Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Ludo1008    15/07/2013    0 recensioni
Cosa accadrebbe se improvvisamente scoprissi di avere una sorella e un passato oscuro alle spalle di cui non sapevi assolutamente l'esistenza, che ti porterà a vivere un'incredibile e emozionante avventura ricca di colpi di scena e ti farà entrare in un giro di persone da cui è meglio tenersi alla larga? E se in questa "avventura" nella quale rischi costantemente la vita ti accompagnasse il ragazzo che hai sempre amato ?
Ellen è una ragazza di 17 anni, vive a New York e non ha più una famiglia per degli inspiegabili avvenimenti e scoprirà di avere una sorella che la cercava, per svelare il mistero che si cela dietro la scomparsa della loro famiglia.
Justin è un ragazzo apparentemente stronzo e insensibile, che si rivelerà però molto importante per riportare la serenità nella disastrosa situazione..
E dopo questo.... ci sarà altro da scoprire?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Prologo


Ellen’s point of view:

“Mamma, mamma ! Ci racconti di nuovo di come hai conosciuto papà e di come hai incontrato la zia ? Ti prego, ti prego ! ”dicono in coro i miei due bambini Emily (9 anni) e James (6 anni).
“Un’altra volta ?!? E va bene, ma solo perché me lo chiedete voi!” rispondo io sorridente.
Prima di tutto mi presento: mi chiamo Ellen Broock e ho 29 anni, vivo a New York in una grande villa quasi nel centro della città, ho due figli e un marito stupendo che conosco dal liceo. Ma non vi dico di più perché tra poco vi racconterò la mia storia. Posso solo anticiparvi che la zia di cui chiedevano i miei bambini poco fa, è mia sorella (ma dai?) e non la conoscevo fino a una decina di anni fa, quando il mio destino si è inevitabilmente incrociato con il suo per una serie di avvenimenti alquanto particolari e inusuali…
E posso dirvi anche che mio marito è una persona splendida che mi ha aiutato tantissimo in questi anni per scoprire la verità sulla mia famiglia, una verità che era rimasta sepolta da molto, troppo tempo e di cui solo mia sorella (che conobbi qualche anno fa per pura casualità) era in parte a conoscenza.
Comunque i bambini si sono seduti sopra i grandi cuscini colorati del salotto e mi incitano a cominciare a raccontare la MIA storia… “ Bene piccoli, tutto ha inizio quando…”

                                                                                                                                      
 
 
Spazio autrice: Ciao a tutti, ci tengo a dire che questa è la mia prima FF quindi non sarà un grande capolavoro letterario, ma spero che comunque la vicenda vi appassioni almeno un po’…
lasciando perdere le chiacchiere mi scuso se il capitolo è molto corto, ma è solo un’anticipazione per quello che ci sarà nel prossimo, inoltre da questo momento in poi la storia sarà tutta un flashback, anche se la protagonista parlerà sempre come se fosse il presente .
Bene ora vi lascio e vi metto le foto dei bambini: arrivederci a tutti.    Ludo <3 <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Ludo1008