Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Antonella17    14/07/2013    0 recensioni
La storia si svolge a Palermo,città molto amata da molte persone tranne che da loro due,Rebecca e Clelia. Tra le due nasce una storia d'amore che si estenderà fino alla città che tanto amano,Berlino. Le due giovani seppure così diverse caratterialmente,hanno la forza di poter stare insieme. Molti ostacoli cercheranno di intralciare il loro rapporto,ma questo non basterà...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non spesso sapevo cosa stessi facendo o cosa stessi provando. Giusto o sbagliato che sia,ho sempre fatto le cose a seconda di come mi andava.Successe tutto per caso,vidi  per la prima volta il suo nome su un gruppo dove entrambe facevamo parte.  Certo che è strano infatuarsi di una persona così,tramite un gruppo. La curiosità mi spinse ad andare sul suo profilo e di vedere tutte le sue foto.La cosa più strana,però,è che era la ragazza che interessava a una mia amica. Lasciai andare quella scintilla che avevo dentro e mollai tutto al primo momento. Cosa poté mai colpirmi così tanto da farmi stare ore e ore sul suo profilo? Forse a colpirmi erano i suoi lineamenti,le sue lentiggini,il suo sorriso e i suoi occhi così piccoli. Ma pensai bene di mollare tutto e farmi da parte.Era il 24 Dicembre,la vigilia di Natale. Scoprì che si erano fidanzate,e di certo la mia reazione non era positiva,fingevo felicità per la mia amica quando speravo con tutta me stessa che si lasciassero. Me la presentò,un giorno. Sentì dire il suo nome da Veronica,la mia amica. Con voce entusiasta mi dice:« Rebecca,ti presento Edvige.» Ero lì,che la fissavo e l'unica cosa che desideravo era,abbracciarla.«Su,fallo. Ti prenderà per deficiente ma non ti tirare indietro,mai.» questo era ciò che mi ripetevo mentre cercavo di farmi coraggio e di tenerla stretta a me. Lo feci,e credo che la sua reazione fu del tutto indifferente,mi fece davvero impazzire. Finì l'abbraccio e cercai di andare via,non riuscivo a vederle insieme senza sentire una fitta al cuore. Raggiunsi le mie amiche e loro andarono via. Passarono giorni e le vidi sempre più unite,cercavo di farmene una ragione di non pensarci,specialmente perché non la conoscevo,non sapevo nulla di lei. Una notte,guardai tutto il suo profilo Facebook cercando di capire i suoi interessi. Cercando di darmi false speranze e di tenermi pronta a quando si sarebbero lasciate. Due mesi. Due mesi ad attendere che si lasciassero,a sperare che mi cercasse,che facesse qualcosa. 5 Febbraio. Feci un account Ask.fm ,una ragazza di Formia(Lazio)mise "mi piace" a una mia risposta,mi aggiunse su Facebook e ci sentimmo(anche se a distanza) per due mesi. Era come se stessimo insieme,ma non c'ho mai creduto,essendo una persona poco fiduciosa. Il giorno stesso in cui finì tutta questa pagliacciata,scoprì che Edvige aveva Ask. « Falle una domanda,non muore nessuno se le chiedi qualcosa,stai pure in anonimo!" Pensai tra me e me. Non riuscivo a digitare nessun tasto. “Non ti mangia mica,puoi farti coraggio”.
“Ora o mai più.”
-«Sei fidanzata?»
-«No»
Sarà stata la cosa più esagerata del mondo ma è stata la cosa più bella che i miei occhi potessero vedere. Allora presi coraggio e la cercai con l'intento di conquistarla e di prendere appuntamento.
“ E adesso? Che le dici?”,che potevo dirle? “Ciao mi sei sempre piaciuta esci con me?”
Pensai a qualcosa di colpo e di non studiato,qualcosa di naturale.
-« Ciao,su Ask ero io.»
-«Ciao,in quale domanda?»
-«Quella dove ti scrivevo se fossi fidanzata»
-«Perché me l'hai chiesto?"»
“Cazzo e adesso?” pensai.
-«Perché tu.. Mi interessi.»
-«Mi stai prendendo in giro?» probabilmente pensava che fosse una specie di vendetta nei confronti della mia amica.
-«No,affatto.»
-«Okay»
-«Ti va di uscire sabato e di scambiare i numeri?»

Avevo il suo numero,avevo un appuntamento con lei. Potevo chiedere cosa migliore dopo 4 lunghi mesi di attesa?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Antonella17