Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Jikan_    14/07/2013    1 recensioni
Misty era come una foglia, allontanata dal suo albero, che la reggeva, giorno dopo giorno.
Dedicated to Saku~♥
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

風の日

Kaze no Hi

 

 

 

顔に触れる風を聞く

 

 

Il vento era freddo, faceva male. Era tagliente, come se volesse svelare vecchie ferite, mai rimarginate. I capelli, dal color arancio, volteggiavano, liberi, trascinati dal forte soffio che stringeva quel corpo, caduco, come se volesse portarlo via con sé, lontano.

Una folata di ricordi, quel fiato. Le rinfrescava la mente, in un istante; questo doloroso. Erano rinati quei sentimenti che nutriva nel profondo dell'animo, di nuovo. Era così intenso quel momento, nel quale il vento l'aveva investita con grinta e ardore.

Lo sentiva vicino, come se potesse toccarlo di nuovo; ma lui era lontano. Non era più accanto lei, quel grande pilastro era crollato.

Si sentiva fragile, come una foglia; era stata allontanata dal suo albero, che mai potrà rivedere. Eppure, la speranza è ancora viva. Che quel pezzetto di lei rimanga nel cuore di lui, il modo che la foglia possa rinascere. Un giorno.

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Salve a tutti! È la mia prima esperienza nel fandom, ma desideravo fare una “follia” del genere da molto tempo...

Questa la dedico ad A q u i l e g i a, che ora è lontana, ahimè... E beh, proprio per questo la dedico a lei!

Se non s'è capito, ma spero di sì, si tratta della buona e vecchia Poké, che noto essere rinata, un pochettino almeno. È il mio shipping preferito assieme alla Pallet, anche se può sembrare un controsenso, no?

 

Ogni volta che soffia il vento, mi viene alla mente un ricordo poco piacevole, che preferirei eliminare, e dunque ho pensato: “E se potesse accadere anche a Misty?”

Il titolo significa “Il giorno del vento”, che in realtà dovrebbe essere “Il giorno del mare”, perché l'idea è partita da lì, in realtà xD

Spero di essere riuscita a esprimere ciò che volevo e di non aver fatto annoiare nessuno (xD)

 

Dunque, per ora, vi saluto!

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Jikan_