Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Emily e Treccia    26/01/2008    1 recensioni
Le menti deviate di Emily the strange e Treccia vi presentano Crazy Christams!!!! Cosa accadrebbe se i nostri amati personaggi di full metal alchemist decidessero di fare una mega festa per festeggiare il natale all'insegna dell'amicizia e dell'amore??? (nd Emily :all'insegna dell'amicizia e dell'amore?!?!?!?!ma hai presente la storia?!?!?! ndTreccia: appunto!!^^ ndEmily: io direi piuttosto della follia più totale!!!) Comunque, idiozie a parte... leggete e recensite!! xD W la follia e anche la neuro (ndTreccia: dove presto verremo rinchiuse! ndEmily: già già!! xD)
*FanFic postata con l'account comune e cancellata da quello di Emily the strange*
E' vietato inserire tag HTML non consentiti dal regolamento.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
crazy

[Volevamo dire a tutti i lettori due cosucce prima di farli leggere: 1.questa è solo la prima FanFic, scritta insieme, quindi se il livello di follia è troppo alto siate clementi! ^^^; 2.per chi non lo sapesse Ichigo è un personaggio femminile di mia invenzione (ndEmily) e qui è in pratica la ragazza di Envy. Se volete saperne di più c'è una "scheda" su di lei nella mia FanFic (l'altra che ho scritto) al cap 10.

Detto questo, buona lettura!

Emily&Treccia]


Siamo in una casa dove regna una magnifica atmosfera natalizia. Una ragazza vestita di rosso sta preparando da mangiare deliziosi piatti per il cenone (ndEmily: Sembrano così buoni SBAVVVVVVVVVVV) e mentre lo fa, con voce melodiosa, canticchia una famosissima canzone natalizia:
-Va la slitta va, a gran velocità, e sulla slitta allor, mi sembra di volar! Fremente di cantar, si sveglia lieto il cuor al delizioso tintinnar dei bei sonagli d'or! Din don dan, Din don dan! E' natale ancor! Din don dan! Din don dan! Il cuore canterà! Din don dan! Din don dan! Che felicità! E' Natale ancor! E' Natale in ogni cuor- (ndTreccia: mi sa che abbiamo sbagliato casa… ndEmily: eh si… abbiamo proprio toppato. ndTreccia: dovevamo andare nella casa accanto! ndEmily: dai sbrighiamoci prima di rovinare tutta scena!!! ndTreccia: mi sa che ormai il danno è fatto…)
-Veeeeeeeeeeeeeeerde e roooooooooooosso è l’agrifoglio!(ndTreccia: eh si… siamo indubbiamente nella casa giusta… ndEmily: non si può tornare in quell’altra vero? ndTreccia: purtroppo no U_U) Lalalalà, la la la là! Quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta gioia in questo gioooooorno! Lalalalà, la la la là!!!!! Questo giorno è speciale!!!! Su cantiamo è NATALE! Lalalà! Lalalà!(ndEmily: Treccia non ti sembra che l’ultima parte della canzone sia TOTALMENTE inventata?!?!?! ndTreccia: certo che ne hai di fantasia per inventare 'ste minchiate … anzi, non è fantasia, è solo il natale che ti fa male.)-
Ichigo, alle prese con i fornelli (ndEmily: oddio ma che sta cucinando?!?!?!?! HO PAURA!!!! ndTreccia: guarda che anche io ho paura quando cucini tu! Per fortuna che esistono i digestivi! ndEmily:continuiamo con la storia che è meglio …), urla a squarciagola una canzone natalizia (completamente inventata) per la gioia delle nostre orecchie. Gira qua e là per la cucina, spostandosi saltellando, a controllare compiaciuta quello che sta cucinando (ndEmily: oddio ma non capisce che cosa è!!!!!). Ad u tratto alza lo sguardo, in cerca di qualcosa. Anzi … di qualcuno.
-ENVY!!!!!!!!!!!!!!- urla con la stessa delicatezza di uno scaricatore di porto. – dove sei!?!?! Mi aiuti ad apparecchiare???-. silenzio. Dove sarà mai Envy????.
Buio. La camera in cui ci troviamo (ndTreccia: mi spieghi come ci siamo arrivate?!?!?! ndEmily: ma che ne so io?!?! Ho anche sbattuto da qualche parte per colpa di questo buio! Ahi! U_U) è totalmente avvolta dalle tenebre. Ad un tratto un timida luce si fa spazio nell’oscurità. È Envy. Ha in mano una torcia, un telefonino ed è persino munito di pagine gialle. Le scorre per un po’, poi legge un numero, lo compone sul cellulare e chiama. L’attesa sembra essere lunghissima, tanto che comincia a mangiarsi le unghie. Poi, a quanto pare, rispondono.
-Pronto Greed?- chiede guardandosi intorno per testare che non ci sia nessuno. -tutto bene, tu? Ah, capisco … senti … è successo quello che temevamo … si lo so! Io ho provato a fermarla, ma lo sai come è fatta! No, è impossibile … ti rendi conto di cosa dici?!?! Se l’assecondiamo, moriremo tutti! Persino noi Homunculus siamo in pericolo! No, non sono esagerato! Mi raccomando … QUALSIASI COSA CUCINI ICHIGO, NON LA MANGIARE!!! Bravo, ottima idea! Ok … considera che siamo tantissimi … quindi … si una trentina di digestivi dovrebbero andare bene. Ok, ciao, a dopo. Chiama tu gli altri. Se Ichigo mi scopre è la fine … -
-A cosa servirebbero una trentina di digestivi?!?!- chiede una voce dal tono assassino.
-Oh cazzo … Ichigo sei tu??- chiede l’Homunculus spaventato. Se è lei, è la fine.
Ad un tratto la luce si accende. Ichigo è in piedi, davanti ad Envy, con una mannaia in una mano, lo sguardo omicida sulla faccia e un grembiulino con stampato sopra gambe e busto di una donna non troppo vestita (ndEmily: ma che cavolo ti metti?!?! ndIchigo: ma è carino! E poi me lo ha regalato Envy!! ndEmily: perché non ne avevo dubbi?!?!?).
-Ichigo io ti posso spiegare … non è come sembra- la supplica Envy in lacrime.
-Lo sai quale è la tua punizione, vero?- chiede lei con tono demoniaco.
-Olio bollente??-
-No...-
-Devo farmi Acciaio? Oddio che schifo …. Brrrr -
-No … -
-Andrò in bianco per i prossimi due mesi?-
-Penso che ci saresti andato comunque- (ghigno malevolo … e Envy che si mette in un angioletto a fare i cerchietti per terra. In 10 minuti torna tutto “normale”).
-Devo mettermi con Greed? Ti prego dimmi di no … -
-No … -
-Devo mettermi un cactus su per le natiche(ndTreccia: che parole fini che usiamo!) e saltarci sopra?- (ndEmily: stavamo appunto dicendo …)
-No … (che fantasia che hai, complimenti!) devi assaggiare tutto quello che ho cucinato- ghigno sadico-compiaciuto-pre-le-disgrazie-altrui-MOD-ON!
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ti prego tutto quanto, ma non questo!!! Ti prego! Abbi pietà!!!-

****

-Envy … ti senti bene?? Dai … non fare questi scherzi … rispondimi per favore … -
-Ichigo … - sussurra debolmente l’Homunculus alzando il braccio verso di lei. – se … non ce la dovessi fare … ricordati sempre che … - il braccio cade per terra. Ichigo sgrana gli occhi, poi inizia ad urlare.
-Envy! Oh dio! No ti prego! Envy resisti!!!- si alza in piedi velocemente, corre a velocità impressionante verso lo sgabuzzino e torna con un sacchetto in mano. Lo pare e ne versa il contenuto nella bocca aperta di Envy.
-Dai Envy, mangia le pietre rosse, da bravo … -
Le pietre rosse fanno effetto (ndEmily: oddio, ma non mi dire che gli ha consumato tutte le vite facendogli... ndTreccia: anche tu ci fai lo stesso effetto, solo che noi non abbiamo le pietre rosse!!! ndEmily: nessuno capisce la mia arte U_U… ndIchigo: io ti capisco!!! ndEmily [schifata all’ennesima potenza]: si ok … ma tieni quella roba lontana da me!!!), Envy scatta in piedi, come rinato. Si guarda intorno per cercare Ichigo, che per i sensi di colpa, è a un angoletto a fare cerchietti per terra mentre dei funghi poco invitanti le crescono sulla testa. Envy le si avvicina, stando ben attento a non toccare i funghi (ndEmily: che sono senza dubbio velenosi).
-Ichigo … stai bene?-
-Ti … ho … snif … ti ho quasi ammazzato! Sigh!-
-Dai! Non ci pensare (ndEnvy: se non fossi stato un Homunculus ci avrei lasciato le penne!)… non è successo “niente”-
-Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ti ho quasi ucciso!!- i funghi cominciano a spuntare anche sul resto del corpo. Envy … rispondimi sinceramente … faccio così schifo a cucinare?-
I due si guardano in totale silenzio. Da una parte, c’è lei con lo sguardo di chi spera in qualche complimento, dall’altra c’è lui che non sa come dirle la verità e non perdere di nuovo tutte le sue vite.
-Dai … l’importante è che io sto bene, no?-
-Whueeeeeeeeeeeeee (ndTreccia: sarebbe un pianto disperato, ma Emily non sapeva come si scriveva -.-‘). Nessuno mi capisce!! Whueeeeeeeeeeeeeeeee!!-
-No dai non piangere!- dice lui agitando le mani. – non è mica colpa tua se sei una frana in cucina!-
Il pianto di Ichigo si fa ancora più disperato.
-Su su, non piangere. In fondo io non posso morire, avresti ucciso tutti gli altri … -
Pianto sempre più disperato … (ndEmily: ma a Natale non si è tutti più buoni?? ndTreccia: no si è tutti più bastardi! Xd)
-Non piangere, Ichigo - le dice Envy, levandole i funghi dalla testa. -sei perfetta come sei, anche se non sai cucinare!-
-Oh, Envy!!!- dice lei, estasiata, con gli occhi luccicanti (più o meno così à*_*).
-Ichigo-chan … - si avvicinano sempre di più …
-Envy-kun … - vicinissimi … (ndTreccia: oddio questa scena è troppo romantica! Ed è totalmente OCC!!! Emily, TAGLIA!!! ndEmily: ehehe… l’hai detto tu che a natale si è tutti più bastardi, no? Penso proprio che la lascerò, mhuaaaaaaa). A pochissimi millimetri di distanza … ormai ci siamo … eccolo …
DING DONG! Suona il campanello. – C’è nessuno?- un tizio cinese è fuori dalla porta e bussa insistentemente. – Signol Envy (ndtizio_cinese: ma che lazza di nome è?!?!) c’è un’oldinazione pel lei!-
Envy va ad aprire la porta, abbastanza confuso (non aveva ordinato niente!) ma soprattutto irritato (stava per baciare la sua adorata Ichigo!!!! y_y).
Sull’uscio della porta si trova davanti a un omino cinese, circondato da una ventina di buste.
-Signol Envy?- gli chiede quello per nulla convinto.
-Si … sono io … cosa posso fare per lei?-
-Signole, qui ci sono i 5 kg di liso alla cantonese, i 75 lavioli alla piastla e al vapole, i 30 involtini plimavela, le 20 zuppe ai flutti di male, i 4 kili di pollo alle mandolle, le 30 polzioni di fettucine alla piastla, i 10 maialini in aglo-dolce, le 1400 nuvolette di gambeli, i 30 nidi di londine i 50 polli ananas e limone e i 3 kili di spaghetti di soia che avete oldinato. Poi in quel fulgone laggiù c’è il planzo del vostlo amico Gluttony-sama, o come si chiama. Come d’accoldo, ve lo scaricate da solo. Allora … sono 3257, 67 eulo.-
-Quanti?!?!-
-Vabbè, visto che la spesa è tanta le faccio un po’ di sconto. Sono 3257 eulo (ndTreccia: non sarà troppo questo “sconto”???)-
-Io non ho mai ordinato tutta questa roba!!! Non pago!-
-Ma come signole, non si licolda? Mi ha telefonato poco fa! Ha detto che la sua lagazza non sa cucinale … -
-Ok, si va bene, pago … ma sta zitto-
-E signole, se non se lo licolda, ha detto anche che se diglaziatamente mangiate quello che la sua lagazza cucina, i pochi foltunati che soplavvivelanno avlanno bisogno di una lavanda gastlica!-
-Ti prego, smettila! Tieni, ecco l’assegno! C’è anche un extra se tieni la bocca chiusa!-
-Signole, ma la sua lagazza è quella che ha la sega elettlica in mano?-
Envy si gira impaurito: -si è lei…-
-Oh, signole, lo sa? È ploplio calina come diceva. Capisco pelchè è così desideroso di avele lappolti sessuali con lei! oh, ma gualdi! Adesso ha pleso anche una mannaia! È davvelo un amole! Bhe glazie, dell’assegno e dell’extla! Allivdelci!-
Il tizio cinese scappa via (probabilmente è impaurito dalla furia omicida che sta per sprigionare Ichigo) e, dopo che Envy ha portato dentro le buste, la furia di Ichigo si abbatte su di lui.

(ndEmily e Treccia: purtroppo, per l’eccessiva presenza di sangue, non possiamo farvi vedere la scena che segue. Sappiate però che Envy ha perso altre 20 vite)


****

Ed ecco che tutti gli invitati sono riuniti a tavola (ndEmily: ma scusa, quando sono arrivati?!?! ndTreccia: prima. Ho saltato quella scena perché era noiosa!). Ci sono Ed, Al,Winry, Greed, Lust, Gluttony, Pride con la famiglia, Izumi con il marito e l’immancabile figlioletto Wrath, Roy, Riza, i militari vari che cercano di rimorchiarsi Rose (con tanto di figli) o Sheska, Hughes con la moglie e l’adorabile figlioletta, Armstrong e sorella e Sloth appiccicata a Hohenheim della luce (ndEmily: c’è anche lui?!?!?! O.O).
-Ichigo, che buono che era il riso alla cantonese!- si complimentò con lei Winry.
-Buonissimo … mi sono saziato del tutto- le disse Gluttony
-E’ davvero un bene che mio figlio (ndTreccia: sarebbe Envy ^^) sia fidanzato con una ragazza brava a cucinare.- dice ad alta voce Hohenheim. (Ichigo intanto si ritira in un angoletto a fare i cerchietti per terra) – cosa sarebbe successo se si fosse innamorato di una ragazza che non sapeva cucinare? Magari una di quelle che gli fa mangiare roba ordinata da qualche ristorante straniero-. Ichigo ormai è circondata di funghi.
Poi c’è qualcosa che attira l’attenzione di tutti. Roy e Ed, a forza di discutere, sono finiti sotto il vischio (ndEnvy: ma ce lo hai messo tu? ndIchigo: no … pensavo ce lo avessi messo tu … ndEnvy: ma.. se non ce lo hai messo tu, e non ce l’ho messo io … CHI CAVALO CE LO HA MESSO?!?!?! ndTreccia&Emily: mhuaaaaa).
La situazione degenera. Tutti quanti (eccetto Winry e Riza) iniziano ad urlare:
-BACIO!!!! BACIOOOOO!!!!-
-MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?!?!- urla Ed color pomodoro.
-BACIO!!!! BACIOOO!! BACIOOOOOOOOO!- urlano gli altri, cercando di convincerlo.
-MA NEANCHE PER SOGNO!!!!-urla Ed, sperando di poter cancellare dalla mente deviata degli invitati quella idea altrettanto deviata. – Levatevelo dalla testa! Io una cosa così schifosa non la fac … mmmmm -.
Silenzio. Ed, spinto dal padre, si trova a baciare Roy.
-Ed, non fare tante storie per un innocente bacetto.-
-MA SEI SCEMO!?!?!?!?!?!!?!- urla Ed staccandosi da Roy, che è andato al bagno per vomitare.
-Ed, non fare tante storie … Si Envy, me lo hai già detto che mi vuoi tanto bene … le esperienze omosessuali sono cose normali alla tua età. E poi, per un bacio così, non ha molta importanza se il partner sia maschio o femmina (ndEmily: ma cosa sta dicendo?!?! ndTreccia: ma lascialo perdere!)-
-A questo punto avrei preferito baciare Ichigo.- risponde senza pensarci abbastanza l’alchimista d’acciaio.
Di nuovo silenzio. Sta volta dura di più, probabilmente perché tutti, dentro di sé, pregano per Acciaio che verrà sicuramente pestato a sangue.
E infatti … una chiave inglese (indubbiamente di Winry) lo colpisce in fronte, un pugno dalla forza disumana (sicuramente di Ichigo) lo scaraventa al muro e un ragazzo incazzato come una bestia (senza ombra di dubbio, Envy) lo comincia a pestare di botte.
-FINITELA VOI DUE!- urla Ichigo dando un pungo in testa a Ed.
-Ahi! Ma perché solo a me le botte?- chiede Acciaio toccandosi il bernoccolo che gli è spuntato sulla testa.
-Per quello che hai detto prima- la voce della ragazza assume uno strano tono omicida.
-Ok Ichigo … - Ed, spaventato, diventa sempre più piccolo (ndEmily: no dai impossibile! ndTreccia: si lo so che è difficile da credere, ma è così! ndEd: ma io vi ammazzo! ndTreccia(tono omicida alla massima potenza): zitto TAPPO).
-E ora, tutti e due, venite a fare il karaoke, o vi sminchio!- il tono omicida è sempre meno rassicurante …
-Ok … - Envy e Ed, impauriti vanno verso gli altri invitati, che intanto hanno montato l’impianto per il karaoke.
-Allora!!!!- urla Ichigo entusiasta (ndTreccia: certo che cambia umore in fretta …) -Le prime a cantare sono Rose, Sheska e la sorella del maggiore Armstrong (ndEmily: di cui nessuno sapeva  il nome  ... ma che abbiamo scoperto grazie agli informatori di Treccia! ndTreccia: ovvero i miei manga?? ndEmily: dettagli! comunque il nome è Catrhine -più o meno-). Allora ragazze che ci cantate?-
-Le principesse sirene (ndEmily: il cartone di Italia 1?!?!? ndTreccia: si, perché? ndEmily: ma che cosa mi fai scrivere?!?!?!)- rispondono le tre (ndEmily: deficienti aggiungerei io) in coro.
-Ah … ok … - Ichigo sembra sconvolta. Gli passa il microfono e si rifugia dietro a Envy, dall’altra parte della stanza.

“Ciao sono Lucia e sono una sirena. Potrà sembrare strano ma è una storia vera! La leggenda su di noi …” (ndEmily: questo pezzo verrà saltato perché penso che a nessuno sano di mente interessi il testo di questa canzone).
-Ok … ragazze siete state … emm … bravissime. Ok ora a chi tocca?-
-A ME!- Roy Mustang si alza in piedi, mostrando tutta la sua bellezza (ndEmily&Treccia: Roy smettila di prendere la tastiera e di scrivere minchiate!)
-Colonnello, cosa ci canta?- gli chiede Ichigo porgendogli il microfono.
-Una canzone estremamente introspettiva. Sembra sia stata scritta apposta per me … - Roy prende il microfono, fa un bel respiro e, a tempo con la musica inizia a cantare
Dieci ragazze per me, posson bastare! […] (ndEmily: non ci andava di mettere tutte le parole XD) Dieci ragazze così, che dicon solo di si!-
-Bhe si … -.-‘… la canzone le si addice davvero tanto … c’è qualcun altro che vuole cantare?-
-Si noi!- dice Greed fiondandosi su Ichigo e prendendole il microfono.
-Voi chi?- chiede irritata lei cercando di scollarselo di dosso.
-Noi Homunculus. Canteremo e balleremo! Mettiti seduta, Ichigo-chan, e goditi lo spettacolo.-
-Si, ok … ma che cosa cantate?-
A Ichigo non serve nessuna risposta. Non solo vede i sei Homunculus (tutti tranne Wrath) disposti in fila che agitano le mani avanti ma li vede persino vestiti in strani modi (tipo indiano, poliziotto, ecc …)… ebbene si … gli Homunculus stavano ballando Y.M.C.A. … le reazioni furono varie: Ed stava per morire dal ridere, Riza era sconvolta, Roy li incitava a fare il bis (ndEmily: che nessuno voleva) e Ichigo … bhe lei li fissava pietrificata, senza emettere un suono. Al si accorge di quanto è sconvolta, e avvicinandosi, le chiede:
-Ichigo-san, tutto bene?-
-Al … - dice lei ancora sconvolta. – REGGIMI!- e così dicendo cade in una specie di trance, nella quale inizia a ripetere parole “confuse” del tipo: ho un ragazzo gay …
La ragazza, fortunatamente, si riprende poco dopo e continua a obbligare le persone a cantare (ndTreccia: in realtà è ancora sconvolta e cerca di dimenticare). I bambini , impauriti dall’ormai ben noto sguardo omicida, cantano “ puffi” mentre Winry esegue impaurita la canzone di “Maga Magò”.
-Bene Ed- dice ad Acciaio con uno sguardo demoniaco. – canta anche tu-
-Va … bene (ndEd: HO PAURAAAAA)- dice il piccoletto (ndEd: CHI SAREBBE PICCOLO?!?!? ndEmily&Treccia: ignoriamolo!!!)
-Ichigo, canta anche tu insieme a lui!- gli dice con tono (stranamente) gentile Izumi. – questa canzone è adatta a te e a Ed!-
-Uhh … ok … ma che canzone sarebbe?-
-Adesso lo vedrai!- il tono è sempre più gentile (c’è qualcosa sotto, sicuro!). – Comunque sta tranquilla, la conosci di sicuro-
La musica parte. È evidente che i due alchimisti abbiano già sentito quel brano … peccato che non si ricordano dove e tanto meno di cosa parli. Poi ecco che le parole iniziano a scorrere sullo schermo e, senza pensarci nemmeno tanto, i due iniziano a cantare:
-Lo sai che i papaveri son alti alti alti! E tu … sei piccolina … che cosa … ci … vuoi far?..-
Risata generale (tranne di Envy e Winry che, avendo previsto cosa sta per accadere, si sono nascosti). Ichigo e Ed abbassano lo sguardo, e quando lo rialzano fanno calare il silenzio. Con sguardo altamente omicida, si buttano sugli invitati, urlando:
-CHI SAREBBE LA MINUSCOLA FORMICHINA CHE NON PUOI UCCIDERE CON UN FUCILE PERHE’ E’ TALEMNTE PICCOLO/A CHE NON PUOI PRENDERE LA MIRA?!?!?!?-

(ndTreccia&Emily: purtroppo, per l’eccessiva presenza di sangue e violenza, la scena che segue, ovvero quella dove Ed e Ichigo pestano tutti di botte, non potrà esservi mostrata. Usate l’immaginazione XD.).
-Bene- inizia Havoc finendo di fumare la sua 45° sigaretta giornaliera. – visto che il karaoke è inutilizzabile (grazie a Ed e Ichigo che lo hanno distrutto) che ne dite di scartare i regali?-
Un boato si alza velocemente: -SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!-
-Ok … - dice Ichigo avvicinandosi ad Havoc. – ma chi è che fa Babbo Natale?-
-Eheh! Non ti preoccupare ho pensato a tutto! Dovrebbe arrivare più o meno tra … 3…2… 1… eccolo!-
-OH BALDI GIOVANI!- urla un enorme uomo vestito di rosso. – QUALE GIOIA E’ PER ME VEDERVI MENTRE FESTEGGIATE LA FESTA IN MIO ONORE!!- delle stelline rosa iniziano a circondarlo (ndTreccia&Emily: avete capito tutti chi è, vero? XD) – IO, SANTA CLAUS, O COME MI CHIAMATE VOI, BABBO NATALE, SONO VENTUO QUI PER PORTARVI DEI DONI! CI SONO BEN 10 SACCHI! TENETE!- e così dicendo inizia a distribuire regali.

Ichigo non resiste e li apre all’istante. Il primo è quello di Winry: un set di chiavi inglesi.
-Sono molto utili! E poi, ci puoi picchiare Envy in qualsiasi momento!- dice lei sorridendo e dando una chiave inglese in testa a Ed come dimostrazione.

Il secondo è di Greed: un costumino di pelle nero con un set sadomaso. Ichigo lo guarda sconvolta, ma l’Homunculus, abbracciandola le spiega meglio quella sua decisione.
-Sai … non sapevo proprio cosa regalarti. Allora ho deciso di farti qualcosa di pratico (ndEmily: ma che senso del pratico ha?!?!?!?). Questo lo puoi usare con lo sgorbietto, però, visto che comunque te l’ho regalato io, che ne dici di provarlo insieme? Magari ti st … - non riesce a finire la frase. Envy, preso dalla gelosia, inizia a gonfiarlo di botte.
Il regalo che segue è anonimo. È un libro... un corso avanzato di cucina. Ichigo nel vederlo si mette in un angoletto a fare cerchietti per terra e a farsi crescere funghi in testa.
Mentre l’alchimista si deprime in un angoletto, è il turno di Envy . Il primo regalo è da parte Hohenheim ed è un libro sul Kamasutra.
-Ti ho regalato questo libro, così puoi prendere spunto quando devi “divertirti” con la tua ragazza brava in cucina- dice il padre a Envy sconvolto mentre i funghi continuano a crescere su Ichigo, che è praticamente diventata un sottobosco vivente (ndTreccia: -.-‘’ ma cosa scrivi …? ndEmily: lo sai che sono totalmente fatta! =D ).
Il secondo regalo è un sacchetto pieno di pietre blu (ndEmily: ma … ma … ma … non erano rosse?!?!?!? ndTreccia: mhuaaaaaaa – risata malefica-) da parte di Greed. Envy le guarda senza capire a cosa servano (ndEmily: se servono a qualcosa???? ndTreccia: SERVONO SERVONO
!) allora Greed, con aria “furtiva” (ndEmily: cretina …) si avvicina per spiegarne la funzionalità.
-Allora.- inizia cingendo le spalle del più vecchio - Hai presente il viagra che usano gli essere umani? Bene. Queste pietre sono circa 10 volte più potenti. D’altronde – dandogli delle piccole gomitate sulle costole (ndEmily&Treccia: se non avete capito “casi” vostri!!) –dopo 400 anni avrai anche tu i tuoi problemini … eh che ci vuoi fare? È la vecchiaia … -. Prima che Envy possa dire/fare qualcosa Ichigo, tornata dal sottobosco dell’angoletto, con la faccia più stronza che potesse fare (ndEmily: Treccia, tu che sei esperta spiegaci come è la faccia da stronzi! ndTreccia: bhe, si … Ichigo in questo momento sta sorridendo, ma in realtà sta per dire una cosa mooooooolto cattiva!), dice:
-Tanto non te la do!-.
A quelle parole (ndEmily: ma che cattiva …  ENVY!!! Ci sono io che ti consolo!!!!!!!!!!
ndTreccia: Emily, non interferire! ndEmily: nu!!! y_y) l’homunculus corre a piangere disperato sulla spalla del padre, che da bravo genitore, lo consola (ndEnvy: Ed volevo piangere sulla tua spalla, ma sei troppo TAPPO e sto scomodo! ndEd: MORTE E DISTRUZIONE!!!!) finché Lust non interrompe il tenero quadretto porgendo al ragazzo un pacchetto regalo.
-Il tuo regalo. Sicuramente ti piacerà-
-Ah grazie ^^^- e così dicendo apre impaziente il regalo. – ma … ma … ma cosa sono??? Preservativi??-
-NO!!!!- sbotta Lust indignata –guardali bene! Sono preservativi al mirtillo!-
-Al mirtillo ….- chiede Envy assumendo questa espressione
--> -.-‘
-Si, al mirtillo! Così, dopo che li avete usati, hai il randello che ti sa di crostata! (
ndTreccia &Emily: ahahahahahahah!)- spiega lei orgogliosa.
- Envy?- dice Hohenheim interrompendo la spiegazione di Lust. –questo è da parte della mamma (Dante). Non l’ho fatta venire perché avrebbe cercato di ottenere il copro della tua ragazza così brava in cucina (ndIchigo: IO HO UN NOME!!!!!)-
Il prossimo ad aprire i regali è Ed. Il primo è da parte di Sloth: una paio di mutande con stampati sopra dei candidi  e teneri orsacchiotti.
-Ed, caro. Quando eri piccolo ti piacevano così tanto le mutande con gli orsacchiotti che ho deciso di regalartene un paio in memoria dei bei tempi (dove ero ancora viva)-
-Emh … si … grazie … - dice Ed assumendo un ‘espressione che è un misto tra sconvolto e sconsolato.
-Il prossimo è il mio fratellone!- dice Al dandogli un pacco far le mani. –spero ti piaccia!-
Ed nemmeno ringrazia. Come Ichigo (ndEmily: hanno molto in comune!
ndTreccia: hai ragione! Sono permalosi, impazienti... TAPPI … ndIchigo&Ed: CHI E’ CHE SE LO VUOI AMMAZZARE CON CUN COLPO DI PISTOLA NON PUOI PERCHE’ E’ TROPPO PICCOLO PER PRENDERE LA MIRA!?!?! ndEmily: io aggiungerei anche che si fanno i peggio filmini!) si fionda sul pacchetto e lo scarta avidamente.
-Un pigiama … con gli orsacchiotti … che hanno le zeppone … E l’antenna …? AL MI STAI PRENDENO IN GIRO?!?!?!?-
-Ma faceva pandan con le mutande della mamma!!!!! PAPA’ AIUTAMI!!! HO PAURAAAAAAAAAA!!!!-
-Ehi piccoletto- lo interrompe Envy prima che possa arrivare all’armatura. (ndAl: ma io sono un bambino!!!!!! ndEmily: ehi Treccia, non ti sembra di aver sentito come un’ARMATURA parlare?
ndTreccia: sisi! Era indubbiamente UN’ARMATURA e NON UN BAMBINO! ndAl: y_y) – qui c’è il mio regalo di natale. Tieni- dice lanciandoglielo e allontanandosi sempre di più.
-G- grazie …. Envy che mi fa un regalo … qui c’è qualcosa sotto … chissà che co … - Acciaio non riesce a parlare. Il pacchetto contiene un paio di mutande bianche sulle quali una sgargiante scritta rossa salta subito agli occhi. VERGINE … così c’è scritto.
-Sai … penso che sia il regalo più adatto ad un … VERGINELLO come te … caro Full Metal Shorty … -
-MA IO TI AMMAZZO!!!!- urla il povero (ndEmily&Treccia: e vergine) Ed. – VIENI QUI! STUPIDO HOMUNCULUS! FATTI AMMAZZARE!!!!!!-
Envy, divertito all’ennesima potenza, si nasconde dietro Ichigo, sapendo bene che il piccoletto d’acciaio non la colpirà mai.
-Non farti scudo con Ichigo, stronzo! Fatti ammazzare come si deve!!!!!!!-
-Oh Ed!- li interrompe la ragazza. –il mio regalo. Sennò poi me ne dimentico!-
-Ah … emh … grazie … che cosa è? Vediamo … - Ed guarda il regalo. È un libro: “i vantaggi di farsi prete”.
Così tutti, scartando i proprio regali, sono più felici, tranne Ed che si è messo all’angoletto a fare cerchietti per terra e a farsi crescere funghi sul tutto il corpo 

 

                                                            ****** UUU ****** ^^^ ****** OOO ******                             ( viva i tre ciclopi!)

 

-Bene!- inizia Ichigo dopo aver attirato l’attenzione degli invitati – visto che abbiamo scartato i regali, penso che possiamo metterci a giocare!-
Gli invitati si dividono in vari gruppetti. Lust cattura l’attenzione di tutti gli uomini proponendo una partita a strip poker (ndEmily: immagino perché …
ndTreccia: vogliono tutti vedere le tettone di Lust!XD), Gluttony incita i bambini a giocare con lui al lupo mangia - frutta (ndEmily: O MIO DIO! ndTreccia: CHE QUALCUNO LO FERMI!!!), Winry, Ed e Al giocano a twist, Roy e Riza parlano con il Comandante supremo (ndDragon: alias Pride brutto. ndEmily: e quale sarebbe quello bello? ndTreccia: quello del gioco di Fma! SBAV!!!!!!!! Edward homunculus! ndEmily: ah si giusto … SBAV!!!) e la sua amata mogliettina di cui nessuno conosce il nome mentre Izumi e il marito parlano con la famiglia Huges.
-ENVY!!!!- urla Ichigo vedendo che sta giocando a strip poker. – ma che fai!? Vuoi vedere anche tu le tettone di Lust?!?!? (ndLust: grazie cara. ndIchigo: di niente)
-Ma no!- risponde l’homunculus – è solo … che a ma piace molto … giocare a poker! Sisi! È proprio così!!!-
-Envy … spero tanto che tu perda!- e così dicendo si reca in cucina per portare in tavola la frutta secca, torroni, pandori … insomma quella roba li!!!
-Ichigo!!!!- urla Greed abbracciandola per la grande gioia della povera alchimista. – visto che Envy pensa alle tettone di Lust, che ne dici se io e te ce ne andiamo un attimo in camera a “testare” il completino che ti ho fatto?-
-No-
-Dai!!!!-
-No-
-Ti prego!!!
-Greed … - dice lei con un non molto rassicurante tono omicida. – ho detto NO! Sono fidanzata … sono una ragazza impegnata … -
-Ma … ma … ma ...- e Ichigo se ne va a portare i dolci a tutti (
ndTreccia: a tutti i bimbi del mondo … e che è la befana?!?! ndIchigo: .\   /. ma che cazzo dici?!?! ndEmily: dai calmati … cerca di capirla ha appena pippato).
I viaggi che fa sono due. Durante il primo, nel quale è aiutata da Greed (per un qualche fine a noi ignoto), l’alchimista porta quintali e quintali di cibo, mentre nel secondo si limita a portare due pacchetti di frutta secca.
Appena entrata nella sala dove ci sono gli ospiti però, le scivolano dalle mani.
-E-envy?- chiede guardando fisso davanti a se.
-No, Ichigo … ti posso spiegare … non è come sembra … non mi picchiare … dammi un’altra possibilità!!!!-
-Envy … come hai potuto? Come hai potuto fare una cosa del genere?- chiede la ragazza scioccata.
-Ti prego … imploro perdono!!!-
La ragazza non risponde, si limita ad avvicinarsi minacciosamente per trovarsi i a pochi centrimetri dall’homunculus (ndEmily: da notare la differenza di altezza, circa 30 cm …
ndTreccia: ahahahahaahahah … mi ricorda qualcuno! ndEmily: *silenzio*) e squadrarlo dalla testa ai piedi.
-Envy … perché stai in mutande?- chiede sempre più apatica.
-Ho perso … - risponde spaventato.
-Ah ok … - risponde l’alchimista guardandolo dall’alto in basso e soffermandosi in modo particolare al centro.
Nel silenzio totale (tutti stanno pregando per il povero Envy) ad un tratto la ragazza lo afferra per un braccio.
-No! Ichigo non mi picchiare!!!!!! Farò il bravo-
La ragazza non risponde. Voracemente afferra le pietre blu che CASUALMENTE sono sul tavolo e inizia a correre trascinandosi dietro Envy.
-NOI ANDIAMO UN ATTIMO IN CAMERA DA LETTO A … EMM … VABBE’ NON CI DISTURBATE!-
Greed è sconvolto dall’improvviso cambiamento della sua amata Ichigo, mentre Envy, felice come una pasqua, alza il medio in direzione dell’homunculus dicendogli: -TIE’!!!!!!-.
Dopo essersi ripreso (circa un quarto d’ora dopo) decide di andare dai due per fare una “comunicazione di servizio”. Dalla stanza non esce un suono e questo rincuora non poco il povero homunculus che, ghignando, apre la porta urlando:
-ENVY!!! DIMMELO QUANDO TI DEVO DARE IL CAMBIO- (ndEmily&Treccia: non possiamo dire cosa sta succedendo dentro la camera perché non ci va di cambiare raiting!!! xD)
Per tutta risposta Greed riceve una chiave inglese che CASUALMENTE stava sul comodino in testa , tiratagli dal più vecchio.
Ed e Winry, intanto, giocando a twist (ndEmily: non ho parole …) si sono ritrovati uno sopra l’altro. Si guardano, controllano che non ci sia Al a scassare le palle come suo solito e dopo aver visto che la via è libera iniziano ad avvicinarsi sempre di più. Vicini. Vicinissimi. Pochissimi centimetri di distanza … eccolo …
-Nii-san, hai visto Ichigo-san? Non le abbiamo dato il regalo!- Al, naturalmente, è venuto a distruggere il momento romantico …
-No Al … -risponde Ed molto alterato. –non lo so dove sta … -
-Lo so io- dice una voce disperata alle loro spalle. I due ragazzi e Al (ndAl: trattatemi da bambino!!!!
ndTreccia: bla bla bla …  Emily senti per caso un bambino parlare? ndEmily: no … solo un’ARMATURA!! ndAl: y_y) si girano spaventati trovandosi di fronte Havoc in mutande.
-Havoc!- urla Ed coprendo con una mano gli occhi di Winry, che invece sembra voler vedere il suo interlocutore. –perché sei in mutande???-
-Ho perso a streep poker. Speravo di poter veder le tettone di Lust (sai che mi piacciono le tettone), ma ho perso. Proprio come Envy-
-E questo osa centra con Ichigo?- chiede l’alchimista trattenendo le risate.
-Bhe … Ichigo l’ha visto, e l’ha trascinato in camera da letto …  come è fortunato quel ragazzo … anche io voglio una ragazza che mi trascini in camera da letto-
Acciaio si alza di scatto (mandando tutto a benedire con Winry) iniziando a urlare cose del tipo :-TI SALVERO’ ICHIGO! NON LO PERMETTERO’!-
Però, prima che possa recarsi nella famosa camera da letto, qualcuno lo ferma.
-DOVE CREDI DI ANDARE????- gli chiede Winry con tono omicida.
-Io … veramente … volevo solo …- balbetta il povero ragazzo impaurito.
-No mi interessa- risponde Winry legandolo su una sedia (ndEmily: ma come ha fatto?!?!?
ndTreccia: ci sono domande che non hanno riposte) –ora io e te GIOCHIAMO!!!-
Ed in pochissimi secondi cambi espressione. Da triste e sconsolato diventa felice (quasi come Envy) con tanto di bava alla bocca.
-Si, Winry, giochiamo!!!!-
-Bene! Così mi piaci Ed!- e così dicendo tira fuori, da non si sa dove, una scatola con scritto “il piccolo mago”.
-A quello volevi giocare???- chiede Ed assumendo più o meno questa espressione
à -.-‘’
-Ebbene si! Ti farò vedere quanto sono brava a fare i giochi di magia! Mhuaaaaaaa(
<-- risata malefica)-
Winry inizia con un basilare gioco di carte che FALLISCE miseramente (ndEmily: che saprebbe fare anche un bambino come … WRATH! ndAl: y_y), continuando con un gioco con la bacchetta che NON le viene, per concludere con MISERABILE gioco di prestigio.
-Sapete quale è il bello di questi giochi di magia?- chiede Hohenheim a qualche folle che ha il coraggio di ascoltarlo. –che questi giochi vengono con una facilità impressionante!-
Winry si mette in un angoletto a fare cerchietti per terra.
-Si, hai ragione!- gli risponde Sloth abbracciandolo un po’ di più. –sono facilissimi-
A Winry iniziano a crescere i funghi sul corpo.
-Si infatti!- continua Lust. –devi essere davvero un idiota per non riuscirci!-
Winry è diventata ormai un sottobosco vivente.
-Winry?- le chiede Ed tra il preoccupato (per la ragazza) e lo spaventato (per se stesso)
-Che c’è?- chiede la ragazza con tono depresso.
-Dai non essere triste … ti va di … aggiustarmi l’automail?-
-SI!- urla la meccanica scattando in piedi. –Dove?-
-Andiamo nella stanza degli ospiti …  c’è un letto … GRANDE … e COMODO-
-Si andiamo! Voglio aggiustarti l’automail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
E così anche Ed viene trascinato in camera da letto da una ragazza (ndEd: evviva così non sarò più un verginello!
ndTreccia&Emily: allora ammetti di esserlo!!! ndEnvy: io che vi avevo detto??? ndEmily: ma tu non stavi in camera con Ichigo? ndEnvy: si, sono solo passato per prendere da bere.) per la grande gioia dei militari che si fiondarono su Rose, Shezka e la sorella del maggiore Armstrong (che naturalmente non ci stanno).
Intanto, Izumi e Glacier discutevano sul loro modo di crescere i propri figli.
-Ci vuole dolcezza- dice la moglie di Hughes sorridendo. –i bambini si accorgono quando gli adulti gli vogliono bene! Bisogna essere comprensivi, dolci, affettuosi, teneri e … -
-Non dica minchiate!- la interrompe Izumi alzandosi in piedi. –ci vuole severità! Polso! Altro che comprensione e quella roba la! Stia a guardare- e, facendo scrocchiare le mani, urla il nome del figlio.
-WRATH!!!!!!!!!!-
Non passano nemmeno 3 secondi, che Wrath si è precipitato in salone, si è messo davanti ad Izumi dicendo: -Si signora, signor si!-
-Bravo Wrath. Puoi tornare a giocare- a quelle parole il bimbo scappa nell’altra stanza.
-Vede? Mio figlio mi ascolta! Ci vuole polso! Mhuaaaaaaaa!!!!-
-Suo figlio la ascolterà anche- inizia Glacier profondamente sconfitta. –ma sono sicura che non è brava in cucina quanto me!!-
-Scommettiamo?!?!?!- chiede Izumi in tono minaccioso.
-Mi sembra ovvio!- le risponde Glacier. Le due si guardano negli occhi e dopo pochi secondi si fiondano in cucina, per vedere chi è la cuoca migliore. Quello che è iniziata come una semplice sfida di cucina, diventa una vera e propria questione di vita o di morte. (ndIzumi&Glacier: in guerra e in cucina tutto è lecito!! ndEmily&Treccia: PAURA!!!!)
Nel frattempo i rispettivi mariti stanno beatamente seduti a parlare … o meglio …  Hugehs parla della sua amata Elicia mentre il povero marito di Izumi risponde cose senza senso.
-Guarda come è bella la mia Elcia!!!-
-Cosce di pollo 300 cens-
-Mi somiglia tantissimo!-
-Petto di pollo solo 100 cens-
-Non è un’amore?!?!-
-Costolette 500 cens-
(ndEmily: basta mi sono rotta!!!
ndTreccia: speravo lo dicessi! Basta!! Andiamo da qualcun altro! ndEmily: si!!! Andiamo li! Sembra una conversazione molto interessante!!!!!)
-Oh mio marito è davvero uno stallone a letto!!!-esclama la moglie di Pride ad una Riza tanto scioccata quanto stupita. -
allora lui *bip* e allora io gli *bip* il *bip* ! allora poi io mi *bip* e lui *bip*! E allora io *bip* *bip* e anche lui *bip* *bip*!! (ndEmily: i *bip* sono stai inseriti affinché le vostre menti non vengano deviate. ndTreccia: tanto ormai per noi è una causa persa … ndEmily: si ma per i lettori c’è ancora una speranza!!![ßconversazione realmente esistita su msn!!! xD]).
-Si- risponde Riza dopo essersi ripresa dallo shock. –anche il colonnello è bravino-
Alla parola bravino nella stanza cade il silenzio totale ed iniziarono a fissare senza sosta il colonnello sconvolti.
-Davvero è solo bravino?- chiede Ichigo, corsa in salone sconvolta.
-Ma … ma … ma … ma … con tutte quelle che si è fatto!!- aggiunge Ed, anche lui accorso in salone per la notizia. C’era anche Winry, ma si stava per strozzare a causa delle troppe risate.
-Ma allora non se ne è fatte tante come dice!- interviene Envy ghignando. Per quelle parole il povero ragazzo viene bruciato vivo da un ormai imbarazzatissimo Roy Mustang, che fatto ciò prende Riza e la trascina nella camera in cui poco prima c’erano Ichigo e Envy, chiudendovisi dentro.
-NOOOOOOOOO- urla Envy in lacrime. –la nostra camera! Ci è stata usurpata! Ichigo, fai qualcosa, ti prego!!!-
-Nono! Io ho paura a entrare! Mi ammazzano!- risponde la ragazza accucciandosi in un angoletto a tremare.
Tutti gli invitati, però, nonostante l’alto pericolo di morte , cominciano ad avvinarsi alla porta che li separa dai due militari, perché incuriositi da rumori “sospetti”. Dalla stanza infatti provengono rumori mooooolto inquietanti.
-Anf … anf … anf-
-Pompa di più! Di più! DI PIU’!!!-
-Oh si! Anf … anf … anf …-
-Oh si ti prego non ti fermare! Anf … anf…-
-OH SI CONTINUA COSI’!!!-
-Si aprimi in due!!-
-Oh si … VENGOOOOOOO-
Tutti gli invitati sono sconvolti all’ennesima potenza (ndEmily:  E CI CREDO! SONO SCONVOLTA ANCHE IO CHE STO SCRIVENDO!!!!
ndTreccia: quante storie per una piccola scena lemon … ndEmily: scrivila tu la prossima volta!!!!!!!!!). fissano tutti la porta con gli occhi sgranati, più o meno cosìà O_O, finché Ichigo, raccolto il poco coraggio che le era rimasto, sussurra ad Envy  un po’ troppo forte:
-Envy, ma questo non è il video porno che ti aveva regalato tua madre e che stavamo vedendo prima per prendere spunto?-. Gli sguardi di tutti, tra lo sconcertato e l’allibito, passano dalla porta ai due ragazzi, finché Roy e Riza escono improvvisamente dalla camera.
-Il colonnello aveva problemi “tecnici”- dice Riza guardando tutti come per dire "Ridete e siete morti!" seguendo il suo amato verso il bagno (ndEmily: sono sconvolta …
ndTreccia: si anche io … ndEmily: ma allora perché lo scriviamo?!?! ndTreccia: perché siamo folli! xD).
Il silenzio cala tra gli invitati, dopo di che, Ichigo e Envy , cogliendo l’occasione, si fiondano dentro la loro camera, chiudendosi a chiave, mentre Ed e Winry tornano a casa (obbligando Al a non tornare per almeno tre ore) con la scusa di un bullone mancante.
La festa procede tranquillamente per un po’ finché qualcuno non sente l’irrefrenabile esigenza di andare al bagno (
ndTreccia: che vi ricordiamo è “occupato” da Roy e Riza). Il povero idiota (che chiameremo … HAVOC) si avvicina tremante alla porta, bussando in modo poco convinto.
-De … devo andare al bagno … mi sta per esplodere la vescica-
Nessuna risposta. Lo sfigato ribussa un’altra volta. La risposta questa volta arriva: tre colpi di pistola che lo sfiorano per un soffio.
-AHHHHHHHHH- urla lo sfigato. –io me ne vado a casa!!! Ho paura!!!!!!-
Gli altri invitati lo seguono a ruota, lasciando la casa in circa dieci secondi. Gli ultimi ad uscire sono i due militari.
-Andiamo collonello- dice il tenente prendendo la giacca che CASUALMENTE (ndEmily: ma non ci saranno troppe casualità?!??!
ndTreccia: ci stavo pensando anche io lo sai?) era li vicino. –quei due ragazzi hanno diritto a un po’ di privacy-
-Tenente, davvero le interessa per quei due ragazzi??- chiede Roy sconvolto.
-Certo! Crede davvero che sia così insensibile?-
-Emh … -
-Va bene lo ammetto! Quel bagno era scomodo! Torniamo a casa, il nostro è più comodo!- e così dicendo lasciano finalmente la casa.
Dopo circa tre secondi Envy e Ichigo escono dalla camera.
-Se ne sono andati!- dice Ichigo stiracchiandosi.
-Già- risponde lui tutto felice. –Finalmente soli!-
-Eh si!- poi si gira verso  la camera dicendo. –Io vado a letto che sonno. Metti a posto tu, ok?
-NOO!! MA COME PUOI FARMI QUESTO?!?!?!-
La porta si chiude, lasciando solo Envy con il suo dolore.
 

*****

 
Emily: -Envy!!!!!!!!!!!! Ma ci sono io che ti consolo!!!!! ^^^-
Envy: -Scusa Emily, mi piacerebbe tanto, ma devo mettere a posto. Se non lo faccio Ichigo mi mena.
Emily è andata a fare cerchietti per terra e a diventare un sottobosco vivente.
Treccia: ahahahahahaah!!!!! <-- ridendo quasi fino alla morte
Ad un tratto arriva Pride (n.b
--> quello bello di Bluebird’s illusion, non il vecchiaccio o il bimbo del manga!!!), che ha fatto tardi alla festa perché non trovava la strada.
Pride: ciao a tutti!!!!
Envy: ciao Pride. Aiutami a pulire.
Treccia: ciao Pride. (sbav!)
Emily (alias sottobosco vivente): sono triste …
Pride: ma povera!!!! >.<
Chiede avvicinandosi a Emily e consolandola (ndEmily: mhuaaaaaaaaa. ndTreccia: nooo!!! T_T)

Emily: Envy mi ha rifiutata … è insensibile!!
Pride: ma poverina!!! Dai ci sono qua io che ti consolo!
Emily (cogliendo l’occasione): ma che carino! Fatti abbracciare!!!! (ndEmily: la mia vendetta su Treccia!!)
Treccia intanto si è messa nell’altro angoletto anche lei a fare cerchietti e a farsi crescere funghi sul corpo.

Treccia: sigh! Sob!
Pride: No! dai! Non piangere anche tu! Aspetta … che consolo anche te.
Treccia: si ne ho proprio bisogno! (ndEmily: ma non è vero!!!! ndTreccia: taci!!! xD)
?!?!?: ohi Pride, sei qui?
Pride: ah sei arrivato finalmente!
?!?!?: ovvio!
Pride: bene allora, consola Emily che è triste.
Emily: si sono tanto triste … ma magari non lo sarei se tu mi consolassi, Greed (n.bà--> il cinese. Sta solo nel manga ed è il secondo Greed)
Greed: certo! Io non lascio che le ragazze soffrano!
Emily: ^^^ (sbav)
Treccia (avvinghiata a Pride): bhe si … io dico che ce ne possiamo anche andare!
Emily ( appiccicata a Greed): sisi!^^^
Greed: ciao Envy!
Pride: e mi raccomando metti tutto in ordine!
Envy : y_y … che amarezza.

 

L’angolo delle autrici

 

Tatà! Finalmente l’abbiamo ripostata! =D Comunque, cari (e un po’ folli) lettori volevamo rigraziarvi per aver avuto il coraggio di leggere (ndTreccia: ma così li spaventi! ndEmily: ma devono sapere a cosa vanno incontro anche per le porssime FanFic!!!! xD).
Un’altra importantissima cosa: Treccia sarebbe Gold_dragon (Emily e Gold_dragon era troppo lungo, ci scusiamo!) quindi abbiamo cambiato tutti i suoi interventi. Detto questo, recensite in tanti, ri-recensite e per chi ci ha messo nei preferiti … ripreferiteci (ndEmily:poi sono io?!?)

Un grazie speciale a:

-Dimea:  we love you!!!! Grazie per averci messo tra i preferiti!^^^ se vuoi ri-preferiscici!
-Red Robin: come al solito non ti regoli! ^^^ per prima cosa : SI ODIANO E SI SCANNANO, secondo: i nomi sono stati corretti, terzo: come fai a dire che Ichigo somiglia a Izumi?!?!, quarto: anche io sono bastarda, non pensare di essere l’unico!!! xD Grazie per aver recensito!
-Death_Master: grazie per la recensione! Più che mitiche siamo folli, ma questi sono dettagli! Comunque non sappiamo se Ed usi il Chidori o no, quando è successo noi ci siamo andate a nascondere per non venire pestate (ndEmily: anche se secondo me è molto probabile!!!).
-Dylan: finalmente hai recensito!!! Comunque nemmeno a noi sembra giusto che Ed debba baciare Roy ma ti ricordo che siamo una stronza (Treccia) e una bastarda (Emily) … cosa poteva uscire fuori?? xD
-D20: siamo davvero happy x la tua recensione! =D per quanto riguarda le canzoni … è stato uno dei pochissimi momenti di lucidità che abbiamo! xD
-New Nina: grazie mille! Siamo contente la storia ti sia piaciuta! Spettacolare il pezzo del microchip!!! xD (ndTreccia: per la cronaca anche Emily non sa cucinare! ndEmily: non è vero sono bravissima!!!). Comunque abbiamo messo Ed e Pride nella stessa storia perchè ... bhe come dire ... sono UNA GIOIA PER GLI OCCHI! (pesno tu ci possa capire! xD). Grazie di nuovo!    P.s--> w i funghi! xD
-Jamie Mustang:  Grazie mille! Comunque non ti sapremmo dire se siamo folli o geniali … la differenza è sottilissima! xD
-
RenAlchemist93: Grazie mille! Siamo felici che ti sia piaciuta! Comunque … hohenheim lo copiamo e lo incolliamo perché costa troppa fatica impararsi questo nome! xD la storia dei funghi è molto lunga e dolorosa (ndTreccia: dolorosa?!?! ndEmily: era per dire!) se vuoi te la spieghiamo in privato … per quanto riguarda quello che ha cucinato Ichigo … bhe … è diventato un’arma a distruzione di massa meglio conosciuta come …. ARMA BATTERIOLOGICA! (NdEmily&Treccia: hai mai visto “Io sono leggenda”? In realtà è tutta colpa di Ichigo!). grazie mille per averci messo tra i preferiti! ^^^ se ti va ri-preferiscici!
-BlackKriss: Grazie per averci messo tra i preferiti! Se vuoi ri-preferiscici (ndTreccia: ma ti piace tanto sto termine? ndEmily: si molto! ^^^)

 E a tutti quelli che hanno letto! Grazie mille!!!!

 

=Emily e Treccia=(alias Gold_dragon)

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Emily e Treccia