiti da degli scienziati armati di mitra che sparano addosso ai nostri.

Allora Lance tira fuori dalla tasca due mitra, uno per Misty e uno per Ash e invece per tira fuori il Thompson.

Ash:-Ma che…-

Lance:-Non fare domande e spara! Non agli scienziati, devi fare saltare in aria tutti i neon, così creeremo un po’ di scompiglio!-

-Lance, io non so sparare!-

-Allora usa i tuoi pokemon per combattere!-

Cinque ore… durante tutto questo tempo, Ash, Misty e Lance corrono per i laboratori segreti con i loro pokemon combattendo tutte le avversità.

Lance:-Forza ragazzi, manca ancora una stanza e poi, se la mappa del terzo piano era vera, quella dopo ancora è l’ultima!-

Misty:-Meno male, sono esausta!-

La compagnia entra nella penultima stanza.

Dentro non c’è nessuno…

Ash:-Beh…passiamo nell’ultima stanza.-

I nostri con cautela entrano…

La stanza dove sono appena entrati è molto grande: varie attrezzature sono sparse sulle pareti, nella parte sinistra vi sono dei pilastri che sorreggono un punto di controllo sulla sala e al centro vi è un grande tavolo:

Accanto al tavolo centrale ci sono quattro scienziati, Giovanni e il generale Stevenson.

 

Giovanni:-Salve ragazzi!-

-Capo, lei vada per sicurezza, sistemerò tutto io- lo rassicura Stevenson.

-Va bene Generale! Non voglio testimoni eh?-

-Come vuole capo- replica freddamente il generale.

All’improvviso esce da una porta sul muro di destra della stanza uno scienziato.

-Signore, i pr…-

Stevenson tira fuori velocissimamente dalla tasca una pistola. Bang…bang…bang!

-Taci perfetto idiota!-

Ma ormai lo scienziato è a terra con tre colpi di proiettile nel cuore.

Ash:-Sei un enorme criminale Stevenson, ma abbiamo capito ciò che voleva dire… e questa sarà stata la tua ultima vittima! Per sempre!-

-Poco male se avete capito cosa stava dicendo, tanto non riuscirete ad uscire vivi di qui!-

Ash:-Ti vogliamo sfidare ad una battaglia pokemon!-

-Accetto la sfida. Vai Schyter!-

Detto questo lo spietato Stevenson manda fuori da una sfera-poke uno Schyter di livello 51.

-Dragonite!- chiama Lance mandando fuori il suo pokemon.

-Schyter, tagliofuria!-

-Schy!- l’enorme ala di Schyter colpisce Dragonite infliggendogli comunque pochi danni.

-Dragonite, tuono!-

-Nite!!!-

Un enorme rombo solca l’aria e poi, dal soffitto crepato, scende un enorme tuono assordante che colpisce Schyter mandandolo in fin di vita, ma ancora capace di combattere.

-Scyther, tagliofuria!-

-Schy!-

Il pokemon con la sua enorme ala taglia l’aria e colpisce di nuovo Dragonite, stavolta infliggendogli un dolore molto più acuto.

-Dragonite finiscilo con oltraggio!-

-Nite!-

Un frastuono tremendo e poi Dragonite si lancia contro Schyter facendolo volare via!

Stevenson nemmeno si preoccupa di curare il suo pokemon.

Lance:-Dragonite ritorna!-

Misty:-Goldeen, Staryu! Scelgo voi!-

 

 

 

-Io mando Tyranitar!- dice Stevenson. Detto questo lancia una sfera ed esce un Tyranytar di livello 53.

-Trynit!!!!-

-Goldeen, Staryu, getto d’acq…-

Stchiaf!

Un enorme codacciao di Tyranitar manda ko i due pokemon di Misty.

-No! Goldeen, Staryu, tornate nella sfera! Vai Starmie!-

-Starmie, Idropompa!-       (Non vi ricorda qualcosa questa parte del combattimento? Nd me)

Il pokemon di Misty attacca per primo togliendo un quarto dell’energia a Tyranitar.

-Tyranitar, frana!-

-Trynit!!!!!!-

Tyranitar scatena una frana su Starmie, facendogli molto più male.

-Starmie, ancora idropompa!-

Questo attacco ferisce molto Tyranitar, ora a metà energia.

-Tyranitar, sgranocchio!-

Sgnach!

A Starmie viene colpito molto gravemente ma... è ancora in piedi!

-Starmie, cascata!-

Un enorme cascata si abbatte su Tyranitar, ormai stanco, ma ora tocca a lui fare una mossa!

-Oh no! Ora mi distrugge Starmie!-

Stevenson:-Non puoi competere con me, mocciosa!-

-Tyranitar, attacco flagello!-

Tyranitar attacca ma Starmie riesce ad evitarlo.

-Bravo Starmie, idropompa!-

-Starmm!!-

Un urlo lacerante e Tyranitar cade a terra.

Stavolta però Stevenson richiama il suo pokemon.

-Vai Scizor!-

Da un ultra ball lanciata dal generale esce con un urlo lacerante uno Scizor di livello 61.

-Sciii!!!-

Ash:-Vai Pikachu!-

Scizor guarda male Pikachu e poi si avvicina lentamente verso di lui.

-Presto Pikachu, attacco Tuonoschock!-

Pikachu esegue l’attacco ma Scizor non fa’ una piega.

Ash:-Ma come può essere? Vabbè che i pokemon elettro sono deboli al metallo(questa l’ho sparata! =P nd me), ma il mio è di livello molto superiore!-

-Scizor, usa le chele!- lo incita Stevenson.

-Sciii!!!-

Il pokemon scaglia un’enorme chelata a Pikachu che cade subito per terra ko!

-Sciii!!!-

Ash:-Vai Venusaur! Misty, intanto che curi i tuoi pokemon, mi curi anche Pikachu?-

-Certo Ash!- lo rassicura lei.

Lance:-Dai Ash, ce la puoi fare anche senza di me…-

Venusaur esce dalla sfera.

Ash:-Venusaur, foglielama!-

Un enormità di foglie, a velocità impressionante, vola su Scizor ferendolo ma non gravemente.

-Sciii!!!-

-Scizor, attacco ritorno!-

L’attacco ritorno si basa sulla lealtà dei pokemon verso i propri allenatori e Scizor deve averne molta verso il generale del Team Racket perchè… mette subito ko Venusaur.

Ash:-Venusaur torna nella sfera! Vai Blastoise! Attacco bora!-

Blastoise eseguisce alla perfezione e stavolta riesce a ibernare Scizor, mandandolo ko.

Lance:-Finalmente abbiamo vinto!-

-Credete?! Eh! Eh!- il generale si mette a ridere -Vai Mewtwo! …il mio super Mewtwo di livello 80, sapete…-

Misty:-Non è possibile!-

-Ash, io non sono solo uno spietato generale ma anche un ottimo scienziato maligno, fui io che creai Mewtwo sull’isola Cannella! E questo è una sua copia migliorata… Ah! -

-Ash, combattiamo insieme- dice Lance.

-Sì, forse… forse è meglio…-

Ash:-Vai Espeon!-

Lance:-Gyarados! Scelgo te!-

-Gyyyyy!!!-

-Mewtwo, psichico!-

Il pokemon esegue stendendo all’istante i due avversari.

-Vai Blastoise!-

-Seguilo anche tu, Aerodactyl!-

Stevenson:-Mewtwo, comete!-

Di nuovo il pokemon esegue e manda a terra gli avversari.

-Ash- lo richiama Lance -dobbiamo unire i nostri due pokemon più forti per creare un enorme tuono altrimenti non vinceremo mai.-

Nel frattempo Misty ha curato Pikachu

-Tieni Ash! Non è in ottima forma… ma sta bene!-

-Grazie Misty! Vai Pikachu!-

-Vai Dragonite!-

Mewtwo:-Mewew?-

-Pikachu, Dragonite, attacco tuono!-

Un enorme tuono si forma sul soffitto e cade su Mewtwo, accecando i presenti…

Mewtwo è a terra.

-Abbiamo sconfitto Stevenson!- i tre ragazzi quasi ululano per la felicità.

La battaglia è finita, il generale Stevenson sconfitto, sembra che tu tutto sia andato per il verso giusto ma…

Lance:-Tornate in voi presto! Stevenson sta’ fuggendo!-

Il generale maligno sta’ infatti fuggendo per la porta blindata dietro di lui e quando i nostri iniziano a rincorrerlo, la porta sta’ ormai per chiudersi! Stevenson però fa’ in tempo a dire una frase…

-Ketchum, non sei riuscito a prendermi ma un giorno ci rivedremo, un giorno lontano… e allora combatteremo di nuovo! In quel giorno io… generale York Stevenson, ti sconfiggerò!!!-

Clang. La porta si è chiusa davanti a lui.

-Noooo! Quel bastardo è scappato!- urla senza ritegno Ash, preso dalla disperazione.

-…Non possiamo più farci niente Ash ormai… ma non stiamo scordando qualcosa?-

Misty:-Presto, dobbiamo liberare tua madre, Tracy e il professor Oak, Ash!-

-Ah! Ecco cos’era…-

-Andiamo!-

Ash, Misty e Lance entrano nella stanza a destra e accendono la luce… per terra ci sono tre figure legate e imbavagliate: sono Delia, Tracy e il professor Oak.

-Presto liberiamoli!-

Detto questo i tre si mettono a togliere le corde e i bavagli ai prigionieri.

Ash:-Mamma, come va ora?-

-Molto meglio!- gli risponde lei -… Non ne potevo più!

-Tracy, come stai?- chiede Misty.

-Non male!- risponde lui -Soprattutto ora che ci avete salvato!-

-Professore,come sta’? Come vi hanno trattato? Vi hanno fatto del male?- chiede il Master della Lega.

-No… no… sto abbastanza bene ma sono più di quattro mesi che ci tengono qui… vorrei respirare finalmente aria pura e vedere il cielo…-risponde il professore.

Il vasto gruppo esce dalla stanza e cerca di forzare la porta dove più di cinque minuti prima era scappato Stevenson.

 

 

 

Dieci minuti dopo…

Ash:-Gnnnn!!! Gnnnn!!! …non ci riesco con il piede di porco!-

Lance:-Spostati un attimo!-

Ash si sposta e Lance tira fuori il suo mitra Thompson.

-Dovrei farlo notare all’ufficio brevetti che questo mitra è così funzionale! Ha anche funzione di demolitore… guardate!-

Un enorme scarica di mitra e dopo pochi secondi la porta salta letteralmente in aria, con schegge che volano dappertutto.

Oak:-Metodo sbrigativo, non c’è che dire.-

Il numeroso gruppo percorre un tunnel che inizia dopo la porta e dopo un’ora circa esce all’aperto, nei pressi di Plumbeopoli.

Lance saluta il professore e gli altri per tornare alla Lega pokemon. Prima di congedarsi, promette che farà di tutto per rintracciare il generale Stevenson.

Subito dopo il professore parte per Zafferanopoli per spiegare tutto l’accaduto in tv e per dare l’ordine di cessato mandato di cattura per Ash e Misty.

Questi ultimi, insieme a Tracy e a Delia, vanno a trovare Brock, il loro vecchio e fedele amico.

Circa un mese dopo…

Ash, Misty e Brock sono rimasti per un mesetto a casa del primo e si sono divertiti molto. Ora, dopo essersi accuratamente riposati, salutano tutti e partono per la volta di monte Argento…

 

Cosa riserverà il futuro ai nostri eroi? Quali vie avrà in mente per loro il destino? Lo sapremo presto…

 

 

Fine

 

 

 

 

 

Sìììì!!! Ormai non ne potevo più! Pensate che per correggerla ho impiegato quindici giorni, finendo verso il quindici di Settembre, ma poi non avevo più voglia di rileggerla! XD

Ho finito anche quest’ultima impresa solo stasera.

Vi è piaciuta? Spero di sì, vi sono alcuni punti in cui è un po’ pesa lo ammetto, però mi sembra comunque migliore della prima.

Terminando velocemente(che sono stanco! :D), vi volevo dire che ho impiegato molto tempo a correggerla e che è da Luglio che sto portando avanti questo “lavoro”.

Nonostante sia bello poter pubblicare anche queste fic che erano le prime che ho scritto, penso che aspetterò un po’ di tempo prima di passare alla terza fic. Nel frattempo credo che inventerò qualcosa di nuovo, cosa che non faccio da tempo e di cui sento la mancanza.

Le ultime due cose… vi è piaciuta l’idea di Ash e Misty che fanno parte del Team Rocket? Quando l’ho pensata mi era sembrata carina e così ho scritto questa fic.

La seconda cosa… XDDDD

…Aspetto recensioni!!! E… grazie a tutti quelli che hanno già recensito alle altre mie storie!

Ciao

 

Vostro Maxi.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Maximanf89