Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_15    14/07/2013    3 recensioni
In mancanza di idee per una JongKey leggibile, esprimo il mio amore per la mia OTP preferita con queste poche righe, narrate da un immaginaria figlia di Jonghyun e Key.
***
L'estate con i miei appa è stata indimenticabile...
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jonghyun, Key, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Racconta cosa hai fatto quest'estate.

 

Mi chiamo Kim SunShi, ho 5 anni e quest'estate l'ho passata in compagnia dei miei due appa. Esatto, io ho due appa.

Si chiamano Jonghyun e Kibum. Mi vogliono tanto bene e io ne voglio a loro.

Appa Kibum è quello che si prende sempre cura di me e mi porta per nei negozi: Mi porta a comprare i vestitini, le scarpette e tanti giocattoli.

Ma anche appa Jonghyun passa tanto tempo con me: Mi porta al parco, a prendere il gelato e anche allo zoo.

Con loro quest'estate sono andata al mare, e ci siamo divertiti davvero tanto.

Appa Kibum mi aveva comprato un costumino rosa con i fiorellini bianchi, era veramente carino. Siamo andati in una spiaggia molto bella, dove c'erano tantissimi giochi.

La nostra camera mi piaceva tanto, se mi affacciavo alla finestra, vedevo il mare.

Avevo un lettino tutto mio, mentre i miei appa dormivano in quello matrimoniale.

Ma qualche volta la notte pioveva, e io ho tanta paura dei tuoni, così appa Jonghyun mi prendeva e mi portava nel letto con loro. E io non avevo più paura.

Perché loro due mi abbracciavano talmente forte che non sentivo più il rumore dei tuoni.  

La mattina andavamo sulla spiaggia e insieme facevamo il bagno e i castelli di sabbia.

Appa Jonghyun non era molto bravo a costruirli, ci metteva poca acqua e tutte le volte gli cadevano.

 Così io e lui facevamo a gara e appa Kibum doveva decidere qual'era il castello più bello.

Tutte le volte vincevo io, perché i castelli di appa erano veramente brutti. Lui però diceva che avevo barato ,allora io e appa Kibum lo prendevamo in giro.

Tutte le volte che lo facevamo però lui si arrabbiava. Prendeva in braccio appa Kibum e lo buttava nell'acqua, poi tornava da me e mi faceva il solletico.

Poi a pranzo tornavamo nella nostra cameretta che aveva anche la cucina, e appa Kibum ci faceva da mangiare. Lui cucina sempre, ed è veramente bravo. Mi piacciono tanto i suoi piatti, solo che d'estate non mi faceva mai prendere il gelato dopo pranzo, voleva che prendevo solo la frutta.

Lui non lo sa, ma qualche volta appa Jonghyun me lo dava di nascosto. Era il nostro segreto.

Il pomeriggio, qualche volta tornavamo al mare, qualche volta andavamo in giro per la città.

Mi piace tanto andare a passeggiare con i miei due appa, perché camminiamo insieme e loro mi tengono tutti e due per mano, e qualche volta mi fanno fare i salti.

C'era un parco in quella città, e tutte le volte che ci andavamo appa Kibum mi metteva sull'altalena e mi spingeva fortissimo. Ma non avevo paura di cascare, perché c'era lui pronto a prendermi.

La sera andavamo in un bar dove c'era il karaoke, mi piaceva tanto. I miei appa sono bravissimi a cantare. Tutte le volte mi prendevano il mio succo di frutta preferito, io mi mettevo sul divanetto e gli chiedevo di cantarmi le mie canzoni preferite. All'inizio appa Kibum era molto timido e non voleva cantare, ma poi io e appa Jonghyun abbiamo iniziato a fargli la faccia dolce e lui ha detto che cantava.

Mi piacciono molto le loro voci, sono belle.

Infatti quando tornavamo nel nostro albergo per andare a dormire, dopo che mi facevano il bagnetto, mi mettevo nel mio lettino e loro mi cantavo delle ninne nanne per farmi addormentare.

Io facevo finta di chiudere gli occhi, ma in realtà continuavo ad ascoltare le loro voci. Poi li sentivo che mi rimboccavano le coperte e mi davano un bacino sulla fronte.

Ci siamo stati un mese in quella città, e mi è dispiaciuto quando ce ne siamo andati. I miei appa però hanno detto che un' estate ci torneremo. Io spero tanto che ci torniamo la prossima, perché ci sono stata benissimo.

Adesso ci stiamo preparando per le vacanze d'inverno, andremo su una montagna dove c'è tanta neve e si può anche sciare.

Non vedo l'ora di sfidare appa Jonghyun a fare i pupazzi di neve, sono sicura che lo batterò. 

Appa Kibum ha promesso che mi insegnerà a sciare perché io non so fare. Io ho tanta paura delle discese ma sono sicura che non cadrò, perché ci sarà appa che mi prenderà e non mi lascerà cadere.

Sono sicura che mi divertirò tanto come mi sono divertita quest'estate. E se anche non fosse così, sarò felice finché starò in compagnia dei miei due appa.

Loro sono la mia famiglia, mi proteggono, mi vogliono bene e anch'io gliene vorrò per sempre.

 

Quest'estate sono stata benissimo, perché ero con Jonghyun e Kibum. I miei due appa, la mia famiglia.  

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Angel_15