Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: RiverWood    15/07/2013    3 recensioni
"E Lei attraverserà la navata della chiesa, con i fiori in mano... per la ragione sbagliata."
Un mio piccolo omaggio al nostro Cory.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cory Monteith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti questa piccola FlashFic che mi è venuta fuori durante una specie di pianto convulso che non voleva fermarsi è di fatto il mio primo “lavoro” su questo sito…la dedico a Cory Monteith deceduto il 13 luglio 2013… potrei dire davvero tante cose di Lui ma adesso, adesso riesco appena a respirare senza scoppiare in lacrime quindi vi prego, prendetela così com’è, è tutto ciò che in questo momento riuscivo a dire, nulla di più… Sei sempre con noi Cory.
(Ovviamente nessuna delle persone qui citate mi appartiene e questa Flash Fic è senza pretese)
 
 
13 luglio 2013…
 
Dove sei Cory?
 
Perché te ne sei andato?
 
Non è possibile che tu non sia qui con noi, con i tuoi amici, con Lea…
 
So che tra poco tornerai con uno dei tuoi tweet e il nostro cuore si farà meno pesante… non è vero Cory?
 
Non è forse vero che tu sei ancora qui con noi?
 
Con Lei…
 
La morte è un veleno gelido che ti paralizza e improvvisamente nulla è più acuto del dolore.
 
Dove sei Cory?
 
Noi abbiamo bisogno di te, Lei ha bisogno di te…
 
Torna qui Cory, non sei andato via per sempre, non puoi.
 
Il nostro Eroe, il nostro Idolo, il nostro Amico, il nostro Canadese… resta qui con noi Cory.
 
Cantaci un’altra canzone, suona un’altra volta la tua batteria, sorridici ancora… ma resta qui con noi.
 
Nessuno aveva detto che sarebbe stato facile, nessuno aveva detto che sarebbe stato così difficile…
 
So che non vorresti vederci così Cory… lo so mentre la tua splendida voce riempie la mia testa e davvero… nessuno ha detto che sarebbe stato così difficile.
 
Come si può colmare un vuoto così grande dentro?
 
Come possiamo non aver gli occhi annebbiati dalle lacrime?
 
Oh Cory, riportaci all’inizio.
 
Torna da noi nostro Eroe… nessuno ha detto che sarebbe stato facile… ma così è troppo difficile.
 
Vedo il tuo sorriso Cory, lo vedo ovunque adesso, tu sorridi sempre, ci hai sempre sorriso e sempre i tuoi occhi erano lucidi di felicità.
 
Dove sei Cory?
 
Sei il nostro Eroe che ha imparato a volare.
 
“Lei attraverserà la navata della chiesa, con i fiori in mano… per la ragione sbagliata.”
 
Eri il suo Sole Cory e sono sicura che veglierai su di Lei sempre e comunque, così come sono sicura che Lei non ti dimenticherà mai e non lo faremo mai nemmeno noi.
 
Rachel ha una stella nel cielo di nome Finn e Lea ha un angelo con lei e si chiama Cory.
 
Noi non smetteremo di crederci, noi tutti insieme che siamo una grande famiglia ti ricorderemo Cory, ti ameremo e sappiamo che sarai sempre dentro di noi e con noi.
 
 
In fondo…
 
Hai solo preso il treno di mezzanotte con destinazione ignota.
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: RiverWood