Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: bunny1987    26/01/2008    3 recensioni
Una breve fan fict che segna un momento importante per Inuyasha e Kagome...
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore mio... sei qui tra le mie braccia e dormi... poco fa noi in questa notte....

Prima notte tra noi... Con i piedi tra i tuoi... Vestiti sparsi qua e là... E di un letto per due... Ne bastava metà... Non puoi scordarlo...

Mi alzo facendo piano a non svegliarti... Prendo foglio e penna dal tuo zaino qui vicino...

Sto scrivendo da qui... Un messaggio per te... Ci sto provando già da un po’... La mia mano però... Non sta dietro alle idee...

Tra un po’ sarà l’alba... e quando tu ti sveglierai sarà difficile reggere la tensione...

Il mattino arriva sai... Ma non siamo pronti noi... Con la rabbia non si và in nessun posto...

Fra un po’ dovrai lasciarmi per tornare di la per sempre... non lo sopporto...

Come pensi che io... Faccia a meno di te... Lo vedi che ti cerco già... Non è tardi per noi... Tardi è dirsi di no... O dirmi che non puoi...

Ti svegli...mi fissi e poi mi dici: “puoi lasciarmi sola per favore Inuyasha?? Ho bisogno di riflettere!”

Ma se il tempo che vuoi... Per rifletterci su... È un modo per mandarmi via... Come pensi che io sia d’accordo con te...

Quante promesse che non ho mantenuto... Ti ho detto che sarei rimasto con te per sempre e invece ora noi dovremo separarci...

Le promesse tra di noi... Non le ho mantenute mai... Ma una notte sai non può... Tradire l’alba...

Non sopporto l’idea che tu te ne vada da qui... da me... Mi avvicino alla capanna... So qual è la tua decisione... I tuoi famigliari non puoi lasciarli... Voglio vederti per l’ultima volta prima che andrai...

Come pensi che io... Faccia a meno di te... Lo vedi che ti cerco già... Se davvero vai via... So che almeno vorrei... Guardarti in faccia...

Ed ancora con il foglio in mano... cerco di scrivere quel che sento per farmi ricordare una volta andata via da me...

Come pensi che io... In due righe così... Ci metta tutto quel che sei... Non è tardi per noi tardi è dirsi di no... O dirmi che non puoi...

Dentro di me urlo... NON ANDARE VIAAAAAAAAAA Non dirmi che finisce tutto qui...così...

Non dirmi... Non dirmi... Non dirmi no... Non dirmi... Non dirmi...Non dirmi no...

”Non puoi andare via” ti dico... “Non puoi lasciarmi dopo quello che è successo...” Ti fisso immensamente e ti lascio il foglio... Ed ecco che esci dalla capanna... te ne vai correndo via... Sul foglio tutto quello che posso dirti è:

Prima notte tra noi... Con i piedi tra i tuoi... Vestiti sparsi qua e là... E di un letto per due... Ne bastava metà... Non puoi scordarlo... Noooo... Noooo... Non puoi scordarlo... Noooo... Noooo... Non puoi scordarlo...

Ti amo immensamente...Kagome!

Un ringraziamento speciale ad ryanforever, ary22, LaTerrestreCrazyForVegeta e a tutti gli altri che leggono le mie storie!kiss!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: bunny1987