Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Black Crystal    14/07/2013    3 recensioni
-Puffetto il tuo ragazzo mi vuole uccidere!- esclamò la ragazza scappando da kite che la inseguiva con intenzioni poco dolci.
-E perchè mai?- chiese lui divorando senza ritegno un altra ciambella.
-Perchè ho invitato i fratelli ArchLight a passare la vacanza con noi! Infondo è solo la Liguaria, in Italia!-
Fuya sputò la ciambella in terra e afferrò la sorella per il colletto.
-DOBBIAMO ANDARE IN ITALIA CON QUEI TRE?!-
-tranquillo, in Italia fanno ciambelle ottime! ~- lo rassicurò lei non curante dei due ragazzi che a breve l' avrebbero trucidata.
____________
Whortshipping long con altre coppie accennate ome:
Teaserviceshipping, MastergalaxyShipping, Keyshipping
------------------ù
per farmi perdonare da Palma-chan per avergli ucciso Kite
Genere: Comico, Fluff, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Fuya Okudaira/ Nelson Andrews, Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Michael Arclight/ Three, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Si, si certo! Okay, ma vi avviso che se venite prima delle nove c’è mia sorella. Okay.- Fuya spense la chiamata ed entrò in camera, dove la sorella era spaparanzata sul letto matrimoniale in Boxer.
-Ary, ascolta … forse è il caso che almeno stasera ti vesti … no? Insomma i boxer sono miei e …- la ragazza sbuffò e si alzò da letto per avvicinarsi al celeste e sbadigliarsi in faccia.
-Fuya, posso parlarti … lontano dall’ armadio?- chiese, il fratello la guardò con uno sguardo della serie “quante canne ti sei fatta?” e annuì.
-A te spiace se… nel lettone con noi dormissero altri due ragazzi?- il ragazzo la guardò, era praticamente nuda se non per il SUO intimo e gli stava facendo una simile domanda.
“Ovvio!” –No.- “Idiota Fuya, sei un idiota. Il re degli idioti.”
-Grazie!- la ragazza corse all’ armadio e aprì le ante.
-Kite vieni subito a casa mia!.-
-Si Okudaira, buona sera anche a te. Io sto bene, anche Haruto mica devi preoccuparti così tanto, neh!- fece con voce seccata il ragazzo dall’ altro capo del cellulare
-CI SONO DUE TIPI RISALENTI A … SI A OCCHIO E CROCE A MILLE ANNI FA’ E DOVREI SALUTARTI?!- Il celeste spense la chiamata e rimase a guardare l gladiatore e il Domatore di draghi alzarsi piano e sbadigliare.
Si sentì bussare alla porta, e Fuya corse ad aprire.
-Li hai portati gli esorcisti?! E i rinzorsi?! E le ciambelle?!- sparò a raffica mentre Kite entrava.
-Tu mi fai correre mentre raccontavo la favola della buonanotte a Haruto solo per sti due tizi?- chiese scocciato, notando poi la ragazza-spettro (io) avvicinarsi al Domatore, aiutarlo a sedersi sul letto e portagli alla bocca del pane.
-Mangia … - sussurrò spezzando il pane e dandone un po’ anche ad Arito. –Fratellone loro sono due Bariani. Lui è Misael, un Doma Draghi Cinese e invece quest’altro è Arito, un gladiatore Italiano!- Fuya aveva la buona intenzione di cacciarli ma, guardando in che stato penoso erano ridotti cambiò idea.
-Senti Kite, conosci qualche medico a domicilio … ? - “e un buono psicologo per mia sorella?” chiese esasperato al ragazzo che amava.
-Possono venire ad HartLand ma… non dovete farvi vedere. Io stesso non mi devo accorgere di voi e_-
-Duelliamo!- disse il doma draghi.
-Cosa?!-
-Voglio duellare.- disse Misael, ma la salute non sembrava stare dalla sua e in poco tempo cadde a terra.
-Tu vorresti duellare contro di me senza reggerti in piedi? Mfp … che sbruffone …- e fu’ così che Arianna e Fuya dovettero cambiare casa.
Un enorme drago nero e viola sfondò il tetto e ruggì tutta la sua potenza addosso a Kite, poi si chinò e fece salire il biondo sul suo capo.
-Io odio, ODIO essere preso in giro, in particolare con nomignoli che mi riguardino fisicamente!-
Xxxx
Casa distrutta di Fuya, ricomposta con i poteri dei due bariani. Sette e un quarto.
-Dio Fuya, sono in ritardoooo!- la ragazza uscì dalla camera urlando e si precipitò in cucina.
Misael stava preparando la colazione (avevo fame -.-) quando Arianna gli cadde addosso e…
-Se ti prendo ti uccidooooo- le frittelle finirono in testa al povero domatore che inseguiva la ragazza.
La porta d’ ingresso si aprì di scatto.
Tutto si bloccò.
-Ehi Fuya … ciao?- un gruppetto di ragazzi e ragazzi entrò in casa. Arianna sgranò gli occhi, si nascose dietro a Misael e fece vibrare la sua sottilissima e cilindrica lingua da rettile.
-Sul campanello c’è scritto BUSSARE in cinque lingue!-
-Ma io ne so solo una!- rispose un ragazzino dall’ acconciatura punk e una giacchetta di pelle.
-Oh … oddio mio! Che tenerezza! Come ti chiami?- ad Ary brillarono gli occhi, uno azzurro e l’ altro verde.
-Io sono Yu_- iniziò fiero Yuma, pensando di aver trovato una … “Fan”?
-Non tu Idiota, lui!- Ary face un balzò dimenticandosi di essere svestita e si avvicinò ad Astral.
-Dio … sei una creatura astrale …- si voltò verso Misael. –Lui è una creatura bariana!-
-E tu sei una creatura in un ritardo a dir poco mostruoso a scuola.- disse scocciato il biondo.
-Oddiomio! Io vadooooooo!- disse la ragazza precipitandosi fuori di casa
-Idiota sei nuda!- silenzio totale, uno scatto e Misael si trovò a pochi millimetri da Ary.
-Perché non me lo hai detto non so’, circa venti minuti fa’!?-
 
Ciau, è corta lo so, ma … avevo troppe idee. Vi prometto di più nel prossimo capitolo!
Baci al sapore oscuro, ary
ps. queste sono per voi!

http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=%E3%83%9F%E3%82%B6%E3%82%A8%E3%83%AB&source=images&cd=&cad=rja&docid=mS9LQVJPznRPVM&tbnid=2ZkZUtyE9A_pQM:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fseiga.nicovideo.jp%2Fseiga%2Fim3196184&ei=9vniUe63IMTBO5ragZAC&bvm=bv.48705608,d.bGE&psig=AFQjCNGzU4yYAvvr0uTGkePa0F4fctU_Vg&ust=1373913752452888

http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=misael%2Byu%2Bgi%2Boh&source=images&cd=&cad=rja&docid=MOLn0EVzxRtWWM&tbnid=8uNT_W0RX5qSlM:&ved=0CAUQjRw&url=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FTachyonKnight&ei=oPriUZuqL4m4O8CNgbgN&bvm=bv.48705608,d.bGE&psig=AFQjCNGP4smysyPqWV9obQAChxmXfO4rsg&ust=1373916131896256
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Black Crystal