Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: missmelancholy    26/01/2008    2 recensioni
Layla e Reira. Due nomi uguali ma due caratteri diversi. La disperazione della principessa cantante nella ricerca della sua felicità. Il giocattolo Shin, la vergogna.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Reira Serizawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

*

Tutti pensano che io sia un giocattolo, la cantante dei Trapnest, quella che non deve mai avere cedimenti.

Tutti pensano che io sia come appaio, ovvero gentile e premurosa.

Ma in realtà, tengo dietro una maschera, una maschera che brucia la notte e non si sente la mattina.

Layla, pensi che un giorno riuscirò ad essere come te?Quella ragazza forte e determinata, che trova sempre la risposta a tutto e sa che via seguire…

Io seguo solo il canto e le emozioni, che non so dove mi portano.

Io rivango solo il passato che non può tornare, e aspetto il destino.

Sai, Shin non ci crede tanto. Eppure ho ancora questo laccio rosso legato al mignolo; mi porta conforto e non so perchè. In questa realtà dove non sai niente con certezza ma mentre sei pronta al peggio…

Mi faccio schifo Layla, con questo mio carattere che sa ma cerca di dissimulare i problemi solo per non dare grane agli altri…a coloro che mi stanno vicino e pensano di conoscermi..

Layla, ho la paura dei passi falsi. Layla, non riuscirò mai a trovare una persona che non pensi male di me…d’altronde, come si può fare a pensare sempre bene?(…)

Layla, anche se canto non risolvo niente della mia vita. Ma è l’unica cosa che posso fare per tirare avanti. L’unica cosa che mi può contraddistinguere da un’americana di razza mista, l’unica cosa che potrebbe non farmi sentire fuori dal mondo…

Ma chi l’ha detto che io già non ci sia?

 

You are my SHINING STAR…

 

Chi è la mia stella splendente?

La mia fantasia galoppa al suono di storie idilliache dove la passione è a fior di pelle, e la sua continuità annulla la volubilità.

Nessuno sa quello che ho provato, nessuno sa quello che ho passato.

Se qualcuno potesse rimarginare queste ferite, non sarà di certo la rabbia a farlo.

Ferite che fanno crescere, che fanno pensare.

Adesso che faccio 27 anni, e mi sento così avviata inverosimilmente alla vecchiaia..mi chiedo..

“Ci sarà una possibilità per me?”

Layla, voglio continuare a soffrire, fino a quando qualcuno non porrà fine al mio dolore. La figura illusoria dell’amore in Takumi è svanita, con Shin…è solo un gioco

 

Vorrei innamorarmi al più presto.

 

O forse essere felice senza un particolare motivo, per aver trovato qualcosa d’irremovibile in cui credere.O avere l’irremovibile me.

 

Sweet Dreams, Layla.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: missmelancholy