Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: ghiacciointempesta    14/07/2013    1 recensioni
"Something's creeping inside
Everything is about to change,
Gotta face the fact that I can't walk away..."
OS inspirata alla canzone Critical di Nick Jonas.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Critical.

It’s your laught or your smile

Wanna stay for a little while.

I don’t wanna go,

I just want you in my arms.

Critical - Nick Jonas, Jonas L.A.

(http://www.youtube.com/watch?v=640gr7yyL9s)


Oggi è il 21 Marzo.

La data esatta del solstizio di primavera.

Ma nemmeno la bellezza della primavera è paragonabile a lei.

Ellie se n’è andata. Da due mesi. Ha fatto le valigie e ha oltrepassato la porta di casa esattamente due mesi fa. E io sono stato di fronte a quella porta, in quella casa, a pentirmi per troppo tempo.

Spero che un giorno troverai una persona che possa starti accanto, ma quella non sono io. Nick, io ti amo, ma siamo due persone completamente diverse. Tu sei una Rockstar e io, beh, io sono io.” Mi aveva detto prima di andarsene.

Adesso sono sull’aereo, diretto per il New Jersey, e sto andando a riprendermi il mio cuore, assieme alla proprietaria.

(...)

<< Nick, cosa ci fai tu qui? >> Mi chiede Ellie aprendo il portone di casa Bennett.

<< Ti prego, lasciami parlare Ellie. >> La supplico. Annuisce, uscendo in giardino e chiudendosi la porta alle spalle.

<< Ti ricordi quando mi hai detto che non potevamo stare assieme perche io sono una Rockstar e tu sei tu? >> Chiedo. Fa un cenno d’assenso con la testa.

<< Avevi ragione. Tu sei... Tu. La persona più dolce e meravigliosa che io abbia mai conosciuto. Io ero solo uno stupido che non ti dava ciò di cui avevi davvero bisogno, l’amore. Prima che arrivassi tu, io avevo il cervello programmato su un’unica frequenza, non pensavo a nient’altro oltre gli affari. Ma quando sei arrivata tu, con il tuo sorriso e la tua risata, hai conquistato il mio cuore. Poi è arrivata la tempesta, ed è da due mesi che non va via. E da quel momento, da quando te ne sei andata, la voragine scavata dentro di me ha continuato ad allargarsi. Il dolore si è acuito giorno dopo giorno. Lo sento dentro di me che avanza, e so che non posso liberarmene. È critico, e mi sento senz’aiuto. Non dormo più, non mangio più. Non vivo senza di te. Tu è nell’aria che respiro. Sono così dipendente da te, e non può farmi bene. Quando sei partita, Ellie, hai portato via con te anche il mio cuore, perché ti apparteneva, perché ti è sempre appartenuto. Io ti amo ancora, Ellie. Io ti ho amato dal primo giorno. Forse, anzi decisamente, non nel modo giusto, ma l’ho fatto. E ti prego, se anche tu mi ami ancora, ricominciamo, torniamo ad essere quello che eravamo prima. Possiamo solo imparare dai nostri errori e migliorare. Non voglio andare via da qui senza di te, ti voglio solo tra le mie braccia. >> Buttò fuori. Ellie mi guarda, ha gli occhi lucidi, e davvero no so cosa spettarmi. Magari adesso mi urla contro che mi odia, o mi prende a schiaffi, e farebbe bene. Invece mi abbraccia, cosi stretto che non respiro, ma non fa nulla.

<< Ti amo ancora Nick, e non ho mai smesso. >> Sciolgo l’abbraccio e prendo il suo viso tra le mie mani, facendo scontrare le punte dei nostri nasi.

<< Ricominciamo. Io e te. Per Sempre. >> Sussurro a pochi centimetri dalla sua bocca. Annuisce con veemenza. E la bacio. La voragine torna piena, il dolore si dissolve. La tempesta smette di incombere su di me e un sole accecante mi riscalda il petto. È arrivata finalmente la primavera anche dentro di me. Il cuore è al suo posto, dov’è che dovrebbe essere, con una piccola incisione sulla superficie. Ellie.

Hi!

Scusatemi per questa mezza schifezza, ma volevo cercare di fare una OS sulla base di Critical. Mi manca il JONAS L.A., molto. Ero nostalgica oggi e ho voluto scrivere questa piccola storia.
Spero che vi piaccia, per me è una schifezza. A voi i commenti.

P.S. L'immagine l'ho trovata su Google, non è un mio banner e non voglio rubare i meriti a nessuno.

Un Bacio, a presto.

Blueballoon.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ghiacciointempesta