Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    14/07/2013    3 recensioni
Videl sta avendo la peggio su Spopovich e in un secondo scorge in Gohan uno sguardo familiare....
Se siete incuriositi leggete :D
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti :D Non so come mi sia uscite questa fic, comunque...... spero vi piaccia e che lasciate qualche recensione :D
Alla prossima !! :*
***************************************************

Uno sguardo, il suo sguardo.....

Stavo guardando il Cell Game alla televisione, il terribile gioco della morte era iniziato. In quel momento sullo schermo c'era un ragazzino, più o meno della mia età, aveva uno sguardo sicuro e deciso, aveva gli occhi azzurri e i capelli biondi. Improvvisamente la linea andò via a causa di un tremendo terremoto, l'ultima cosa che vidi fu il suo volto...

Adesso cinque anni dopo sono su un ring di combattimento e sto avendo la peggio su un energumeno chiamato Spopovich, lui vorrebbe uccidermi, ma non può: allora si accontenta di vedermi soffrire. Sto quasi per perdere i sensi e dò una veloce occhiata all'entrata del ring. In una frazione di secondo rivedo quello stesso sguardo, ma questa volta sigillato in un corpo di un sedicenne... L'ultima cosa che vedo prima di svenire sono quegli indimenticabili occhi azzuri e i lucenti capelli biondi, poi il buio.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose